Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nemmeno. Era un link non accesibile da google e da ricerca nel sito.Figuraccia di dimensioni epocali incoming
Quel preciso momento in cui i legali faranno una capatinaFiguraccia di dimensioni epocali incoming
Lo sta sponsorizzando la Mediaworld stessa, pensa teMa nemmeno. Era un link non accesibile da google e da ricerca nel sito.
Non so come lo abbiate avuto
Supponiamo che qualcuno che non ha nulla da fare gli faccia causa , prima di parlare con l'addetto viene comunicato che la telefonata viene registrata ..voglio dire.....Va beh parlate con gente pagata 200 euro al mese... La Playstation costa più del loro stipendio. Poverini
Qualcuno l'ha rimesso in giro sul web, probabilmente è partito tutto sui social. Strano eh...Ma nemmeno. Era un link non accesibile da google e da ricerca nel sito.
E cosa fanno i legali? Se fosse opera di MW non c'è nulla di illegale, è un errore.Quel preciso momento in cui i legali faranno una capatina
![]()
Vai nelle pagine precedenti, lo linkano dalla chat FBMa nemmeno. Era un link non accesibile da google e da ricerca nel sito.
E sono stupidi alloraVai nelle pagine precedenti, lo linkano dalla chat FB![]()
Ma infatti, quando leggo di cause mi viene da lollare durissimo. Fossimo negli Stati Uniti ancora ancora...Ma ci calmiamo? Quale causa? Se il prodotto non c'è avrete i soldi indietro. Suvvia facciamo gli adulti
E sono stupidi allora
quando uscirà la prenderemoMa ci calmiamo? Quale causa? Se il prodotto non c'è avrete i soldi indietro. Suvvia facciamo gli adulti
E sono stupidi allora
E' normale congelare 1000 euro per magari 10 giorni per chi ha pagato in anticipo un qualcosa che non è possibile acquistare? La mia è una domanda, non me ne intendo di questioni legaliE cosa fanno i legali? Se fosse opera di MW non c'è nulla di illegale, è un errore.
Ma sicuri che sia la pagina di mediaworld ? Non riesco a trovare mediaworld italia su fbVai nelle pagine precedenti, lo linkano dalla chat FB![]()
E dove sta scritto dieci giorni? Appena ammettono l'errore ti arrivano prima di subitoE' normale congelare 1000 euro per magari 10 giorni per chi ha pagato in anticipo un qualcosa che non è possibile acquistare? La mia è una domanda, non me ne intendo di questioni legali
Effettivamente la scritta "italia" nella pagina italiana non c'è (nel nome dell'account, non l'url)Ma sicuri che sia la pagina di mediaworld ? Non riesco a trovare mediaworld italia su fb
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Certo, perchè nel contratto d'acquisto (che accetti durante la procedura) son previste diverse situazioni per cui l'azienda viene sollevata di ogni responsabilità. Tipo, appunto, errori sulla giacenza. Data la mole di ordini che non possono venire evasi, ma allo stesso tempo devono essere rimborsati (e quindi serve tempo), è normale che per avere indietro i soldi ci vorrà qualche giorno. Tutto perfettamente legale.E' normale congelare 1000 euro per magari 10 giorni per chi ha pagato in anticipo un qualcosa che non è possibile acquistare? La mia è una domanda, non me ne intendo di questioni legali