Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se questi 725 (o 668) sono comprensivi di Astrobot...in tal caso una volta finito pure quello libera altro spazio
Dovrebbe essere 2.4Gb astro, se non è aumentato nella build finale.Dovrebbe occupare 3/4GB massimo![]()
AhDovrebbe occupare 3/4GB massimo![]()
Dovrebbe essere 2.4Gb astro, se non è aumentato nella build finale.
Comunque il tipo è lo stesso di reddit, ha una PS5 a quanto pare
Contrordine da un'altra fonte
Dovrebbe essere 2.4Gb astro, se non è aumentato nella build finale.
Comunque il tipo è lo stesso di reddit, ha una PS5 a quanto pare
Contrordine da un'altra fonte
Non credo la abbia "tecnicamente" sotto mano. Sospetto che sia sul posto di lavoro di qualche grosso store (o centro di smistamento)... Avrà trafugato quel poco che avrà vistoQuindi doppiamente deficente visto che ha la console![]()
Non credo la abbia "tecnicamente" sotto mano. Sospetto che sia sul posto di lavoro di qualche grosso store (o centro di smistamento)... Avrà trafugato quel poco che avrà visto![]()
Il numero sui 600Gb mi sembra molto più plausibile onestamente.
Ma è fakeAttenzione che in Amazon non hanno le idee chiare e come al solito dicono a ognuno una cosa diversa a seconda dei tizi
![]()
La cosa strana però che mi fa pensare sia vera la chat è che solitamente si fa roba fake per cose contrarie, cioè avrebbe senso farlo per confermare che Amazon spedisce prima quindi magari è vero. Anche se c'è lo stranissimo nick dell'assistente. Che alla fine dice "gianluca" fra l'altro e non "io" (e qui mi ricade nel fake).Magari si chiama "Io"
Vabbè comunque sia al momento non credo ci sia ancora niente di certo da amazon
Che culo,io sto a 10 minuti da Milano e a quanto pare chiudono quasi tutto qui.ufficiale da giovedi nelle zone rosse ci chiudono, ha firmato il dpcm D:
Idem... ma io sono a Perugia e pure in isolamentoChe culo,io sto a 10 minuti da Milano e a quanto pare chiudono quasi tutto qui.
Voglio vedere come si comporta Mediaworld con la mia prenotazione con ritiro e pagamento in negozio![]()