Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La distinzione che dice non c'è sul tutorial riportato sulla scatola di PS5, si parla solo di "data trasnfer", quindi comprende tutto
ah così ha già più senso :asd: perfetto allora
I save ovvio che non li puoi trasferire tramite HD perchè non puoi metterli lì, ma da chiavetta sì ovviamente :asd: Se poi vuoi trasferire tutto ciò che hai su HD interno della PS4 mi sa si può fare via cavo collegando la 4 alla 5, io feci 4 con la 4 quandomi si ruppe il lettore e caricai tutto, una volta avviata la PS4 avevo tutto uguale a prima.
azz non sapevo funzionasse già da 4 a 4, infatti avevo il dubbio e quando lo hanno confermato da 4 a 5 ho esultato :asd:

Ma è possibile che su ebay ci siano disponibili PS5 ad 800 euro con consegna stimata entro il 12 novembre ? Ovviamente non la prenderei a quel prezzo manco fossero veramente affidabili ma come funziona,li lasciano truffare in questo modo ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma è possibile che su ebay ci siano disponibili PS5 ad 800 euro con consegna stimata entro il 12 novembre ? Ovviamente non la prenderei a quel prezzo manco fossero veramente affidabili ma come funziona,li lasciano truffare in questo modo ?

Truffare? Ci sta Paypal e sono tutti con feedback da 100% e sono iscritti da anni. Basta saper cercare e ne trovi di affidabili. Anche se il prezzo e` da criminali;

non dev'essere per forza una truffa, se io (privato) rinuncio alla mia ps5 preordinata per farla avere a te, mi faccio pagare 800€ e cambio indirizzo di spedizione e la faccio mandare a te.
Oppure sono un negozio (non gamestop ecc., indipendente) e te la spedisco a quella cifra, dicendo magari a qualcun'altro che non è arrivata la sua.

Truffare? Ci sta Paypal e sono tutti con feedback da 100% e sono iscritti da anni. Basta saper cercare e ne trovi di affidabili. Anche se il prezzo e` da criminali;
non dev'essere per forza una truffa, se io rinuncio alla mia ps5 preordinata per farla avere a te, mi faccio pagare e cambio indirizzo di spedizione e voilà.
Oppure sono un negozio (non gamestop ecc., indipendente) e te la spedisco a quella cifra, dicendo magari a qualcun'altro che non è arrivata la sua.
Si però la data riportata è spesso il 12 novembre,in europa il giorno ufficiale è il 19,si può fare ?

Si però la data riportata è spesso il 12 novembre,in europa il giorno ufficiale è il 19,si può fare ?

È la data calcolata in automatico da Ebay, su quel portale di vendita non esiste la possibilità di inserire un prodotto in prenotazione.

Steve Harvey Reaction GIF

Fortnite's Next-Gen Update: 4k60, DualSense support, Activites to jump in your favorite modes​

Non che ci interessi particolarmente, ma un altro titolo terze parti con pieno supporto al Dualsense e un'ottima implementazione delle card Activities.
Questa cosa delle card per i giochi online sarà una MANNA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro