Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:unsisi:
9619c67de29b9ef01c21bffa72877c55.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Niente più caricamenti tra interni ed esterni su PS5 :hype3:

Menzione d'onore al RT che ci fa notare il c.ulo della tizia, feature importantissima :unsisi:

vlAg18.gif

That raytracing :hype3:

Ho parlato con l'assistenza perchè mi scade la carta tra poco e avevo bisogno di sapere come fare. L'assistenza clienti mi ha detto pure secondo questa ragazza, che senza soldi sulla carta, amazon non avrebbe effettuato l'acquisto perchè un impulso verso la banca per sapere se c'è la cifra è automatico e senza questa convalida non mi avrebbe fatto andare a buon fine l'acquisto. Comunque amazon avrebbe riprovato fino a 7 o 8 volte per la convalida.
Ma ho il presentimento che questo accade per i normali acquisti e non per i preordini, anche se le ho specificato che la ps5 deve ancora uscire ed è un preordine.
I soldi devono essere presenti sulla carta solo quando Amazon spedisce l'articolo. Se tu oggi preordinassi Demon's Souls Ps5 Amazon non farebbe nessun tentativo di prelievo dalla carta fino a circa qualche giorno prima dell'uscita del gioco quando sta procedendo alla spedizione.
Sono anni che acquisto e preordino su Amazon e non è mai successo che richiedesse il pagamento settimane in anticipo, perfino i normali acquisti non richiedono il denaro immediatamente disponibile ma solo quando sono in preparazione alla spedizione.

Ho tutt'ora Cyberpunk 2077 in preordine e non mi è stato annullato e sulla carta ho 0 euro.

Se ti scade la carta puoi semplicemente preordinare con la carta vecchia e quando scadrà e avrai la nuova andare su "resi e ordini", cercare il tuo ordine che devi pagare, cliccare "visualizza o modifica ordine" e sotto alla scritta "Dettagli dell'ordine" cliccare sotto "modalità di pagamento" su "modifica" e poi "inserisci la nuova carta di credito/debito" e quando hai fatto selezionarla nelle scelte sotto "le tue carte di credito e di debito" tramite l'apposito pallino.

vlAg18.gif

That raytracing :hype3:

Non ci capisco più nulla, ma allora questa è la modalità a grafica pompata (che include il ray tracing ma va a 30FPS)? Ero rimasto che tutti i video che venivano fuori dagli hands on fossero dellla modalità framerate (senza RT) :rolleyes:

Non ci capisco più nulla, ma allora questa è la modalità a grafica pompata (che include il ray tracing ma va a 30FPS)? Ero rimasto che tutti i video che venivano fuori dagli hands on fossero dellla modalità framerate (senza RT) :rolleyes:
Reiner di GI ha detto che posseggono materiale di entrambe le modalità

A quanto pare è un misto, quello è chiaramente raytracing visto che è tutto riflesso in real time sulle vetrate :asd:

Ricordiamoci che possono esserci ottime alternative al ray tracyng meno dispendiose, non fissiamoci con il raytracing come unica tecnica di illuminazione.

No ragazzi era la promozione di Burger King che ti fa vincere una PS5. Probabilmente l'iniziativa parte oggi, ieri hanno diffuso su internet il volantino.

Oggi poi scadono importanti embarghi della concorrenza, secondo me se ne parla o nei prossimi giorni o settimana prossima per altre news su PS5

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

I soldi devono essere presenti sulla carta solo quando Amazon spedisce l'articolo. Se tu oggi preordinassi Demon's Souls Ps5 Amazon non farebbe nessun tentativo di prelievo dalla carta fino a circa qualche giorno prima dell'uscita del gioco quando sta procedendo alla spedizione.
Sono anni che acquisto e preordino su Amazon e non è mai successo che richiedesse il pagamento settimane in anticipo, perfino i normali acquisti non richiedono il denaro immediatamente disponibile ma solo quando sono in preparazione alla spedizione.

Ho tutt'ora Cyberpunk 2077 in preordine e non mi è stato annullato e sulla carta ho 0 euro.

Se ti scade la carta puoi semplicemente preordinare con la carta vecchia e quando scadrà e avrai la nuova andare su "resi e ordini", cercare il tuo ordine che devi pagare, cliccare "visualizza o modifica ordine" e sotto alla scritta "Dettagli dell'ordine" cliccare sotto "modalità di pagamento" su "modifica" e poi "inserisci la nuova carta di credito/debito" e quando hai fatto selezionarla nelle scelte sotto "le tue carte di credito e di debito" tramite l'apposito pallino.
infatti ieri sera ho scritto in chat all'assistenza e mi hanno confermato che non fanno nessun pagamento anticipato. ritirano quando l'articolo viene spedito

Oggi poi scadono importanti embarghi della concorrenza, secondo me se ne parla o nei prossimi giorni o settimana prossima per altre news su PS5

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Giunti a questo punto ormai preferisco quasi avere la sorpresa di scoprirle io stesso al D1 le nuove feature :asd:
L'unica cosa di cui voglio avere notizie piuttosto sono i giochi, del resto non mi interessa più niente :asd:

Cosa accadeva su PS4 in situazioni simili:

Ultima modifica:
Probabilmente è già stato discusso più volte, ma... rispetto a PS5 sarà indifferente il posizionamento in orizzontale o verticale a livello di performance e stabilità del sistema? Perché per la conformazione del mio salone sarebbe nettamente meglio metterla in orizzontale, ma nella stragrande maggioranza di video e foto la vedo sempre in verticale...

Oggi dovrebbe essere roba Xbox, ma non escludo comunque qualche altra novità da parte di Sony (se non oggi, massimo domani). Ormai stanno droppando nuove info giornalmente, che sia lato servizi, console o giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro