Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è un errore comunque prevedo rivolte popolari, che al confronto il lockdown sembrerà tranquillo![]()
Detto ciò, che una cosa del genere possa accadere è da preventivare (parlo dell'apertura di una pagina di vendita dedicata), visti gli stock liberati... Ma sembra strano che lo abbiano fatto così a caso.
Che è più o meno come Sony aprì i preorder a SettembreStealth drop a mezzanotte quando solo noi malati da forum possiamo saperlo, perfect
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Errore abbastanza grossolano quello di mantenere online questa pagina, soprattutto se sai che dietro alla console c'è una psicosi del genere. Qualcuno domani avrà un brutto risveglioE' un errore al 99%, se scrivete "PREVENDITA SONY PlayStation 5 - Recall 25 settembre" vi escono news di un mese fa relativa a questa cosa.
Era una pagina dedicata per quel giorno
Vediamo domani cosa succede ahah
Io ordinerei pure ma c'è l'obbligo di pagare e avrò conferma da unieuro domani mattinaNon posso richiare XD
Vero, googlando effettivamente salta fuori sta cosa. Quindi o è una pagina rivomitata fuori dal database, o l'hanno riciclata per vendere le copie "extra", senza farci su particolari addobbi...E' un errore al 99%, se scrivete "PREVENDITA SONY PlayStation 5 - Recall 25 settembre" vi escono news di un mese fa relativa a questa cosa.
Era una pagina dedicata per quel giorno
Vediamo domani cosa succede ahah