Non è marketing quello, è una mezza truffaI casi sono due: o è una truffa oppure è una strategia di marketing che potrebbe andargli malissimo (ossia sperare che la gente lasci la console pagata anche se gli arriva tra mesi)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è marketing quello, è una mezza truffaI casi sono due: o è una truffa oppure è una strategia di marketing che potrebbe andargli malissimo (ossia sperare che la gente lasci la console pagata anche se gli arriva tra mesi)
Sulla pagina dell'ordine tra l'altro danno in consegna per il 19 novembreI casi sono due: o è una truffa oppure è una strategia di marketing che potrebbe andargli malissimo (ossia sperare che la gente lasci la console pagata anche se gli arriva tra mesi)
Io per sicurezza non comprerei sul sito MW finchè non si risolve sta cosa, poi fate voi![]()
Fra capirlo ed accettarlo c'é una bella differenzaMa appunto, meno entusiasta proprio perché la differenza è minima, in molti sta cosa non l'hanno capita ancora oggi
Si infatti é l'unico titolo che mi ha fatto dire wowSinceramente, guardando il ratchet e clanck di prossima uscita, la differenza mi sembra tutt'altro che minima
Ho una brutta notizia per te.in teoria, c'è uno dietro a guardare, vede la disponibilità, e conferma. Ma magari sbaglio![]()
Nah, tanto ti possono fare il rimborso e amici come primaNon è marketing quello, è una mezza truffa![]()
Ma già quello doveva far suonare un campanello d'allarme. Ma quando mai una qualsiasi catena ha console disponibili per il D1? Il 6 novembre per il 19 novembre?Sulla pagina dell'ordine tra l'altro danno in consegna per il 19 novembre
Concordo sul marketing.I casi sono due: o è una truffa oppure è una strategia di marketing che potrebbe andargli malissimo (ossia sperare che la gente lasci la console pagata anche se gli arriva tra mesi)
Io per sicurezza non comprerei sul sito MW finchè non si risolve sta cosa, poi fate voi![]()
Beh no quello a me è già successo, anche sul sito MediaworldMa già quello doveva far suonare un campanello d'allarme. Ma quando mai una qualsiasi catena ha console disponibili per il D1? Il 6 novembre per il 19 novembre?![]()
Ricordo molto bene questi messaggi. E... più ci ripenso, e più penso che tutti noi che siamo andati a portare la console, abbiamo fatto un'affarone*A settembre*
"Ma siete pazzi a riportare adesso le console al GameStop, con la prelazione non avete niente in mano, preordinare non serve a nulla io PS4 l'ho comprata comodamente la mattina dell'uscita"
*6 Novembre*
Paura e delirio totali, possibili truffe, scalpers e siti incagliati
Io adesso dopo mesi a prevedere questa situazione:
![]()
Questi si beccano na class action da paura a fine giornata![]()
ovviamente non ho confermato l'ordine, ma fanno preordinare di tutto, quindi...
Tutelato nel senso che i soldi ti tornano indietro, non la console. Ad ogni modo i pagamenti attualmente sono solo congelati, quindi a prescindere da PayPal, verranno rigettatiCalmi che chi ha pagato con Payapal è super tutelato
Certo ed i soldi sono la cosa più importanteTutelato nel senso che i soldi ti tornano indietro, non la console. Ad ogni modo i pagamenti attualmente sono solo congelati, quindi a prescindere da PayPal, verranno rigettati
È tutto automatizzato SirioLa seconda mail però è difficile che per errore arrivi perchè, in teoria, c'è uno dietro a guardare, vede la disponibilità, e conferma. Ma magari sbaglio![]()
Sono senza console da quasi due mesi ma è stata la scelta più giusta possibile*A settembre*
"Ma siete pazzi a riportare adesso le console al GameStop, con la prelazione non avete niente in mano, preordinare non serve a nulla io PS4 l'ho comprata comodamente la mattina dell'uscita"
*6 Novembre*
Paura e delirio totali, possibili truffe, scalpers e siti incagliati
Io adesso dopo mesi a prevedere questa situazione:
![]()