Non è detto, dopo la questione Spiderman tutto potrebbe essere lecitoE' un arricchimento dell'indebito. Ti verranno restituiti al 100%, presumibilmente per mezzo equivalente (accredito di un buono regalo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è detto, dopo la questione Spiderman tutto potrebbe essere lecitoE' un arricchimento dell'indebito. Ti verranno restituiti al 100%, presumibilmente per mezzo equivalente (accredito di un buono regalo)
Buono convertito in donazione per la piccola multinazionale Sony.Non è detto, dopo la questione Spiderman tutto potrebbe essere lecito
Però con nomi diversi non ci dovrebbero essere problemi?Che rottura di palle.
E si che ci avevo pure pensato a usare il mio account per un ordine e e quello di mio fratello per l’altro.
Ho messo pure lo stesso indirizzo e nominativo perché mi consegnano in negozio dove mi trovano sicuro![]()
Si con PS4 fu uguale cosìMa, chi ha più memoria di me (ossia tutti!): con PS4 al D1 c'erano stati tutti sti casini di scorte? :monkashake:
Buono convertito in donazione per la piccola multinazionale Sony.
Io continuo a sperare che Ryan apra un kickstarter per permettergli di comprare qualche team della mongolia e dell'india...
Ah bohPerò con nomi diversi non ci dovrebbero essere problemi?
La versione Royal è nettamente superiore alla versione base, quindi ti converrebbe quest'ultima.Ragazzi sto considerando di tenere PS5 al day one per recuperare quel paio di esclusive presenti nel ps plus collection, in particolare Days Gone e Persona 5, che mi mancano.
Persona 5 credo sia versione base: ha senso giocarlo così? So che dovrebbe esistere una versione più completa e più longeva. A quel punto fanculizzerei tranquillamente la base, se ne vale davvero la pena. Tanto sto iniziando a pensare di collezionare la roba che mi piace di più nel corso del tempo, magari recuperata a quattro soldi, rigorosamente su disco.
Perfetto. E' l'ultima no? La versione Royal. Se è nettamente migliore, nemmeno lo inizio quello base (e di conseguenza il ps plus collection perde di conseguenza attrattiva).La versione Royal è nettamente superiore alla versione base, quindi ti converrebbe quest'ultima.
Minchia che incuboSi con PS4 fu uguale così![]()
Però poi si trovava un po' ovunque dopo l'isteria inizialeSi con PS4 fu uguale così![]()
Vai tranquillo,la versione base di Persona 5 che ti durera´ un macelloRagazzi sto considerando di tenere PS5 al day one per recuperare quel paio di esclusive presenti nel ps plus collection, in particolare Days Gone e Persona 5, che mi mancano.
Persona 5 credo sia versione base: ha senso giocarlo così? So che dovrebbe esistere una versione più completa e più longeva. A quel punto fanculizzerei tranquillamente la base, se ne vale davvero la pena. Tanto sto iniziando a pensare di collezionare la roba che mi piace di più nel corso del tempo, magari recuperata a quattro soldi, rigorosamente su disco.
si ps4 al day one ebbe problemi di scorte fino a febbraio 2014. Da marzo in poi invece situazione tranquilla. C'è anche da dire che ps4 costava 100€ in meno di ps5 quindi è possibile che la versione con lettore abbia meno problemi e a gennaio/febbraio sia disponibile tranquillamenteMa, chi ha più memoria di me (ossia tutti!): con PS4 al D1 c'erano stati tutti sti casini di scorte? :monkashake:
Buono convertito in donazione per la piccola multinazionale Sony.
Io continuo a sperare che Ryan apra un kickstarter per permettergli di comprare qualche team della mongolia e dell'india...
Nessun problema, essenzialmente nella royal c'è tutto il gioco base con delle piccole modifiche qua e là e in più c'è un corposo pezzo di storia aggiuntiva che è quasi più bello di tutto il gioco basePerfetto. E' l'ultima no? La versione Royal. Se è nettamente migliore, nemmeno lo inizio quello base (e di conseguenza il ps plus collection perde di conseguenza attrattiva).
Ti ringrazio.
ma la royal non ha anche la localizzazione in italiano che mancava nella versione base?Nessun problema, essenzialmente nella royal c'è tutto il gioco base con delle piccole modifiche qua e là e in più c'è un corposo pezzo di storia aggiuntiva che è quasi più bello di tutto il gioco base(e qui parlo solo a livello di storia)
Al D1 decisamente no, ad eccezione di una manciata di console in esposizione nei vari Unieuro/MW la mattina del D1, letteralmente vaporizzate tre minuti dopo l'apertura, tanto che rischiavi di prenderci pure qualche ceffonePerò poi si trovava un po' ovunque dopo l'isteria iniziale![]()
Esatto.ma la royal non ha anche la localizzazione in italiano che mancava nella versione base?
Ho capito, in pratica è come The Witcher 3, dove la main story era al di sotto delle espansioni. E a me già sta sul cazzo di suo The Witcher 3, per una serie di motivi, ma figuriamoci se lo avessi provato senza giocare le espansioni.Nessun problema, essenzialmente nella royal c'è tutto il gioco base con delle piccole modifiche qua e là e in più c'è un corposo pezzo di storia aggiuntiva che è quasi più bello di tutto il gioco base(e qui parlo solo a livello di storia)
esatto, c'è anche l'italiano, come anche tutti i dlc usciti per la versione base compresi.ma la royal non ha anche la localizzazione in italiano che mancava nella versione base?
Quindi nella ps plus collection che ci mettono, il gioco in inglese/giappo?Esatto.
Attenti al P5 normale, perché è full english