Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mo che Dusk non porterà più sfiga magari ci sarà una possibilità di vedere Silent Hill  :trollface:

1 minuto fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Secondo me ha avuto pressioni da Capcom. Il sapere certe cose all'utenza cambia totalmente il senso dlele cose che ufficialmente dicono. Certi leak fanno male IMHO

Dusk aveva attirato l'attenzione con il leak di REVIII e l'anime di Shenmue3... Ho la sensazione che gli siano arrivate minacce sotto banco

Secondo me ha avuto pressioni da Capcom. Il sapere certe cose all'utenza cambia totalmente il senso dlele cose che ufficialmente dicono. Certi leak fanno male IMHO
Stava iniziando a far trapelare anche roba di narrativa e storia, ha decisamente cagato fuori dal vaso. 

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto ormai con Silent Hill aveva fatto una figura di merda colossale :sard:  

Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci.  :wink:

Comunque ho scoperto che gamestop permette acquisti a rate a tasso zero. E' molto strano...loro che non chiedono nulla in cambio? C'è sotto qualcosa XD  

Comunque ho scoperto che gamestop permette acquisti a rate a tasso zero. E' molto strano...loro che non chiedono nulla in cambio? C'è sotto qualcosa XD  
Si appoggiano a Cofidis per il Pagodil, niente di strano.

Certo che seguendo un po' anche le notizie del tgs, il supporto jappo è assolutamente inesistente, anche quel poco che viene annunciato non prevede quasi mai una versione ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro