Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I casi sono due: o è una truffa oppure è una strategia di marketing che potrebbe andargli malissimo (ossia sperare che la gente lasci la console pagata anche se gli arriva tra mesi)
Non è marketing quello, è una mezza truffa :asd:

I casi sono due: o è una truffa oppure è una strategia di marketing che potrebbe andargli malissimo (ossia sperare che la gente lasci la console pagata anche se gli arriva tra mesi)
Io per sicurezza non comprerei sul sito MW finchè non si risolve sta cosa, poi fate voi :asd:
Sulla pagina dell'ordine tra l'altro danno in consegna per il 19 novembre

Ma appunto, meno entusiasta proprio perché la differenza è minima, in molti sta cosa non l'hanno capita ancora oggi
Fra capirlo ed accettarlo c'é una bella differenza
Sinceramente, guardando il ratchet e clanck di prossima uscita, la differenza mi sembra tutt'altro che minima
Si infatti é l'unico titolo che mi ha fatto dire wow

*A settembre*

"Ma siete pazzi a riportare adesso le console al GameStop, con la prelazione non avete niente in mano, preordinare non serve a nulla io PS4 l'ho comprata comodamente la mattina dell'uscita"

*6 Novembre*
Paura e delirio totali, possibili truffe, scalpers e siti incagliati

Io adesso dopo mesi a prevedere questa situazione:

Anticipation Popcorn GIF

Io per sicurezza non comprerei sul sito MW finchè non si risolve sta cosa, poi fate voi :asd:
Concordo sul marketing.
Ho bloccato all'ultimo step quando continuavo a leggere "pagamento dal 2 ottobre". Considerato poi che la qualità online Mediaworld l'ho sempre trovata da denuncia + lockdown possibile, ho preferito lasciare stare direttamente

Secondo me non è una truffa, ma sicuramente non hanno tutta questa disponibilità di merce. Avrei pagato in contrassegno se fosse stato possibile, almeno sarei stato tranquillo.

rtZRzlo.png

ovviamente non ho confermato l'ordine, ma fanno preordinare di tutto, quindi...

*A settembre*

"Ma siete pazzi a riportare adesso le console al GameStop, con la prelazione non avete niente in mano, preordinare non serve a nulla io PS4 l'ho comprata comodamente la mattina dell'uscita"

*6 Novembre*

Anticipation Popcorn GIF
Ricordo molto bene questi messaggi. E... più ci ripenso, e più penso che tutti noi che siamo andati a portare la console, abbiamo fatto un'affarone :asd:

Ora sono tutti alla ricerca di qualsiasi buco per provare ad ordinarne una :rickds:

Calmi che chi ha pagato con Payapal è super tutelato
Tutelato nel senso che i soldi ti tornano indietro, non la console. Ad ogni modo i pagamenti attualmente sono solo congelati, quindi a prescindere da PayPal, verranno rigettati

*A settembre*

*6 Novembre*

Anticipation Popcorn GIF
Sono senza console da quasi due mesi ma è stata la scelta più giusta possibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro