Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Confermato da Sony che il cavo incluso nella confezione è HDMI2.1

Meglio che non parlo va :asd:

Kenai come ti dicevamo, questa è l'ennesima dimostrazione di come farsi influenzare da stampa o dagli spargitori di FUD su twitter è solo controproducente. C'è molta tossicità in giro e gente che ama fare concern trolling, ignorare tutto e seguire solo i canali ufficiali è la soluzione

Cavo Hdmi 2.1 confermato da Sony.
Direi che si può chiudere il processo di Biscardi a riguardo.

Sony ha confermato che il cavo sara´ 2.1

e menomale che non ci stavano notizie clickbait contro Ps5 :bip:

Ma pensa un po'.. :asd:

Sony ha confermato che il cavo hdmi è 2.1 ora la domanda mi sorge spontanea, ma la "stampa" che ha la console è in grado di recensire quello che ha REALMENTE sotto mano oppure sanno solo fare disinformazione e clickbait? Propendo per la seconda.
Sono indignatoh, Sony ha infranto tutte le promesseh.

A quante fake news siamo arrivati su questa console? Diverse centinaia ormai? :asd:

A quante fake news siamo arrivati su questa console? Diverse centinaia ormai? :asd:
Scusate l'uscita da console war ma è la verità, sparare stronzate su PS5 genera una mole di click che Xbox non porta, fine.

Sony ha confermato che il cavo hdmi è 2.1 ora la domanda mi sorge spontanea, ma la "stampa" che ha la console è in grado di recensire quello che ha REALMENTE sotto mano oppure sanno solo fare disinformazione e clickbait? Propendo per la seconda.
Io non sottovaluterei la babbodiminkiaggine di alcuni influenzers e pseudo-giornalisti.

Cavo 2.0 o 2.1, non spostava gli equilibri prima e non li sposta nemmeno ora. Marketing era e marketing rimane :asd:

Cavo hdmi 2.1 confermato da Sony ahahahahahahahahahahahah

Madonna santa che vergogna per la “STAMPA SPECIALIZZATA” :asd:

Duecentomila articoli per sto cavo 2.1 :asd:

Ma no mica fanno clickbait e flame inutili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro