Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Microscopica non lo so sinceramente , a girare le balle girano ...basterebbe un agg firmware come avevano fatto su xbox... . Non devi rivoluzionare la console
ma della concorrenza anche frega cazzi sinceramente, se si segnalano certe cose è perché si gradirebbe che una console esca senza funzioni che mancano "perché si", in questo caso particolare soprattutto non capisco quale sia l'impedimento da parte di sonymizzeca cmq davvero gli stanno contando i peli a sta benedetta console
il fatto che ha il triplo dei giochi della concorrenza non conta piu?
Dispiace anche a me visto che la mia tv fa 1440p a 120fps.a me dispiace, stavo seriamente valutando l'ipotesi di un monitor 2k. mah
Anch'io l'ho prenotata da Unieuro e facevo tra l'altro parte della "seconda ondata". Speriamo bene!Io una l’ho prenotata da GS e l’altra da Unieuro, ma quest’ultimo zero informazioni in merito a tempistiche, fortunatamente l’ho presa online![]()
Penso di sapere quale sia l'impedimento di Sonyma della concorrenza anche frega cazzi sinceramente, se si segnalano certe cose è perché si gradirebbe che una console esca senza funzioni che mancano "perché si", in questo caso particolare soprattutto non capisco quale sia l'impedimento da parte di sony
cioè nessuno qua sta dicendo "non me la compro per questo o per quell'altra mancanza e vado a comprarmi xbox" ma credo sia perfettamente lecito far notare certe mancanze
Brutta notizia, stavo seriamente considerando di acquistare un monitor con quella risoluzione.Per chi usasse un monitor QHD
Ufficiale che PS5 non supporta i 1440p
Redazioni hanno appena detto che Sony li ha informati tramite mail.
A questo punto spero che ottimizzino al meglio le due configurazioni da 1080p e 4K con appositi pregi e difetti di ognuna. In 1080p spero di vedere 120 FPS in parecchi giochi.
Credo che la console offrirà una scelta come su PS4 Pro tra 4K e 1080p. Ad esempio il nuovo CoD in 1080p avrà i 120 FPS se non sbaglio. Dovendo considerare anche i 1440p come risoluzione di output, gli sviluppatori dovevano aggiungere altro lavoro ed un‘altra “configurazione” di gioco (ovviamente opzionale, ma gradita). In questo modo si focalizzeranno su due configurazioni: performance e quality.Non c’entra nulla l’ottimizzazione dei giochi con l’output a 1440p della console e di certo per questo motivo non vedrai giochi a 1080p/120fps
Continueranno a fare come sempre, lo standard su PS5 saranno i 4K nativi/dinamici o i 1440p per tutti i giochi, salvo rarissime eccezioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovendo considerare anche i 1440p come risoluzione di output, gli sviluppatori dovevano aggiungere altro lavoro ed un‘altra “configurazione” di gioco (ovviamente opzionale, ma gradita). In questo modo si focalizzeranno su due configurazioni: performance e quality.
Non ci siamo capitiMa no, non funziona così
Continueranno ad esserci giochi a 1440p, non ha correlazione questa cosa con l’output dei monitor.
Cioè Demon’s Souls gira a 1440p/60fps
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche restock ci sarà (più facilmente online vista la situazione in cui ci troviamo). Il problema è monitorate tutti gli shop e essere veloci nel prenotareDomanda, ovviamente non è per me ma dato che io l'ho pre-ordinata da mesi non mi sono più informato. Pensate sarà disponibile la console da qualche parte ENTRO Natale?
È per un bambino e la vorrebbe per Natale, appunto.