Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà i giochi Sony hanno sempre avuto una (minima) differenza tra digitale e retail. In questa gen ad esempio gli AAA Sony costano 74,99€ retail e 69,99€ in digitale, ma abbiamo visto una differenza simile anche per altri titoli (SOTC Remake 45€ digital e 50€ retail)

Probabilmente per questa gen avremo 80€ retail e 75€ digital, ma tocca aspettare che aggiornino il PS Store con i nuovi giochi per avere conferma

Certo è comunque una differenza minima che non rende il digitale più conveniente al D1, vista la presenza di offerte preorder per il fisico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto è vero, non avendo mai guardato in digitale un gioco al day one non mi ricordavo della differenza. Certo, mi aspetterei uno sconto più forte, dal momento che dovrebbero spingere sia il gioco x che la console,toh 10 euro almeno

Giusto è vero, non avendo mai guardato in digitale un gioco al day one non mi ricordavo della differenza. Certo, mi aspetterei uno sconto più forte, dal momento che dovrebbero spingere sia il gioco x che la console,toh 10 euro almeno
ma loro se ne fregano, se ormai la meta' della gente compera in digitale al d1, perche' mai dovrebbero tenere prezzi piu' bassi?

e' quello il problema, se sei legato, obbligato o fesso da farlo, loro manterranno prezzi alti ed anzi li alzeranno come abbiam visto in questo periodo di covid, dove sugli store non si trovava un offerta decente manco a pregare 

Salve a tutti vorrei preordinare ps5 versione con disco e vorrei capire alcune cose:

1) attualmente portando la ps4 da Gamestop si ha una valutazione per la permuta ma in caso che voi sappiate si deve dare per forza subito la console o si può dare al giorno dell’uscita di ps5?  Conviene secondo voi dare via la ps4 data la retrocompatibilitá della console o no?
2) la cover bianca della console e del pad saranno sostituibili (si bianca non mi piace proprio)

3) che voi sappiate la console potrà essere riacquistata su Amazon per il day one? Perché preferirei prenderla li essendo al momento disponibile su siti di dubbia validità come “esdorado” 

4) la retrocompatibilitá ha delle limitazioni o sarà per tutti i giochi ps4? Inoltre la qualità grafica sarà la stessa ? Si userà pad ps5 o ps4?

grazie a chiunque risponderà 

Salve a tutti vorrei preordinare ps5 versione con disco e vorrei capire alcune cose:

1) attualmente portando la ps4 da Gamestop si ha una valutazione per la permuta ma in caso che voi sappiate si deve dare per forza subito la console o si può dare al giorno dell’uscita di ps5?  Conviene secondo voi dare via la ps4 data la retrocompatibilitá della console o no?
2) la cover bianca della console e del pad saranno sostituibili (si bianca non mi piace proprio)

3) che voi sappiate la console potrà essere riacquistata su Amazon per il day one? Perché preferirei prenderla li essendo al momento disponibile su siti di dubbia validità come “esdorado” 

4) la retrocompatibilitá ha delle limitazioni o sarà per tutti i giochi ps4? Inoltre la qualità grafica sarà la stessa ? Si userà pad ps5 o ps4?

grazie a chiunque risponderà 
1) Puoi portarla anche al D1 però prenotandola adesso non è garantito che tu la riceva il 19 novembre. 

2) Quella della console dovrebbe esserlo, per il controller probabilmente si potrà mettere sopra qualche accessorio di terze parti. 

3) Non si sa. 

4) Funzionerà il 99% dei giochi PS4, alcuni avranno un boost alle prestazioni. Puoi giocarli sia col controller di PS4 che con quello di PS5. 

Altra infornata di preorder convenienti per i giochi di lancio:

Spider-Man Miles Morales - 52€ (venditore Ebay, topseller con 100% feedback positivi)

LINK

Sackboy A Big Adventure (PS5) - 59€

LINK

Destruction ALL STARS (PS5) - 59€

LINK

Godfall - 64€

LINK

Ha 10 offerte e il prezzo sta volando, quindi ha creato sta PS5 speciale e adesso diventa ricco?

Ha 10 offerte e il prezzo sta volando, quindi ha creato sta PS5 speciale e adesso diventa ricco?

Leggi la descrizione "He wants a real one but we missed the pre order. No returns, sold as is Playstation 5 Cardboard PS5. Condition is Used. Shipped with USPS First Class."

:adrian:

Altra infornata di preorder convenienti per i giochi di lancio:

Spider-Man Miles Morales - 52€ (venditore Ebay, topseller con 100% feedback positivi)

LINK

Sackboy A Big Adventure (PS5) - 59€

LINK

Destruction ALL STARS (PS5) - 59€

LINK

Godfall - 64€

LINK
Godfall mi sa che lo prendo, grazie per la dritta

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda stupida, ma perché sia il gioco su disco che il gioco sullo store dovrebbero costare lo stesso prezzo? A sony dovrebbe costare di "meno" mettere il gioco sullo store e dovrebbe incassarci di più dal suddetto, mentre per il disco deve pagare la distribuzione e poi rischia che da quello stesso disco non incassi più niente, se il primo acquirente lo rivende e dal secondo in poi lo comprano usato. Dove sta il risparmio nel prendere la digital se tanto poi i giochi li devo prendere a prezzo pieno? Solo nei 100 euro iniziali ? Non sono pochi, ma con la console con il lettore, se trovassi 4 giochi in preorder a 60 invece che 80 avrei quasi pareggiato quel risparmio
 Boh.... dovrebbero seguire la strada dei film in streaming: i dischi in 4K all’uscita costano 25-30 euro, su ITunes 10-15 euro. Nelle varie promozioni Amazon riesco a prendere film in disco la 10/12 euro, quando su ITunes comunque arrivano anche a 5 euro. I film “minori” li acquisto quindi volentieri su ITunes, soprattutto quelli per i figli (che ogni 3x2 vogliono guardare sempre lo stesso e basta schiacciare un bottone), mentre i miei “importanti “ li aspetto in sconto in disco.... spero che si arriverà a questo anche per i videogiochi 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro