Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Intanto oggi, ad un mese dal lancio di Ps5, il lettore della mia Pro ha deciso di abbandonarmi, ottimo :sard:
La mia Pro non leggeva più i giochi se messa in verticale, ma funzionava perfettamente in orizzontale :sard:
Uno dei motivi per cui l'ho sbolognata di corsa a GS con i Gold Days di settembre

Ho detto nel caso avessero venduto in Italia solo 10 minuti la riterrei scarsissima. Pure di notte. E io per esempio non lo sapevo.
le prenotazioni di ps5 sono andate esaurite in tutto il mondo in 10 minuti.
la domanda è enorme e di sicuro sony avrà lasciato una bella fetta di ps5 per gli scaffali che di certo nn vuole vuoti sotto natale.

ma se si aspettano di vendere più di ps4 entro marzo come fa la produzione ad esser scarsissima ?
nn so se è chiaro ma si parla di tipo 10 milioni di console vendute in 4 mesi e mezzo
il problema e' che stiimo facendo i conti senza sapere nulla oltre che semplici speculazioni. Non si sa quanti sono stati i pre-order in Italia figuriamoci nel mondo.

Intanto oggi, ad un mese dal lancio di Ps5, il lettore della mia Pro ha deciso di abbandonarmi, ottimo :sard:
Anche quello della mia Pro mi sta lasciando :sard:. Da un mesetto a questa parte ha cominciato a far fatica a leggere i dischi, prima occasionalmente ma adesso sta peggiorando. Roba che impazzisce facendo espellere e rientrare il disco da solo finchè non mi da errore e devo riprovare a rimetterlo manualmente. Spero che regga almeno per un altro paio di settimane. Starà sentendo che sto per abbandonarla :sard:

Il fatto di non sapere dati,non avere rassicurazioni, sentirmi dire dalle catene di negozi che sony non risponde nemmeno, ecc... Queste cose mi preouccupano perchè io faccio parte di quelli che vorrebbero ps5 almeno a Natale se non al day one, e non sono riusciti a prenotarla. Facile rassicurare dicendo ci sarà sicuramente e scusare sony di tacere quando non interessa avere ps5 al day one oppure la si è gia ordinata.
Aspettiamo, mi auguro altri rifornimenti entro Natale.

il problema e' che stiimo facendo i conti senza sapere nulla oltre che semplici speculazioni. Non si sa quanti sono stati i pre-order in Italia figuriamoci nel mondo.
il problema di chi fa certi conti è che nn guarda gli unici " dati " che abbiamo.

1 sappiamo che sony si aspetta di vendere più di ps4 entro marzo ( più di 7 milioni ) quindi deve per forza di cosa produrre più console della scorsa gen.

2 c'è un hyper assurdo verso ps5,ogni volta che sony scoreggia casca internet.

2 + 2....

mettici poi che prenotare nella maggior parte dei casi costa nulla e lo può fare chiunque con un click anche se nn realmente interessato.

Un sito di elettronica in Romania ha avuto la campagna preordini dal 17 Settembre al 19 Ottobre. Ovviamente terminate tutte prima del 19 Ottobre.

Fa che domani ripartono ? :pff:

madonna che hype io non ce la faccio :bruniii:
pure Cyberpunk lo stesso giorno ho preordinato :bruniii:
in due catene diverse,quindi come prendo una ho l'hype su quella finché non prendo l'altra :bruniii:

Comunque ricordatevi che Gamestop ha preso prenotazioni per mesi con le prelazioni e queste son diventate tutte prenotazioni D1..in questo modo è ovvio che le loro scorte siano finite subito

il problema di chi fa certi conti è che nn guarda gli unici " dati " che abbiamo.

1 sappiamo che sony si aspetta di vendere più di ps4 entro marzo ( più di 7 milioni ) quindi deve per forza di cosa produrre più console della scorsa gen.

2 c'è un hyper assurdo verso ps5,ogni volta che sony scoreggia casca internet.

2 + 2....

mettici poi che prenotare nella maggior parte dei casi costa nulla e lo può fare chiunque con un click anche se nn realmente interessato.
Nel 2006 per prendere una console al lancio in America c'era gente appostata fuori i centri commerciali in fila durante la notte,ora la situazione e' ben diversa dato che tutti le prenotano su internet. Penso che come numero di ps5 wordlwide al D1 ce ne saranno piu' o meno come ce ne erano al d1 per ps4 e ps3 se non di piu' .
Il mistero verra' cmq svelato quando Sony rendera' pubblici i dati di vendita. In tanti rimarrano a bocca aperta sono sicuro! :sisi:

Nel 2006 per prendere una console al lancio in America c'era gente appostata fuori i centri commerciali in fila durante la notte,ora la situazione e' ben diversa dato che tutti le prenotano su internet. Penso che come numero di ps5 wordlwide al D1 ce ne saranno piu' o meno come ce ne erano al d1 per ps4 e ps3 se non di piu' .
Il mistero verra' cmq svelato quando Sony rendera' pubblici i dati di vendita. In tanti rimarrano a bocca aperta sono sicuro! :sisi:
Io l'ho prenotata in un negozietto che cerca di stare dietro alle prenotazioni con quello che gli passano i distributori.

Ma al limite la mattina del day one proverò a piazzarmi sotto l'Euronics della mia città (uno dei più grandi) sperando in qualcuna in libera vendita.

Io l'ho prenotata in un negozietto che cerca di stare dietro alle prenotazioni con quello che gli passano i distributori.

Ma al limite la mattina del day one proverò a piazzarmi sotto l'Euronics della mia città (uno dei più grandi) sperando in qualcuna in libera vendita.
Se Euronics e' bello grande e ti metti li la mattina quando apre, hai buone possibilita' di prenderla

Comunque ricordatevi che Gamestop ha preso prenotazioni per mesi con le prelazioni e queste son diventate tutte prenotazioni D1..in questo modo è ovvio che le loro scorte siano finite subito
Giusto.
Però ho preferito sapere il prezzo e aspettare l'ufficialità delle prenotazioni.
Gamestop a tutti quelli che hanno fatto le prelazioni li ha fatti tornare in negozio per far diventare le prelazioni vere e proprie prenotazioni.
Io ho aspettato 2 giorni e mi è stato detto non garantiamo la ps5 a Natale e vogliamo 500 euro per la prenotazione di 2 ps5. Avendo portato con me solo 200 euro perchè saputo che mediaworld voleva 100 euro a console per prenotazione, gli ho risposto che non avevo abbastanza contanti e sarei tornato. Però ho pensato che senza garanzia di averle a Natale non avrei sprecato 500 euro per non avere niente sotto l'albero. Sono andato da mediaworld quindi, e mi han risposto abbiamo chiuso tutto poco fa. Alchè sono andato a prendere i soldi e sono tornato da gamestop e mi hanno detto le abbiamo finite.

PS5 UI Revives One of PlayStation's Iconic Bugs​

It’s the legendary oversight on the PlayStation 3 which showed your DualShock 3’s battery indicator on top of the clock.
This was eventually fixed in 2009 in Firmware Update 3.00

ps5-playstation-5-clock-1.original.jpg

Anche quello della mia Pro mi sta lasciando :sard:. Da un mesetto a questa parte ha cominciato a far fatica a leggere i dischi, prima occasionalmente ma adesso sta peggiorando. Roba che impazzisce facendo espellere e rientrare il disco da solo finchè non mi da errore e devo riprovare a rimetterlo manualmente. Spero che regga almeno per un altro paio di settimane. Starà sentendo che sto per abbandonarla :sard:
Obsolescienza programmata. Oggi ho acceso la mia PS4 Pro ed è uscito un messaggio strano "il 18 novembre questa console si autodistruggerà". Ma tanto fottesega io la mia PS5 l'ho ordinata :sard:

Ecco te pareva appena scritto quanto sopra ho sentito il cell fare *plin* che è l'audio che mi avvisa di una nuova email, ho paura ad aprirla non vorrei fosse amazon che mi comunica l'annullamento del preorder :paura:

Giusto.
Però ho preferito sapere il prezzo e aspettare l'ufficialità delle prenotazioni.
Gamestop a tutti quelli che hanno fatto le prelazioni li ha fatti tornare in negozio per far diventare le prelazioni vere e proprie prenotazioni.
Io ho aspettato 2 giorni e mi è stato detto non garantiamo la ps5 a Natale e vogliamo 500 euro per la prenotazione di 2 ps5. Avendo portato con me solo 200 euro perchè saputo che mediaworld voleva 100 euro a console per prenotazione, gli ho risposto che non avevo abbastanza contanti e sarei tornato. Però ho pensato che senza garanzia di averle a Natale non avrei sprecato 500 euro per non avere niente sotto l'albero. Sono andato da mediaworld quindi, e mi han risposto abbiamo chiuso tutto poco fa. Alchè sono andato a prendere i soldi e sono tornato da gamestop e mi hanno detto le abbiamo finite.
Minchia mancava solo che tornando nel parcheggio ti avessero fregato la macchina :asd:

Ti sono vicino, tranquillo vedrai che al d1 con un po' di fortuna la troverai se vai presto al mattino, sicuro qualcuno libera la prenderanno.

Tutte no, io ad esempio l'avevo prelazionAta con sicurezza di riceverla al D1 ma quando hanno aperto le prenotazioni sono andato la a disdirla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro