Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
eTPja38V_o.jpeg

ay3q4v9I_o.jpeg
Nessuno però s'è triggerato per la mancanza di un elemento. E vabè, ci pensa lo zio a mandarvi in fissa:

Manca la scritta 'only on playstation'.

...

Nessuno però s'è triggerato per la mancanza di un elemento. E vabè, ci pensa lo zio a mandarvi in fissa:

...
E' stata sostituita dal logo PS Studios.

...
Mi sa che devi aggiornarti con i comunicati ufficiali degli ultimi 12 mesi :dsax:

Pare che anche Amazon Italia spedirà prima del 19 (addirittura il 12 o il 15 novembre) per garantire la consegna a tutti. Non so se effettivamente le console cominceranno ad arrivare prima (dubito), ma potrebbe accadere. La stessa cosa è stata confermata da Mediaworld (fonte sito concorrente).
Attenzione che in Amazon non hanno le idee chiare e come al solito dicono a ognuno una cosa diversa a seconda dei tizi

index.jpg

- 15

4a6d48c6788638f57839fcbfec995d16.gif

E' stata sostituita dal logo PS Studios.
Mi rovinate il gioco troppo presto.
Attenzione che in Amazon non hanno le idee chiare e come al solito dicono a ognuno una cosa diversa a seconda dei tizi

index.jpg
Qualcuno che abbia prenotato da unieuro?

Io fatto a settembre con codice sconto, quello sulla privacy. Ma da un po' di giorni mi ritrovo i soldi di nuovo sulla carta. L'ordine è confermato sul sito e sulla app, chiamando mi dicono che risulta 'in attesa di conferma'. Questi mi inculano, me lo sento.

Che poi il passaggio da Only On, al logo PS Studios sia sintomatico di una maggior apertura è vero (lo hanno lasciato ben intendere)... Quanto meno ci leviamo dal caxxo quella dicitura che ormai era più una barzelletta che altro, e abbiamo un logo che identifica ciò che è prodotto da Sony al di là da dove esce (così eviteremo pure gente che non ha idea se un gioco è "fatto" da Sony o meno)

index.jpg

Sicuro, come sempre. Io la vedo dura che arrivi prima, ma in questo 2020 ormai mi aspetto di tutto

-15 :ivan:

zNxH0vw.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro