Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tipo avatar o temi, ecco, ora ha senso. Per qualche titolo ps4 è già così.

Mi vengono in mente Bloodborne, GoW e FF7R.
Esatto
EkonsKIXIAIBrIk
Ekontg8WkAAytoY

Si parla di Banner Profilo, Aatar Profilo, e suppongo Temi vari (magari anche OST, chissà).

Ma mi sembra tutta roba per la Board di PS5, non roba da usare nel gioco.

Ragazzi per chi ha prenotato da Unieuro, io avevo pagato con paypal e fino a ieri nella cronologia mi risultava pagamento in sospeso ( immagino che si sarebbe sbloccato al momento della spedizione). Oggi mi risulta che l'autorizzazione provvisoria è stata annullata, ho paura che qui mi fanno perdere il preorder. Per chi l'ha prenotata su unieruo con PayPal ha avuto lo stesso problema per caso??
Ho l'ordine confermato ma non mi è cambiato niente lato Paypal dopo l'autorizzazione al pagamento.

Se davvero le console non ci saranno oltre alle pochissime messe in pre-order mi chiedo le software house come guadagneranno, e parlo di chi esce solo lì ovviamente. Non sono "incaxxati"? :asd:

Se davvero le console non ci saranno oltre alle pochissime messe in pre-order mi chiedo le software house come guadagneranno, e parlo di chi esce solo lì ovviamente. Non sono "incaxxati"? :asd:
Le 3 SH che rilasciano giochi only next gen?
Perché il 99% dellle SH stanno lanciando cross gen

Mah, alla fine giusto Sony rilascia qualche esclusiva next gen :asd:
Gli altri a parte qualche piccola eccezione (condivise anche col PC perlopiù) stan facendo tutti cross.

Tipo 2000 persone :ayaya:

Ci saranno milioni di console prenotate in tutto il mondo, suvvia :asd:
Le scorte sono poche per un lancio globale, ma anche la domanda è altissima, tutto qui.

Tra buoni e regali la console la pago 40 euro :sard:

Per par-conditio dovrò spendere un botto per il tagliando della moto :sadfrog:

Ma siete sicuri? In quei cinque minuti disponibile worlwide hanno prenotato milioni di persone?

Io la vedo nera, leggo ovunque Marzo come prossima disponibilità :sadfrog:

Ma se fino ad una settimana fa han confermato che ci saran più ps5 di quante ps4 vi furono x il lancio e per il primo anno fiscale (+7 mil) come fanno ad essere incazzate? Che poi al lancio si vendono pure molti più giochi ( cosa che non a caso porta le sh a lanciare ad ogni costo al D1)

Ma siete sicuri? In quei cinque minuti disponibile worlwide hanno prenotato milioni di persone?

Io la vedo nera, leggo ovunque Marzo come prossima disponibilità :sadfrog:
Svariati milioni di persone.

In alcuni paesi è stata rinviata la data di lancio all anno prossimo, sicuramente a causa delle poche scorte

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ho letto. Paesi del sud est asiatico avranno il day one di ps5 nel 2021
Non è una bella notizia.
Sempre più convinto che sony abbia prodotto un numero scarso di ps5 per produrle con costi ridotti in un secondo momento.

Aldilà dei problemi o meno per quanto concerne la programmazione e distribuzione delle console, sarebbe sempre bene ricordarsi che quest'anno è stato anomalo (e continua ad esserlo) per quanto concerne l'industria a livello globale.
Cioè, se più di quelle non riescono a produrne come caxx devono fare? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro