Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Codemasters sta puntando ai 120fps per i loro giochi di corsa. Dirt 5 già li avrà.
I risultati al momento lasciano abbastanza a desiderare. I 60FPS vanno più che bene direi, meglio non esagerare :asd:
Per inciso come gia spiegato, un 4K upscalato con le giuste tecniche senza comparative alla DF per il 95% delle persone è impercettibile.
Yep, infatti un assaggio di questo lo avremo già con i titoli Insomniac, il loro temporal injection è fenomenale.

Dirt 5 va a 120FPS certo ma chi lo ha provato a fatto ben intuire che è abbastanza inguardabile in quella modalità:asd:
A 120 il LOD crolla a zero e ci sono pop up da tutte le parti ai confini del tracciato.

Comunque è il secondo giorno di fila che il Twitter di Sony PlayStation non pubblica nulla. Strano, di solito sono attivi più volte al giorno

Comunque è il secondo giorno di fila che il Twitter di Sony PlayStation non pubblica nulla. Strano, di solito sono attivi più volte al giorno
Penso sia per le elezioni USA, anche pubblicassero news lì non se le filerebbe nessuno

Uno shopping ha finalmente ricevuto un nuovo stock di console al D1 dopo un mese e mezzo dal primo che era andato esaurito in pochi minuti.
Hanno detto di aver dovuto fare sacrifici assurdi per averlo e che sostanzialmente ci rimetteranno pure.
Credo le abbiano avute da distributori esteri.

Uno shopping ha finalmente ricevuto un nuovo stock di console al D1 dopo un mese e mezzo dal primo.
Hanno detto di aver dovuto fare sacrifici assurdi e che sostanzialmente ci rimetteranno pure. Credo le abbiano avute da distributori esteri.
Che shopping ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Di solito no, ma ps5 è talmente brutta che non ho nessuna voglia di piazzarla in casa.
Chiaro il concetto?
No visto che questo concetto non ha minimamente senso
uno non compra la console in base al suo aspetto ma sulla sua sostanza,per me poteva pure avere una forma a banana
di certo non mi perdero´ le esclusive Sony

Che shopping ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Fa parte della stessa società di un sito concorrente.
Cioè sia chiaro perchè si fa sempre confusione, sto shopping non ci incastra nulla col sito redazionale concorrente.
Ormai so due cose totalmente separate ma essendo parte della stessa società che li possiede entrambi ha lo stesso nome e quindi non si può dire.

Uno shopping ha finalmente ricevuto un nuovo stock di console al D1 dopo un mese e mezzo dal primo che era andato esaurito in pochi minuti.
Hanno detto di aver dovuto fare sacrifici assurdi per averlo e che sostanzialmente ci rimetteranno pure.
Credo le abbiano avute da distributori esteri.
A me questo store di cui parli spesso sembra molto teatrale, ci credo molto poco che finiranno per rimetterci :asd:

No vabè non ci voglio credere, apro un momento Facebook ennessimo articolo “ il teardown del Dualsense suggerisce un problema inquietante le levette del Dualsense potrebbero avere lo stesso problema di quelle del Dualshock 4”.

Potrebbero avere is the new cavo hdmi 2.1, ma dai :asd:

No vabè non ci voglio credere, apro un momento Facebook ennessimo articolo “ il teardown del Dualsense suggerisce un problema inquietante le levette del Dualsense potrebbero avere lo stesso problema di quelle del Dualshock 4”.

AHAHAHAAHHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAH

e' fatta!! altri 2-3 giorni di articoli sulle levette :facepalm:

No visto che questo concetto non ha minimamente senso
uno non compra la console in base al suo aspetto ma sulla sua sostanza,per me poteva pure avere una forma a banana
di certo non mi perdero´ le esclusive Sony
Io invece se permetti la console a banana non la voglio... :asd:
Fra qualche anno uscirà la slim e recupererò le esclusive.
Ma poi tralasciando l'aspetto è tutto il progetto che mi convince poco: senza fare console war che non ho mai comprato un'xbox, ma guardo la concorrenza e sono riusciti a fare una macchina più potente e più compatta, con un sistema di raffreddamento funzionale all'estetica(poi vedremo fra un'anno se funziona bene ma questa è un'altra storia).
Sony che ha fatto? Ci ha piazzato un dissipatore grosso come uno scaldabagno e ha creato la console più grande di sempre... Cioè boh, non mi sembra si siano sforzati tanto.
L'hanno disegnata digitale e poi hanno piazzato il lettore nella gobba. Sono tutti dettagli che a me lasciano perplesso.

Sony che ha fatto? Ci ha piazzato un dissipatore grosso come uno scaldabagno e hanno creato la console più grande di sempre... Cioè boh, non mi sembra si siano sforzati tanto.
Sì guarda, hanno fatto solo quello :asd:
Veramente ste uscite sono di una tristezza disarmante, ma almeno guardare il video del teardown non mi sembra chiedere troppo per informarsi

Bisogna apprezzare la fantasia per trovare ogni volta qualche nuova discussione clickbait, voglio dire dietro c'è un impegno non indifferente, molto cialtronismo che mal di adatta ad un ruolo professionale, ma comunque impegno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro