Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto. Paesi del sud est asiatico avranno il day one di ps5 nel 2021
Non è una bella notizia.
Sempre più convinto che sony abbia prodotto un numero scarso di ps5 per produrle con costi ridotti in un secondo momento.
Semplicemente la domanda è altissima e vogliono dare la precedenza ai mercati più importanti.

domanda...quanto costa il plus collection si sa? perchè al momento oltre a 13 sentinels sembra assurdo ma non so proprio che comprare...tutti i giochi che mi interessano o sono encanthed nel 2021 oppure porpio non si sa (vedi ff7) e spiderman è incastrato in quella schifezza di morales...a sto punto mi giocherei last of us e god of war...

domanda...quanto costa il plus collection si sa? perchè al momento oltre a 13 sentinels sembra assurdo ma non so proprio che comprare...tutti i giochi che mi interessano o sono encanthed nel 2021 oppure porpio non si sa (vedi ff7) e spiderman è incastrato in quella schifezza di morales...a sto punto mi giocherei last of us e god of war...
E' l'abbonamento normale..

Fai l’abbonamento Plus ed è tutto incluso (sia giochi mensili sia la Plus Collection)

Su CD-Keys già ora trovi l’annuale a 34€ mi pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La produzione non è mai stata fermata pure durante il Lockdown, quindi io sti problemi li devo ancora capire.

Tutte le altere aziende nel mondo stanno producendo.

E se proprio vogliamo fare un esempio 1 ad 1, perchè Microsoft non ha di questi problemi?

Ovvio che la domanda sia inferiore ma ho visto foto di console già in magazzini ed erano pure tante.

Prezzo standard del PS Plus, sui grigi potresti trovarlo a prezzi ribassati.

Su FF7R gira voce che potrebbe sentirsi qualcosa a breve (qualunque cosa voglia dire), quindi fai bene ad attendere ancora.

La produzione non è mai stata fermata pure durante il Lockdown, quindi io sti problemi li devo ancora capire.

E se proprio vogliamo fare un esempio 1 ad 1, perchè Microsoft non ha di questi problemi?

Ovvio che la domanda sia inferiore ma ho visto foto di console già in magazzini ed erano pure tante.

Dai report che abbiamo, le scorte di Series X e S sono inferiori a quelle di PS5. Se non ci sono gli stessi problemi è semplicemente perché la domanda è di gran lunga inferiore :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal GS della mia città l'hanno detto chiaramente che la domanda xbox è nettamente inferiore di quella PS5.

Hanno confermato a più riprese di aver prodotto più unità al lancio rispetto a quelle di PS4, il loro obiettivo è superare i 7 milioni entro marzo.. lasciate perdere la caccia alle streghe e godetevi il momento.

Che ci sia più domanda che offerta non ci piove.
Che ne abbiano prodotte 4 in croce, no. E' semplicemente un'illusione derivata dall'enorme domanda, unita all'evidente sbilanciamento tra il nostro mercato e quelli maggiori (USA, UK, etc.)

Semplicemente la domanda è altissima e vogliono dare la precedenza ai mercati più importanti.
Questo è ovvio.
Però non credo che su amazon in 10 minuti abbiano preordinato 14 milioni di persone. Se non dovessero esserci niovi stock, la produzione è stata scarsissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro