Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma si parla di "updates", quindi sono tutti giochi già annunciati in ogni caso :sisi:
Per GTAV sappiamo che avrà l'upgrade, ma se non sbaglio dettagli ancora nulla (quali saranno le migliorie, data di uscita, ecc...)
No, non si sa niente se non che uscirà nella seconda metà del 2021 se non ricordo male.
Secondo me di GTA parlerà solo Rockstar più avanti, è presto

Mi piacerebbe avere un aggiornamento su Stray o uno degli altri indie mostrati allo showcase di maggio :hmm:

Io avevo detto 6 milioni in sei mesi ma qui potevano farne 10 tranquillamente con una produzione a normale regime :rickds:

Temtem makes its console debut exclusively on PS5​

:sard:

Datemi l’upgrade per MGSV :sadfrog:
In effetti l'SSD farebbe molto bene a quel gioco dati i caricamenti abbastanza frequenti :hmm:

Da Konami non c'è da aspettarsi niente cmq, però solo parlando di sogni, se facessero una re-edizione a pagamento in cui come multiplayer al posto di MGO3 ci mettono la co-op tipo Peace Walker, ne compro tre copie :gab:

Il big di dicembre per PS5 :trollface:

Ma solo io vorrei un remake full 3D del primo resident evil? E di Dino Crisis ovviamente

Finalmente un titolo only-PS5 che sfrutta davvero la console, altro che quei cross-gen di Miles e Horizon 2
:trollface:
Non ti allargare TemTem c'è anche su PC. Ed è il motivo principale per comprarsi la 3090 :sisi:

Ne mancano 2? Speriamo finisca presto questo strazio :sard:
Ma solo io vorrei un remake full 3D del primo resident evil? E di Dino Crisis ovviamente
Eh...mo vediamo come va il quarto. Se davvero fanno il remake del quarto e lo fanno bene alla RE 2 e non alla Re3 senza tagli caxxi e mazzi, avrà sicuramente successo e ci faranno un pensierino al primo anche se lo vedo cortino. Ma possono allargare le cose volendo. Finito RE possono passare a Dino Crisis :sisi: E una questione di sucesso alla fine :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro