Veramente?Dusk ha detto che si ritira, non dirà più nulla su nessuno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente?Dusk ha detto che si ritira, non dirà più nulla su nessuno![]()
La voglio io . Te la vedrai con me .Cancellato il pre order precedente, e prenotato questa. Decisamente meglio.
No problem. Ho già chiamato la banca, vendo tutto pur di avere la più PS5 Origami EditionLa voglio io . Te la vedrai con me .
1 minuto fa, Inuyasha1550 ha scritto:
1 minuto fa, Inuyasha1550 ha scritto:
Stava iniziando a far trapelare anche roba di narrativa e storia, ha decisamente cagato fuori dal vaso.Secondo me ha avuto pressioni da Capcom. Il sapere certe cose all'utenza cambia totalmente il senso dlele cose che ufficialmente dicono. Certi leak fanno male IMHO
Si appoggiano a Cofidis per il Pagodil, niente di strano.Comunque ho scoperto che gamestop permette acquisti a rate a tasso zero. E' molto strano...loro che non chiedono nulla in cambio? C'è sotto qualcosa XD
Quindi è davvero così, non sapevo. Può essere utileSi appoggiano a Cofidis per il Pagodil, niente di strano.
Pensavo di prendere Series x... Ps4 pro + 250 a rateRagazzi non fate le rate. Entrate in un bruttissimo vortice.
tipo ? i jappo che non suportano playstation che li ha cullati per anni?Certo che seguendo un po' anche le notizie del tgs, il supporto jappo è assolutamente inesistente, anche quel poco che viene annunciato non prevede quasi mai una versione ps5