Nella pagina con la lista dei tuoi giochi c'è l'orario dei giochi e il totale sta dove c'è il totale dei trofei platino/bronzo ecc...come fai a vedere? non trovo la parte sul tempo giocato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella pagina con la lista dei tuoi giochi c'è l'orario dei giochi e il totale sta dove c'è il totale dei trofei platino/bronzo ecc...come fai a vedere? non trovo la parte sul tempo giocato![]()
Penso ci sarà come al solito la forza della luce ma non la faranno spegnerePer caso han detto se si potrà disattivare anche il led del controller ps5? è una cosa che avrei sempre voluto su ps4 per risparmiare batteria![]()
Ho visto negli screen che si potevano disattivare le nuove funzioni del pad ps5, speravo si potesse spegnere pure l'inutile ledPenso ci sarà come al solito la forza della luce ma non la faranno spegnere![]()
No, puoi solo diminuirne l'intensitàPer caso han detto se si potrà disattivare anche il led del controller ps5? è una cosa che avrei sempre voluto su ps4 per risparmiare batteria![]()
PS5 morente nella teca blindata
![]()
![]()
![]()
Per Spiderman diranno tutto, domani esce la recensione. Solo che non potranno giocarlo in diretta.
Il prossimo embargo mi pare abbiano detto che scadrà l'11 mattina
PS5 morente nella "teca blindata"
![]()