Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cosa la bombola a gas?:nev:

Da "fine anno e oltre" a "prima del D1 e con bombola del gas in bundle" è un attimo :trollface:

È perfettamente in linea con l'andamento di Sony di quest'anno con le comunicazioni :asd:

Siamo passati da quella serata post-evento ps5 piena di gaffe a questo ottimo periodo dove quasi, non ne sbaglia una.

"Sto benissimo con la PS4 -> VOGLIO ASSOLUTAMENTE LA PS5"

Per la rubrica "videogiocatori mestruati" :asd:

E una confezione di fagioli così siamo più sicuri sia tutto a norma :sisi:

Siete brutte persone :sard:

Gli altri dovrebbero avere la versione ps5 gratis quindi?
Dipende dai publisher, al momento la maggioranza dei titoli cross-gen hanno l'upgrade gratuito su PS5

Mi hanno appena chiamato da GS, si stanno attrezzando per la spedizione a casa. Chiedono mail, indirizzo di spedizione e rilasciano un codice alfanumerico che però non hanno saputo dirmi a cosa serve (forse tracciamento del pacco).

Mi hanno appena chiamato da GS, si stanno attrezzando per la spedizione a casa. Chiedono mail, indirizzo di spedizione e rilasciano un codice alfanumerico che però non hanno saputo dirmi a cosa serve (forse tracciamento del pacco).
Here we go, ottimo ed in tutta sicurezza :nev:

scusate l'ot di che regione sei?

ATTENZIONE: Per chi ha prenotato le console nuove da GameStop ed è in una (probabile) zona rossa

Mi ha appena chiamato il mio GameStop (in Piemonte) per chiedermi l'indirizzo di dove voglio che mi vengano spedite le console ed i giochi che ho prenotato. Sia XBX che PS5 dato che domani probabilmente chiuderanno per il DPCM. Se qualcuno riceve una telefonata dal proprio negozio ed è in una delle regioni probabili zone rosse è sicuramente per quello.

EDIT: Se non vi chiamano, chiamate voi e chiedete!

Da un altra community che frequento. ;)

Madò a me ribolle il sangue a vedere tutte queste aste su ebay che stanno sui 700/800 euro per una console che costa 500 euro . So che non bisogna giudicare e che ognuno coi soldi fa ciò che vuole ma così facendo alimentano sti kaiser di parassiti dei bagarini :badboy:

Anche Mediaworld ( che dovrebbe rimanere aperto cmq ) in teoria si sta attrezzando per cambiare i ritiri in negozio di ps5 in spedizioni.

Una domanda su gamestop.io ho del credito da loro e volevo prendere demon li.il credito è utilizzabile anche online ?

Anche Mediaworld ( che dovrebbe rimanere aperto cmq ) in teoria si sta attrezzando per cambiare i ritiri in negozio di ps5 in spedizioni.

Una domanda su gamestop.io ho del credito da loro e volevo prendere demon li.il credito è utilizzabile anche online ?
In questo caso, se avessi scelto di pagare in negozio, come funzionerebbe? Mi manderebbero un link in cui effettuare il pagamento online?

Io ero convinto che avremmo visto un restock poco prima del lancio, ma la vedo dura :asd:
Rosico da morire :sadfrog:

Io ero convinto che avremmo visto un restock poco prima del lancio, ma la vedo dura :asd:
Rosico da morire :sadfrog:
Tranquillo è impossibile che non ci sia un restock prima del D1. Quella di aprire i pre order e andare in sold out in 5 minuti, è tutta una strategia.

Tranquillo è impossibile che non ci sia un restock prima del D1. Quella di aprire i pre order e andare in sold out in 5 minuti, è tutta una strategia.
i see what you did there cas GIF

Quante perle in questo topic nei mesi scorsi :rickds:

Il tuo commento è molto rassicurante , però mi perde di efficacia quando vedo l'avatar di homelander :morris2:
scherzi a parte speriamo che hai ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro