Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

PS5 UI Revives One of PlayStation's Iconic Bugs​

It’s the legendary oversight on the PlayStation 3 which showed your DualShock 3’s battery indicator on top of the clock.
This was eventually fixed in 2009 in Firmware Update 3.00

ps5-playstation-5-clock-1.original.jpg
Parlare di bug mi sembra improprio, è una semplice notifica pop up, qualcosa deve pur coprire quando appare :asd:
Comunque se proprio da fastidio, possono cambiarne il posizionamento, se proprio qualcuno deve guardare l'orario nello stesso istante in cui compare quella notifica :rickds:

Ok :asd:

io il 19 comunque un giretto per i negozi me lo faccio la mattina.. anche se al 90% non si troverà nulla :tristenev:

io il 19 comunque un giretto per i negozi me lo faccio la mattina.. anche se al 90% non si troverà nulla :tristenev:

Dipende dal negozio. Da GameStop evita proprio di andare, impossibile trovarne una senza prenotazione
Negozi privati o catene come Euronics/Expert/Unieuro invece potrebbero riservare qualche botta di culo se si va in apertura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dal negozio. Da GameStop evita proprio di andare, impossibile trovarne una senza prenotazione
Negozi privati o catene come Euronics/Expert/Unieuro invece potrebbero riservare qualche botta di culo se si va in apertura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si infatti gamestop lo avevo scartato a prescindere, sicuramente unieuro mediaworld questi qua .. poi se non la trovo si aspetta con calma. Ho pensato anche a qualche negozietto privato oramai sempre più rari al giorno d'oggi :rickds:

Mi vien quasi voglia di flippare la mia ?

Io il 19 un giro al mercato me lo faccio. Soprattutto in pescheria, se gira bene mi prendo della ventresca di tonno, e degli scampi.

Ultima modifica:
Se il 19 non sarà tutto chiuso :asd: già se fossi in quelli che hanno prenotato in negozi situati nei centri commerciali tremerei :coosaa:
Menomale che ho prenotato su amazon
Io il 19 un giro al mercato me lo faccio. Soprattutto in pescheria, se gira bene mi prendo della ventresca di tonno, e degli scampi.
Scampi con lettore o digital? Supportano il 4k? :dsax:

Screenshot_2020-10-19_at_22.11.15.png

Screenshot_2020-10-19_at_22.11.58.png

Screenshot_2020-10-19_at_22.12.18.png

Screenshot_2020-10-19_at_22.12.49.png

Screenshot_2020-10-19_at_22.15.49.png

-30! (di nuovo lol)
Playstation Ps5 GIF

- 30

AliveDefenselessHeterodontosaurus-size_restricted.gif

Pubblicità
Pubblicità