Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque Crash Trilogy nella Plus Collection è un colpaccio inaspettato :asd:

Il fatto che già prelancio si sia passati da 18 a 20 giochi conferma, oltretutto, che la lista potrà espandersi ulteriormente con nuovi giochi nel tempo :hmm:
E confermano anche che una volta riscattati sono tuoi "per sempre" (basta avere l'abbonamento attivo), quindi anche dovessero rimuoverne/sostituirne alcuni, per chi li ha già riscattati non c'è problema. Perfetto
ce li facessero riscattare però...

comunque la vera notizia è crash boostato. i 60 fps sono proprio ciò che mi invoglierebbe a fare almeno un'altra run a tutti a 3 dopo averli già platinati :asd:

Prendete PS5 :ahsisi:

Infatti non ho capito molto bene questa cosa (al solito, per fare chiarezza si fa più confusione): il Blog parla di riscatto dei giochi della ps plus collection, quindi in teoria si dovrebbero aggiungere all'account. Magari c'è una sezione apposita su ps5, da cui verranno visualizzati.

Ma se si aggiungono al proprio account con il plus attivo... possibile che impediscano di riprodurli in qualche modo su ps4? Sembra una cosa troppo cervellotica. I giochi dovrebbero leggere l'hardware da cui vengono lanciati in qualche modo. Bah, magari ci scappa la sorpresa e ce li giochiamo comunque su ps4 dopo averli riscattati nella sezione apposita su ps5. Dunque partiranno i topic su 'ho ps5, passatemi il vostro account, vi aggiungo i titoli della ps plus collection a soli 5 euro, da giocare sulla vostra ps4' :dajee:

Infatti non ho capito molto bene questa cosa (al solito, per fare chiarezza si fa più confusione): il Blog parla di riscatto dei giochi della ps plus collection, quindi in teoria si dovrebbero aggiungere all'account. Magari c'è una sezione apposita su ps5, da cui verranno visualizzati.

Ma se si aggiungono al proprio account con il plus attivo... possibile che impediscano di riprodurli in qualche modo su ps4? Sembra una cosa troppo cervellotica. I giochi dovrebbero leggere l'hardware da cui vengono lanciati in qualche modo. Bah, magari ci scappa la sorpresa e ce li giochiamo comunque su ps4 dopo averli riscattati nella sezione apposita su ps5. Dunque partiranno i topic su 'ho ps5, passatemi il vostro account, vi aggiungo i titoli della ps plus collection a soli 5 euro, da giocare sulla vostra ps4' :dajee:
E' un benefit esclusivo per i possessori PS5, mi sembra abbastanza ovvio che saranno riscattabili solo da PS5 (probabilmente con un'apposita sezione accessibile dalla console)

Discorso diverso invece per i giochi PS5 parte della IGC mensile come Bugsnax o Destruction AS, che invece dovrebbero seguire le normali regole di riscatto di tutti i giochi mensili (quindi anche da PC, PS App o altro)

A me sembra cristallino
PlayStation Plus members will be able to enjoy a special new offering on the PS5 console – the PlayStation Plus Collection. PS5 console owners with PlayStation Plus will be able to redeem and play a curated library of PS4 games

confermato che pure busgnax saraa' sul plus per vari mesi, infatti sara' disponibile sino al 4 gennaio

E' un benefit esclusivo per i possessori PS5, mi sembra abbastanza ovvio che saranno riscattabili solo da PS5 (probabilmente con un'apposita sezione accessibile dalla console)

Discorso diverso invece per i giochi PS5 parte della IGC mensile come Bugsnax o Destruction AS, che invece dovrebbero seguire le normali regole di riscatto di tutti i giochi mensili (quindi anche da PC, PS App o altro)
Appunto, riscattabili... Ma riproducibili poi anche su ps4 probabilmente.

Dunque l'amico, il cugino che ha ps5 potrebbe aiutare coloro che non vogliono prenderla al day one, per riscattare qualche gioco.
Oh poi vedremo come sarà. Alla fine son giochi che in tanti abbiamo già giocato.

In questa gen mi aspetto un bellissimo gioco di boxe. Magari della EA un fight night champion 2.
Considerando che sarà imminente lo scontro tra Tyson Fury e Joshua , sarebbe bello includere questi personaggi.
Secondo voi è possibile un gioco di boxe su ps5? È dalla ps3 che non ne fanno uno.

A me sembra cristallino

Ma è una cosa logica infatti, lo scopo di un benefit esclusivo è quello di spingerti a comprare la console per poterne godere :asd:

Poi come dici la descrizione mi sembra chiarissima, la Plus Collection sarà accessibile solo da PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto, riscattabili... Ma riproducibili poi anche su ps4 probabilmente.

Dunque l'amico, il cugino che ha ps5 potrebbe aiutare coloro che non vogliono prenderla al day one, per riscattare qualche gioco.
Oh poi vedremo come sarà. Alla fine son giochi che in tanti abbiamo già giocato.
lo vedremo il 12 quando sicuro qualcuno provera' e ci dira', il rischio e' che tutta la roba ps5 plus sia riscattabile solo da ps5, spero di no
Ma è una cosa logica infatti, lo scopo di un benefit esclusivo è quello di spingerti a comprare la console per poterne godere :asd:

Poi come dici la descrizione mi sembra chiarissima, la Plus Collection sarà accessibile solo da PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giocabile ok riscattabile vedremo ( se poi me li fanno giocabili su ps4 festeggio anche se ho quasi tutto, ma ff royal lo proverei visto che di spendere soldi per il pass non ci penso proprio )

Ma come Hollow Knight? L'ho appena comprato su Switch :rickds: Guardiamo il lato positivo, ho la scusa per una seconda run :sisi:

lo vedremo il 12 quando sicuro qualcuno provera' e ci dira', il rischio e' che tutta la roba ps5 plus sia riscattabile solo da ps5, spero di no

giocabile ok riscattabile vedremo ( se poi me li fanno giocabili su ps4 festeggio anche se ho quasi tutto, ma ff royal lo proverei visto che di spendere soldi per il pass non ci penso proprio )
Ma forse può succedere il contrario rispetto a quello che ti aspetti. Il riscatto avverrà solo su ps5, quello è palese.
Ma come Hollow Knight? L'ho appena comprato su Switch :rickds: Guardiamo il lato positivo, ho la scusa per una seconda run :sisi:
Prima di finire la prima run, ti fagociterà!

Ma forse può succedere il contrario rispetto a quello che ti aspetti. Il riscatto avverrà solo su ps5, quello è palese.

Prima di finire la prima run, ti fagociterà!
speriamo, ma il fatto che continuino a dire solo ps5, porta a credere che siano riscattabili solo da li ( o su pc solo pero' da chi ha un account ps5 )

Che spettacolo! Ho cosi tanta roba da giocare tra psplus collection e nuovi giochi che sto già in ansia da dove iniziare ? anzi no...primo gioco per inaugurarla sarà Astrobot ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro