Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' un arricchimento dell'indebito. Ti verranno restituiti al 100%, presumibilmente per mezzo equivalente (accredito di un buono regalo)
Non è detto, dopo la questione Spiderman tutto potrebbe essere lecito 

Ma, chi ha più memoria di me (ossia tutti!): con PS4 al D1 c'erano stati tutti sti casini di scorte? :monkashake:

Non è detto, dopo la questione Spiderman tutto potrebbe essere lecito 
Buono convertito in donazione per la piccola multinazionale Sony.

Io continuo a sperare che Ryan apra un kickstarter per permettergli di comprare qualche team della mongolia e dell'india...

Ragazzi sto considerando di tenere PS5 al day one per recuperare quel paio di esclusive presenti nel ps plus collection, in particolare Days Gone e Persona 5, che mi mancano. 

Persona 5 credo sia versione base: ha senso giocarlo così? So che dovrebbe esistere una versione più completa e più longeva. A quel punto fanculizzerei tranquillamente la base, se ne vale davvero la pena. Tanto sto iniziando a pensare di collezionare la roba che mi piace di più nel corso del tempo, magari recuperata a quattro soldi, rigorosamente su disco. 

Che rottura di palle. 
E si che ci avevo pure pensato a usare il mio account per un ordine e e quello di mio fratello per l’altro. 
Ho messo pure lo stesso indirizzo  e nominativo perché mi consegnano in negozio dove mi trovano sicuro :facepalm:
Però con nomi diversi non ci dovrebbero essere problemi? 

Dovreste vedere in germania

le prenotazioni sono sono talmente affollate che non le accettano piu´ da nessuna parte

molti addirittura dicono di aspettare per natale

Ma, chi ha più memoria di me (ossia tutti!): con PS4 al D1 c'erano stati tutti sti casini di scorte? :monkashake:

Io continuo a sperare che Ryan apra un kickstarter per permettergli di comprare qualche team della mongolia e dell'india...
Si con PS4 fu uguale così :asd:  

Ragazzi sto considerando di tenere PS5 al day one per recuperare quel paio di esclusive presenti nel ps plus collection, in particolare Days Gone e Persona 5, che mi mancano. 

Persona 5 credo sia versione base: ha senso giocarlo così? So che dovrebbe esistere una versione più completa e più longeva. A quel punto fanculizzerei tranquillamente la base, se ne vale davvero la pena. Tanto sto iniziando a pensare di collezionare la roba che mi piace di più nel corso del tempo, magari recuperata a quattro soldi, rigorosamente su disco. 
La versione Royal è nettamente superiore alla versione base, quindi ti converrebbe quest'ultima.

La versione Royal è nettamente superiore alla versione base, quindi ti converrebbe quest'ultima.
Perfetto. E' l'ultima no? La versione Royal. Se è nettamente migliore, nemmeno lo inizio quello base (e di conseguenza il ps plus collection perde di conseguenza attrattiva). 

Ti ringrazio. 

Si con PS4 fu uguale così :asd:  
Minchia che incubo :asd:  

Un altro dei motivi per cui ODIO i D1...

Odio pure l'idea di fare la fila... Imbarcatemi sull'aereo per ultimo, ma non fatemi fare fatica.

Vai tranquillo,la versione base di Persona 5 che ti durera´ un macello

si ps4 al day one ebbe problemi di scorte fino a febbraio 2014. Da marzo in poi invece situazione tranquilla. C'è anche da dire che ps4 costava 100€ in meno di ps5 quindi è possibile che la versione con lettore abbia meno problemi e a gennaio/febbraio sia disponibile tranquillamente

Perfetto. E' l'ultima no? La versione Royal. Se è nettamente migliore, nemmeno lo inizio quello base (e di conseguenza il ps plus collection perde di conseguenza attrattiva). 

Ti ringrazio. 
Nessun problema, essenzialmente nella royal c'è tutto il gioco base con delle piccole modifiche qua e là e in più c'è un corposo pezzo di storia aggiuntiva che è quasi più bello di tutto il gioco base :sisi:  (e qui parlo solo a  livello di storia) 

Nessun problema, essenzialmente nella royal c'è tutto il gioco base con delle piccole modifiche qua e là e in più c'è un corposo pezzo di storia aggiuntiva che è quasi più bello di tutto il gioco base :sisi:  (e qui parlo solo a  livello di storia) 
ma la royal non ha anche la localizzazione in italiano che mancava nella versione base?

Però poi si trovava un po' ovunque dopo l'isteria iniziale  :asd:
Al D1 decisamente no, ad eccezione di una manciata di console in esposizione nei vari Unieuro/MW la mattina del D1, letteralmente vaporizzate tre minuti dopo l'apertura, tanto che rischiavi di prenderci pure qualche ceffone  :asd:

PS4 cominciò a trovarsi in maniera decente nei negozi verso Natale e pure allora neanche in tutti, tipo ricordo che GameStop anche a dicembre stava ancora servendo le prenotazioni della seconda ondata

Ho capito, in pratica è come The Witcher 3, dove la main story era al di sotto delle espansioni. E a me già sta sul cazzo di suo The Witcher 3, per una serie di motivi, ma figuriamoci se lo avessi provato senza giocare le espansioni. 
No no, lo giocherò in versione royal per forza. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro