- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,533
Quindi Western Digital ha mentito?Come detto da Cerny a marzo gli SSD compatibili con PS5 non ci saranno al lancio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi Western Digital ha mentito?Come detto da Cerny a marzo gli SSD compatibili con PS5 non ci saranno al lancio.
ThisO quantomeno ha ufficializzato la compatibilità prima dei test di Sony![]()
Questa è una mannaIn genere c'è il matchmaking per periferiche
Anyway, un'altra chicca:
![]()
C'è perfino la possibilità di settare in anticipo audio e sottotitoli per tutti i giochi che si andranno ad avviare, gestisce tutto la console!![]()
io ho gia' caricato su chiavetta tutti gli screen e i video. ci ho messo una vitaChe dite nel trasferimento dati sarà possibile trasferire gli screen?I temi non penso perchè comunque l'UI è diversa e non possono essere compatibili (le icone cambiano ecc) ma gli screen dovrebbero essere "retrocompatibili" dato che su PS4 se faccio lo screen su un gioco PS4 mi creerà la cartella degli screen di quel gioco ed è uguale, in teoria, a quella che starà poi su PS5.
Sciocchezze ovviamente, male male li metto su chiavetta![]()
Io ho fatto twitter e li ho messi li, poi da li ho messi sul cloud di amazon e li ho creato un album per ogni gioco importanteio ho gia' caricato su chiavetta tutti gli screen e i video. ci ho messo una vita
Ora li ho passati sul pc al memento
Penso che sia normale che serva del tempo per aggiornare per bene un hardware all'attacco di un hardware non previsto o che comunque è uscito da poco e non sei tu ad averlo fattoAh ok, da quel che ho capito lo slot m.2 è proprio disabilitato al lancio, quindi anche acquistando i probabili ssd compatibili non verrebbero letti. Verrà attivato via update fra qualche settimana/mese quando avranno completato le certificazioni dei vari nvme gen 4 in uscita in questo periodo.
La notizia migliore della giornata :Ivan:In genere c'è il matchmaking per periferiche
Anyway, un'altra chicca:
![]()
C'è perfino la possibilità di settare in anticipo audio e sottotitoli per tutti i giochi che si andranno ad avviare, gestisce tutto la console!![]()
come fai a vedere? non trovo la parte sul tempo giocatoLo scrivo qui perchè non so dove scriverloPotrebbe comunque essere utile su PS5.
Grazie alle medaglie del forum mi son ricordato del sito "exophase" che è tipo psnprofile, ero iscritto e tornandoci ho notato una roba che o non c'era prima o non avevo mai notato: le ore di gioco totali fatti nei giochi e quelle singole. A saperlo prima evitavo conteggi manuali a caso nei giochi dove non sono segnate
Ho controllato giochi di cui ricordo le ore fatte e sono esatte. Quindi tenetelo a mente se volete sapere le ore giocate di un gioco.
Domani in diretta potranno far vedere (giocati) Astro e DMC5.
Spiderman invece non potrà essere giocato ma comunque usciranno video montati e pre-registrati insieme alla recensione
Anche l'interfaccia mi pare sia stato detto che non potrà esser fatta vedere in diretta.
Oggi sono usciti un paio di video che mostrano un po' dell'interfaccia, prevalentemente impostazioni e modalità riposo, oltre ovviamente al video di 10 minuti del mese scorso.Ancora Astro? Speravo in qualcosina di diverso
Ma si sa quando scadranno gli embarghi dei giochi? Vorrei sentir parlare dei vari Demon's Souls, Spider-Man e SackBoy...
Peccato anche per l'interfaccia, sarei stato molto curioso di vederla. Ma da un lato non mi dispiace, mi piace scoprirla da solo a ridosso dell'uscita (in fondo la si prende al day-one anche per il piacere della scoperta personale).
Non si capisce, perchè alcuni siti faranno partire le dirette alle 15/16Quindi l'embargo scade domani alle 13? Almeno ho qualcosa da guardare in pausa pranzo![]()
Per Spiderman diranno tutto, domani esce la recensione. Solo che non potranno giocarlo in diretta.Ancora Astro? Speravo in qualcosina di diverso
Ma si sa quando scadranno gli embarghi dei giochi? Vorrei sentir parlare dei vari Demon's Souls, Spider-Man e SackBoy...
Peccato anche per l'interfaccia, sarei stato molto curioso di vederla. Ma da un lato non mi dispiace, mi piace scoprirla da solo a ridosso dell'uscita (in fondo la si prende al day-one anche per il piacere della scoperta personale).