Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabilmente è già stato discusso più volte, ma... rispetto a PS5 sarà indifferente il posizionamento in orizzontale o verticale a livello di performance e stabilità del sistema? Perché per la conformazione del mio salone sarebbe nettamente meglio metterla in orizzontale, ma nella stragrande maggioranza di video e foto la vedo sempre in verticale...
Non ci dovrebbe essere alcuna differenza, vai tranquillo.

Probabilmente è già stato discusso più volte, ma... rispetto a PS5 sarà indifferente il posizionamento in orizzontale o verticale a livello di performance e stabilità del sistema? Perché per la conformazione del mio salone sarebbe nettamente meglio metterla in orizzontale, ma nella stragrande maggioranza di video e foto la vedo sempre in verticale...
Assolutamente indifferente. Come tutte le altre console. Anzi stavolta si son studiati bene anche il supporto sia in verticale che in orizzontale.

Stanno droppando info e aggiornamenti su tutto tranne che per DS Remake :dsax:

Quindi proverò ad ordinarle le 2 ps5 pur non avendo al momento credito sulla prepagata. Se dovessero aprire di nuovo i preorder. L'importante è che ci siano i soldi poco prima della spedizione.

Stanno droppando info e aggiornamenti su tutto tranne che per DS Remake :dsax:

Questa settimana è dedicata a Spider-Man ormai. Secondo me la prossima ci becchiamo Demon’s

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le prestazioni ovviamente non cambiano
Post automatically merged:

Oggi dovrebbe essere roba Xbox, ma non escludo comunque qualche altra novità da parte di Sony (se non oggi, massimo domani). Ormai stanno droppando nuove info giornalmente, che sia lato servizi, console o giochi
In che senso?
C'è qualcosa di programmato xbox?
Oggi han teasato roba sony attraverso burger king

We'll be begging for UI in the next OT as well. Sorry for the spoiler.

Shinobi: Ya'll better put that OT up quick then.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

We'll be begging for UI in the next OT as well. Sorry for the spoiler.

Shinobi: Ya'll better put that OT up quick then.

Domani :sisi:

Quindi penso che Sony si farà viva alle 18.

Ogni ora dalle 15 alle 20 è l'ora buona :ivan:

A sto giro proprio zero spoiler sono usciti...non sappiamo proprio cosa aspettarci...

Azz, allora oggi la UI
Il tease di Burger King alla fine si è rivelato vero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro