Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al momento è solo confermato il boost di stabilità. Se non patchano il titolo per sbloccare il frame, andrà solo a 30 frame solidi.
è comunque tanta roba. Mi immagino già i caricamenti veloci :ivan:

Non fate scherzi regà

Ottima news quella di plus collection che include la royal, non mi andava di ricomprarlo ma incluso nel servizio potrei provarlo

Azzo è vero BB coi caricamenti istantanei... Non ci avevo pensato... Figo in effetti :asd:

Nuovo trailer e dettagli per Bugsnax (ultimo titolo dei 5 di oggi, come previsto)

Ma per la retrocompatibilità ci sarà una lista dei giochi non riproducibili?
10 giochi sono non retrocompatibili. I restanti 4000 circa sono tutti retrocompatibili.

Devo aggiornare la mia lineup di lancio di PS5 quindi:

- Astro's Playroom
- Demon's Souls
- Black Ops Cold War
- BUGSNAX

:ohyess:
10 giochi sono non retrocompatibili. I restanti 4000 circa sono tutti retrocompatibili.
8, per due della lista (TT Isle 2 e un altro che non ricordo) i dev hanno confermato una patch per la retrocompatibilità :sisi:

8, per due della lista (TT Isle 2 e un altro che non ricordo) i dev hanno confermato una patch per la retrocompatibilità :sisi:
Sì, ho approssimato per eccesso perché tanto sono tutti e 10 giochi................ Bellissimi :sard:

Questi per la precisione
  • DWVR
  • Afro Samurai 2 Revenge of Kuma Volume One
  • TT Isle of Man - Ride on the Edge 2
  • Just Deal With It!
  • Shadow Complex Remastered
  • Robinson: The Journey
  • We Sing
  • Hitman Go: Definitive Edition
  • Shadwen
  • Joe's Diner

Comunque Crash Trilogy nella Plus Collection è un colpaccio inaspettato :asd:

Il fatto che già prelancio si sia passati da 18 a 20 giochi conferma, oltretutto, che la lista potrà espandersi ulteriormente con nuovi giochi nel tempo :hmm:
E confermano anche che una volta riscattati sono tuoi "per sempre" (basta avere l'abbonamento attivo), quindi anche dovessero rimuoverne/sostituirne alcuni, per chi li ha già riscattati non c'è problema. Perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro