- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
troppo tardiAspetta a comprare la macchina. Nessuno ti rincorre per andare al D1 (o dintorni)![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppo tardiAspetta a comprare la macchina. Nessuno ti rincorre per andare al D1 (o dintorni)![]()
Non è mai troppo tardi per cancellare un pre ordertroppo tardi![]()
![]()
Si vocifera qualcosa su Demon giovedì.Cmq è arrivata anche ai francesi di gamekult che hanno annunciato novità hardware e software questa settimana, quindi non ci saranno solo gli unboxing
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
fammi lamentareNon è mai troppo tardi per cancellare un pre order![]()
Il tempo passato ad aspettare di ritornare in vita dopo tutte le morti che si faranno in Demon's Souls probabilmente equivarrà al tempo di una morte in Bloodborne![]()
GodfallSSDRespawn ESRB GIF | Gfycat
Watch and share GodfallSSDRespawn ESRB GIFs on Gfycatgfycat.com
SSD powah![]()
Sì, sta arrivando roba nuova a tappeto ormai.E se tanto mi da tanto arriverà anche roba su DeS tra qualche giorno
Marzo LombaxResto molto curioso di capire la collocazione di Racchetta e Claudio. La collocazione a Febbraio di Destruction potrebbe non essere casuale.
Sì direi che sta iniziando il rush di copertura per i titoli principali del lancio Sony. Tralasciando i Third indipendenti che fanno come vogliono loro.Sì, sta arrivando roba nuova a tappeto ormai.
Per Spider-Man abbiamo avuto un fottio di materiale nelle ultime settimane, per Sackboy stanno arrivando preview e nuovi gameplay oggi, Godfall anche (seppur non gestito da Sony) sta avendo tanta copertura sia da parte di siti specializzati, che di Sony stessa sul Blog e la prossima settimana arriverà anche un nuovo trailer (+ nuove informazioni) per Destruction.
Manca solo Demon's e onestamente mi aspetto roba nuova proprio questa settimana, magari tra giovedì e venerdì
Se il COVID non provoca ulteriori ritardi, non escludo che il Lombax arrivi anche prima.Marzo Lombax
Maggio GT7
Estate Returnal
Settembre/Novembre Horizon
Inizio 2022 GOW
I want to believe