Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fai prima a chiamare direttamente al negozio, visto che saranno loro a gestire le spedizioni
Ci sono stato a pranzo per saldare e non avevano info, ora provo a chiamare magari adesso hanno.

O forse è meglio attendere l'ufficialità su ste minchia di zone gialle rosse viola

Parlano solo di zona rossa, ma chi sarà in zona arancione (come me in Puglia si vocifera) ed ha prenotato la console ad un GameStop al di fuoi del suo comune di residenza (anche qui pare non ci si possa spostare dal proprio comune in zona arancione), riceverà anche lui la possibilità di riceverla a domicilio? Ho chiesto anche su fb attendiamo fiduciosi e con le palle strette strette tra le mani, ahia cazzo
Io ho chiamato il mio Gamestop per news a riguardo di CoD siccome dovrei ritirarlo e devo ancora saldare il tutto. Mi hanno detto che non spediscono e devo passare in negozio siccome rimangono aperti. Provincia di Venezia, quindi zona arancione.

Queste informazioni dovrebbero essere rilasciate sul sito gamestop non da siti internet terzi, che riportano queste "sicurezze" basate sul nulla.

Perchè pur sapendo che le cose possano andare cosi, dalla testa il dubbio che questi vogliano incassare tutto prima del lockdows e poi spedire con "calma" (sempre che spediscano) non me la toglie nessuno. Tanto anche disattendendo la spedizione cosa gli si potrebbe dire? Mica è colpa loro se chiudono!
Mi hanno chiamato a mezzogiorno per avere info su mail e indirizzo di spedizione e mi hanno dato un codice alfanumerico che servirà probabilmente o per il tracciamento del pacco o per la conferma dei dati forniti (il commesso non ha saputo dirmelo). Non faccio complottismo quando non serve :asd:

Maledetti che non lo fanno per i giochi, mi facevo spedire Cyberpunk e gli davo ora la 20 euro :asd:

OYhJefU.png

Per chi usasse un monitor QHD
Ufficiale che PS5 non supporta i 1440p
Redazioni hanno appena detto che Sony li ha informati tramite mail.

Meno male che non ho fatto la cazzata di comprare un monitor 2K e optare direttamente per un monitor 4K decente quando saranno in tanti in commercio. Per il momento prendo la PS5 con il mio vecchio FHD e l'anno prossimo prendo un buon monitor 4k così avrò PS5 e PC da giocare in un unico luogo. :asd:

Meno male che non ho fatto la cazzata di comprare un monitor 2K e optare direttamente per un monitor 4K decente quando saranno in tanti in commercio. Per il momento prendo la PS5 con il mio vecchio FHD e l'anno prossimo prendo un buon monitor 4k così avrò PS5 e PC da giocare in un unico luogo. :asd:
Sono nella tua stessa identica situazione :dho:

Giá partita la nuova shitstorm sui Social per il mancato supporto del 1440p, perchè ovviamente come scrivono gli articoli con titolo clickbait le persone non capiscono che il 1080p è supportato se giocano su TV non 4K.
L’unico problema è per chi gioca su monitor per PC 2K e dovrà andare in 1080p come accadeva su PS4, insomma non è cambiato nulla.
Ammetto che non capisco questa mancanza pero toccherà un fetta di utenti microscopica.
Pero niente “ennesima feature in meno su Ps5 come per la mancanza del cavo hdmi 2.1” :asd:

Io una l’ho prenotata da GS e l’altra da Unieuro, ma quest’ultimo zero informazioni in merito a tempistiche, fortunatamente l’ho presa online :asd:

In Full HD ci posso giocare alla PS5 vero? :asd:
Puoi giocare in qualsiasi configurazione. Il 1440p è un problema per l'output, perché la console renderizza in 4k (o whatever), downscala a 1080p per il segnale e poi il monitor upscala a 1440 riducendo vistosamente la qualità dell'immagine.

.
Ammetto che non capisco questa mancanza pero toccherà un fetta di utenti microscopica.
Microscopica non lo so sinceramente , a girare le balle girano ...basterebbe un agg firmware come avevano fatto su xbox... . Non devi rivoluzionare la console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro