- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,304
Non lo saranno, è un benefit per i possessori di PS5Ditemi che saran riscattabili e giocabili su ps4 e son felice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo saranno, è un benefit per i possessori di PS5Ditemi che saran riscattabili e giocabili su ps4 e son felice
è comunque tanta roba. Mi immagino già i caricamenti velociAl momento è solo confermato il boost di stabilità. Se non patchano il titolo per sbloccare il frame, andrà solo a 30 frame solidi.
Nope, sono solo per chi ha PS5.Ditemi che saran riscattabili e giocabili su ps4 e son felice
Giornata pienaNon fate scherzi regà
30 fps fissi, frame time risolto e caricamenti di un paio di secondi.Non fate scherzi regà
Yep, per tutti e 20 i giochi di cui sopraBoost mode pure per Bloodborne?!![]()
Nuovo trailer e dettagli per Bugsnax (ultimo titolo dei 5 di oggi, come previsto)
10 giochi sono non retrocompatibili. I restanti 4000 circa sono tutti retrocompatibili.Ma per la retrocompatibilità ci sarà una lista dei giochi non riproducibili?
8, per due della lista (TT Isle 2 e un altro che non ricordo) i dev hanno confermato una patch per la retrocompatibilità10 giochi sono non retrocompatibili. I restanti 4000 circa sono tutti retrocompatibili.
Tantissima roba, Bloodborne e GOW sono da nuova run immediata.Yep, per tutti e 20 i giochi di cui sopra![]()
Sì, ho approssimato per eccesso perché tanto sono tutti e 10 giochi................ Bellissimi8, per due della lista (TT Isle 2 e un altro che non ricordo) i dev hanno confermato una patch per la retrocompatibilità![]()
- DWVR
- Afro Samurai 2 Revenge of Kuma Volume One
- TT Isle of Man - Ride on the Edge 2
- Just Deal With It!
- Shadow Complex Remastered
- Robinson: The Journey
- We Sing
- Hitman Go: Definitive Edition
- Shadwen
- Joe's Diner
Cavolo mi ero scordato che ho tipo 5 giochi da recuperare XD....meglio così almeno l'attesa per cyberpunk si farà sentire meno![]()
GameBoost confermata per TUTTI i giochi della Plus Collection