Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a proposito dei magnifici 8, negli ultimi 2 giorni mi sono sparato tutto Shadow Complex. bel gioco, peccato che andrà perduto anche se ci sono talmente tanti metroidvania di alto livello ormai che si può sopportare come mamcanza

È comparsa una differenziazione tra titoli "bootable" e "non-compatibile". I primi vengono avviati dalla console ma potrebbero avere problemi. Ci sono vari titoli tra cui alcuni Assassin's Creed, alcuni COD e perfino Doom Eternal.
Sisi, pensavo fosse zompato fuori qualcos'altro.
Anche se continuo a credere che non ci sia da preoccuparsi troppo a riguardo.
Vediamo che si dice in giro venerdì a embargo scaduto :hmm:

comunque ancora non so se iniziare con spiderman o demon, voi che consigliate ? Il problema è che l'hype è uguale

comunque ancora non so se iniziare con spiderman o demon, voi che consigliate ? Il problema è che l'hype è uguale
Prima run su demon's souls, poi passi a spiderman e lo puoi alternare al ng+/online/farm/altre cose di demon's souls :sisi:
Così farei io se non prendessi solo demon's :asd:

È comparsa una differenziazione tra titoli "bootable" e "non-compatibile". I primi vengono avviati dalla console ma potrebbero avere problemi. Ci sono vari titoli tra cui alcuni Assassin's Creed, alcuni COD e perfino Doom Eternal.
Doom Eternal è stato smentito, basta andare su ps store e cercare da sè, per i giochi con problemi dice che “potrebbero esserci errori” basta legger in fondo

Su quelli che vanno solo che bisogna aggiornare la console

- 16

giphy.gif

- 16 !!!

Gamer Ps5 GIF by PlayStation

Spettacolo, è davvero facilissimo rimuovere i flaps laterali, questa cosa mi piace un botto. La manutenzione per rimuovere la polvere sarà un gioco da ragazzi, si potrà fare settimanalmente e senza nessuno sforzo, visto quanto è facile rimuovere e rimettere le piastre laterali

Ulteriore conferma dell’ottimo lavoro fatto da Sony nel design della console. È funzionale, fa quello che deve fare e ha quel paio di chicche “nascoste” che ti semplificano la vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro