Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque temo sia un errore ragazzi perchè qui è disponibile

Qui no

Sono di fatto due pagine duplicate e la prima ha come pagina canonica una pagina 404 (https://www.mediaworld.it/product/p-142383/prevendita-sony-playstation-5-recall-25-settembre).

Mi puzza troppo di errore :asd:

-13
NBuy8Le.gif

-13 !!!

SIAMO SOTTO LE DUE SETTIMANE BOYZ

Sony Ps5 GIF

Comunque temo sia un errore ragazzi perchè qui è disponibile

Qui no

Sono di fatto due pagine duplicate e la prima ha come pagina canonica una pagina 404 (https://www.mediaworld.it/product/p-142383/prevendita-sony-playstation-5-recall-25-settembre).

Mi puzza troppo di errore :asd:
Che poi, perché Recall 25 Settembre? :sard:

Signori, non avendo soldi sulla carta, provo: prese due in contrassegno. Così, per dire.

Entro 24 h. riceverai una mail di presa in carico ordine; in caso contrario puoi chiamarci al numero verde 800.88.22.88 o scriverci per una verifica.

Cordiali Saluti,
MediaWorld

Aspettiamo 24h e vediamo ahah

io l'ho già presa da mediaworld ma con ritiro e pagamento in negozio ( e adesso sto in zona rossa ).sono riuscito a metterne un'altra nel carrello ma nn so se effettuare quest'ordine con pagamento immediato e spedizione a casa e disdire quello precedente.più che altro per paura che questa venga spedità chissà quando ( magari fa parte di una seconda ondata di console ),anche se il sito dice che sarà disponibile il 19 con spedizione il 13 novembre.
bho

Alla fine mi avete attaccato la scimmia.
Ho il Mediaworld appena fuori dal mio comune, ho scelto di ritirarla pagando lì direttamente, speriamo bene che non si sia trattato di un errore.
Comunque vada, money anticipati non ne ho dato. :nev:

La soffiata: bloodborne con frame sbloccato, non arriva stabilmente a 60fps ma viaggia tra i 40 e i 50 con picchi.

Ok me lo sono inventato. Domani sarà così.

Comunque la pagina della prevendita non la trova col motore di ricerca del sito e in più da qualche minuto da 404 error sulla console nel carrello. Mi sa che è un errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro