Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il sistema addirittura ti anticipa quanto tempo ci vuole per completare qualsiasi livello/obbiettivo prima ancora di avviarlo e si può saltare da un livello all’altro dei giochi direttamente dalla home di PS5

Pazzesco, sta roba è game changer totale a livello di fruibilità, comodità e personalizzazione dell’esperienza.

Ma che figata sto vedendo :predicatore:

Il sistema addirittura ti anticipa quanto tempo ci vuole per completare qualsiasi livello/obbiettivo prima ancora di avviarlo e si può saltare da un livello all’altro dei giochi direttamente dalla home di PS5

Pazzesco, sta roba è game changer totale a livello di fruibilità, comodità e personalizzazione dell’esperienza.
Tranne che su twitter :rickds:

Notifiche push, messaggistica e party perfettamente integrati, comodissimi. Un passo avanti enorme rispetto a PS4

Mentre giochi puoi perfino guardare su una piccola finestra a cosa stanno giocando i tuoi amici con la condivisione schermo e commentare in tempo reale mentre giochi al tuo gioco

Spettacolare!!! E finalmente hanno diviso i giochi dalle varie applicazioni che potevi scaricare! Su PS4 era troppo confusa la cosa

Ah, in tutto questo stanno pure mostrando gameplay di Sackboy e Destruction All Stars :rickds:

Gesù il cold boot di Destruction è durato 2 SECONDI dalla dash (e con Sackboy già avviato in backround).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche il nuovo PS Store pare tantissima roba, finalmente integrato in maniera decente nell’OS

Anche il nuovo PS Store pare tantissima roba, finalmente integrato in maniera decente nell’OS

Fino all'ultimo stavo sperando che cliccava su Ratchet per avere un teaser della data :bruniii:

E anche la funzione SHARE è stata migliorata un botto

Dopo mesi che li piglio per il culo a sto giro un BRAVI sentito se lo meritano.
UI bella, ordinata, spiccia e con una feature che personalmente è una killer app.
Bravi, gran lavoro. :bananarap:

La funzione picture in picture è una figata sul serio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro