- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,536
E la cosa non è cambiata con la PS3 Slim, sempre misera scartConfermo! Tutti i modelli di ps3 contenevano solo il misero cavo AV scart, l’HDMI era da acquistare a parte![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la cosa non è cambiata con la PS3 Slim, sempre misera scartConfermo! Tutti i modelli di ps3 contenevano solo il misero cavo AV scart, l’HDMI era da acquistare a parte![]()
ah così ha già più sensoLa distinzione che dice non c'è sul tutorial riportato sulla scatola di PS5, si parla solo di "data trasnfer", quindi comprende tutto
azz non sapevo funzionasse già da 4 a 4, infatti avevo il dubbio e quando lo hanno confermato da 4 a 5 ho esultatoI save ovvio che non li puoi trasferire tramite HD perchè non puoi metterli lì, ma da chiavetta sì ovviamenteSe poi vuoi trasferire tutto ciò che hai su HD interno della PS4 mi sa si può fare via cavo collegando la 4 alla 5, io feci 4 con la 4 quandomi si ruppe il lettore e caricai tutto, una volta avviata la PS4 avevo tutto uguale a prima.
Truffare? Ci sta Paypal e sono tutti con feedback da 100% e sono iscritti da anni. Basta saper cercare e ne trovi di affidabili. Anche se il prezzo e` da criminali;Ma è possibile che su ebay ci siano disponibili PS5 ad 800 euro con consegna stimata entro il 12 novembre ? Ovviamente non la prenderei a quel prezzo manco fossero veramente affidabili ma come funziona,li lasciano truffare in questo modo ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
non dev'essere per forza una truffa, se io (privato) rinuncio alla mia ps5 preordinata per farla avere a te, mi faccio pagare 800€ e cambio indirizzo di spedizione e la faccio mandare a te.Ma è possibile che su ebay ci siano disponibili PS5 ad 800 euro con consegna stimata entro il 12 novembre ? Ovviamente non la prenderei a quel prezzo manco fossero veramente affidabili ma come funziona,li lasciano truffare in questo modo ?
Truffare? Ci sta Paypal e sono tutti con feedback da 100% e sono iscritti da anni. Basta saper cercare e ne trovi di affidabili. Anche se il prezzo e` da criminali;
Si però la data riportata è spesso il 12 novembre,in europa il giorno ufficiale è il 19,si può fare ?non dev'essere per forza una truffa, se io rinuncio alla mia ps5 preordinata per farla avere a te, mi faccio pagare e cambio indirizzo di spedizione e voilà.
Oppure sono un negozio (non gamestop ecc., indipendente) e te la spedisco a quella cifra, dicendo magari a qualcun'altro che non è arrivata la sua.
È la data calcolata in automatico da Ebay, su quel portale di vendita non esiste la possibilità di inserire un prodotto in prenotazione.Si però la data riportata è spesso il 12 novembre,in europa il giorno ufficiale è il 19,si può fare ?
Per me lo fannoVero o falso?
![]()
se anticipa anche amazon faccio direttamente il videoSe anticipano posto la foto del cazzo vi avverto
Se anticipano posto la foto del cazzo vi avverto
Vi bannerò nel caso. Ma con onore e rispetto!se anticipa anche amazon faccio direttamente il video
Potrei seguirti a ruota.Se anticipano posto la foto del cazzo vi avverto
Licenziamento incomingVi bannerò nel caso. Ma con onore e rispetto!
Non che ci interessi particolarmente, ma un altro titolo terze parti con pieno supporto al Dualsense e un'ottima implementazione delle card Activities.Fortnite's Next-Gen Update: 4k60, DualSense support, Activites to jump in your favorite modes