Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno che ha ordinato in negozio da Euronics ha notizie?
Dopo eventualmente scendo e chiedo al tizio di turno :asd: magari gli passo anche qualcosa per riceverla prima :asd:

Il tizio su discord (quello dei 660 GB)
88c0ff0553bb53b7c3c8efdffec12eb8.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Una funzione denominata “switcher” che fa effettivamente da switcher?

*pretends to be shocked*

Certo che se cade pure il baluardo del quick resume, parecchia gente si suicida su resetera e twitter :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha ordinato in negozio da Euronics ha notizie?
Dopo eventualmente scendo e chiedo al tizio di turno :asd: magari gli passo anche qualcosa per riceverla prima :asd:
A me hanno detto che essendo un servizio essenziale non ci dovrebbero essere problemi siccome nel primo lockdown erano comunque aperti.

Mi rovinate il gioco troppo presto.

Qualcuno che abbia prenotato da unieuro?

Io fatto a settembre con codice sconto, quello sulla privacy. Ma da un po' di giorni mi ritrovo i soldi di nuovo sulla carta. L'ordine è confermato sul sito e sulla app, chiamando mi dicono che risulta 'in attesa di conferma'. Questi mi inculano, me lo sento.

A me Unieuro da ancora "Questo prodotto è stato prenotato e sarà disponibile alla spedizione a partire dal 19 nov 2020" prenotato con consegna diretta a casa.

ottimo, preso anche tu il super bundle obbligatorio?
No io ho prenotato la console liscia in negozio con acconto di 150€
Spiderman e cuffie da GS che siccome chiudono non le vedró mai

Ad oggi quali sono i giochi ps4 che su ps5 si dovranno riacquistare se già si possiedono oltre a spiderman?
Perchè vedo una discreta lista di port in arrivo su ps5 ma non tutti specificano se il passaggio è gratuito o meno.

La comet se ne sbatteva di cosa comprai bastava nn andare là x 1a lampadina

Ci presi una ps4 pro in pieno loockdown

Una funzione denominata “switcher” che fa effettivamente da switcher?

*pretends to be shocked*

Certo che se cade pure il baluardo del quick resume, parecchia gente si suicida su resetera e twitter :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sony ha mai accennato a questa funzione? Perché andando a memoria non ricordo sia mai stata menzionata :asd:

Calm Down Family Guy GIF

Cosa è sta storia dei quick resume???? Cioè posso giocare a più giochi contemporaneamente senza uscirci??? Sarebbe il mio sogno :asd:

Provo a renderlo più esplicito, così tagliamo la testa al toro (da qui ai prossimi 15/20 giorni):
Dai ragazzi ora non meniamola per 34 pagine sui beni essenziali, lampadine ed altro :asd:
Questo non è il topic per discutere sulle furbate che intendete (o non intendete) fare in Zona Rossa (Livello 4), per aggirare i divieti e comprare il giocattolo.

C'è un Decreto vigente da domani (5 Novembre 2020), che vieta sul territorio "Livello 4" la circolazione interna se non per necessità. I giocattoli non sono necessità (lo so è stupefacente!)

Non ce ne frega nulla cosa fate nel vostro piccolo, ma il divieto è tale (che siate d'accordo o meno col governo che l'ha espresso), e qui non lo si discute. Esistono modi alternativi (spedizioni online) per ottenere il prodotto nelle zone "Livello 4" senza violare la normativa, siete invitati a farlo. Ma come dicevo, fate come volete, ma lasciate l'argomento fuori da qui.

Non voglio tornare sull'argomento, questo è un avviso e non è oggetto di discussione, ergo non quotatelo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro