- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,242
vabbè non esageriamo adesso
Ma non è un’esagerazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè non esageriamo adesso
Una domanda, la tecnologia bluetooth di cui fa uso il Dualsense è migliore di quella usata dal Dualshock 4 che si sappia?
Motivazione: trovo abbastanza di bassa qualità il livello dell'audio se si attacca un paio di cuffie al DS4 via jack giocando alla PS4 e usando le impostazioni per sbattere il sonoro dell'intera console attraverso il controller e la sua presa jack. Mi chiedevo se fare la stessa cosa sul Dualsense nella nuova generazione permetterà una esperienza audio migliore, a maggior ragione con tutto il discorso Tempest ecc che si è fatto e che Sony stessa ha fatto pubblicizzando la sua console.
Hmm, altri annunci grossi quest'anno non ce ne saranno imo, già di roba ne han droppata parecchia e onestamente non credo ne serva altra.Ricordate:dopo il lancio di ps5 ci saranno i Games Awards in breve tempo. Momento perfetto per sganciare qualche missile.
HYPE
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Il Dualsense ha all'interno una sched(in)a audio, posso metterci la mano sul fuoco già ora dicendo che per forza la qualità audio sarà migliore dato che su DS4 non c'è.Una domanda, la tecnologia bluetooth di cui fa uso il Dualsense è migliore di quella usata dal Dualshock 4 che si sappia?
Motivazione: trovo abbastanza di bassa qualità il livello dell'audio se si attacca un paio di cuffie al DS4 via jack giocando alla PS4 e usando le impostazioni per sbattere il sonoro dell'intera console attraverso il controller e la sua presa jack. Mi chiedevo se fare la stessa cosa sul Dualsense nella nuova generazione permetterà una esperienza audio migliore, a maggior ragione con tutto il discorso Tempest ecc che si è fatto e che Sony stessa ha fatto pubblicizzando la sua console.
Stessa cosa, l'hype per l'uscita delle nuove console c'è però nulla di eclatante, ormai sa tutto di già visto.Sono l'unico che non si è gasato per niente?
OK ormai dopo anni c'è una certa assuefazione alle cose
Credo che tutti si prenderanno vantaggio di Tempest con un suono più curato in generale, poi ovviamente se hai le cuffie Sony o una a più canali, benefici di una qualità sonora maggioreDalla pagina ufficiale di Resident Evil Village aggiornata oggi:
![]()
Resident Evil Village - PS4 & PS5 Games | PlayStation
Buy Resident Evil 8 Village on PS4 and PS5. Tragedy befalls Ethan Winters and his wife Mia while they're trying to live peacefully in a new location.www.playstation.com
Tempest 3D AudioTech on compatible headphones: Surround yourself with the carefully crafted music and sounds of survival horror in Resident Evil Village. 3D Audio enhances the experience by making you feel the hair-raising sounds coming from every direction.
Quindi? Tutte le cuffie stereo o no?
Cerny ha detto che persino gli speaker TV dovrebbero permettere il 3D audio... Chiaro che, la qualità migliore pagherà.Questa qualità audio ovviamente da semplici casse TV non si nota vero?
Per il momento no, ma hanno già detto che hanno intenzione, tramite aggiornamenti futuri, di permettere l'audio 3D anche tramite TV e impianti variQuesta qualità audio ovviamente da semplici casse TV non si nota vero?
L'audio 3D di PS5 funzionerà con qualsiasi dispositivo stereo, quindi anche le casse delle TV, ma ovviamente l'effetto 3D sarà poco udibile senza usare dispositivi adatti e di buona qualità.Questa qualità audio ovviamente da semplici casse TV non si nota vero?
Idem, PS4 presa quasi un anno dopo, l'hype per PS5 è molto alto invecePer me l'hype è il doppio di quello che avevo per PS4infatti non la presi neanche al D1
Da quanto è stato detto da Cerny dopo il lancio implementeranno l'audio 3D anche sulle casse delle tvQuesta qualità audio ovviamente da semplici casse TV non si nota vero?
al lancio solo tramite cuffie.L'audio 3D di PS5 funzionerà con qualsiasi dispositivo stereo, quindi anche le casse delle TV, ma ovviamente l'effetto 3D sarà poco udibile senza usare dispositivi adatti e di buona qualità.
La macchina la compro per viaggiare ma se permetti pure l'occhio vuole la sua parte e ps5 è un cazzotto in un'occhio.Ma la console la compri per arredare o per videogiocare?
E nel caso in cui la usassi per videogiocare, mentre giochi guardi la TV o la console?
Ma non dirmi un cavolo guarda che mi son trasferito e non ho potuto portarmi dietro il dolby 5.1Son sempre più tentato dal cedere all'acquisto della console al D1... come terapia rincuorante dalla situazione generale, più che altro![]()