Nemmeno io lo capiscoNon capisco perché Sony non venda le sue console sul loro sito ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno io lo capiscoNon capisco perché Sony non venda le sue console sul loro sito ufficiale
Non so se lo faccia o no, ma x vendere online devi anche avere un magazzino con la gestione x tali ordini oltre ad avere accordi con i corrieriNon capisco perché Sony non venda le sue console sul loro sito ufficiale
Sicuro?
Ho letto che lo han spostato alle 14![]()
Forse li conviene a livello economico ? Un po' come fanno le società di calcio che vendono ( vendevano ) i biglietti per lo stadio su listicket/ticketoneNon capisco perché Sony non venda le sue console sul loro sito ufficiale
Lì eravamo più di 200 (forse 240)70 persone qua dentro, non c'era un affluenza simile dall'ultimo showcase credo.
GG Mediaworld![]()
Lo screen è tuo?
SiLo screen è tuo?
Penso di sì a sto punto. Microsoft mi pare che le venda sul loro shop online. Sony invece ti indirizza verso siti esterni come Unieuro , Amazon e companyForse li conviene a livello economico ? Un po' come fanno le società di calcio che vendono ( vendevano ) i biglietti per lo stadio su listicket/ticketone
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ok. Rimen però il fatto che chi è dietro i social non è detto sappia con certezza tutto. Quindi un dubbio mi rimane comunque
Fix <3
Magari è per non potenziare i server, perchè se sul sito deve entrare tutto il mondo nello stesso momento addioPenso di sì a sto punto. Microsoft mi pare che le venda sul loro shop online. Sony invece ti indirizza verso siti esterni come Unieuro , Amazon e company
che risposta professionale la seconda
Ok allora è chiaramente una strategia di marketing. Può avere valore nel momento in cui non chiedi il rimborso, e decidi di farlo valere come "lista d'attesa" per la console.
Fosse tutto vero la nuova apertura ormai chiusa spero che se e quando arriva la mail o l'SMS con scritto "vieni a prenderla" non sia automatica che vede la data ma sia veraNo a rigor di logica il metodo di pagamento non è una discriminante, se mi permetti di pagare in negozio, cosa che a me fa comodo avendo delle carte prepagate da 100Euro da spendere, non mi metti in coda, anche perchè il mio ordine è del 17/09 alle 1.05AM, quindi poche ore dopo l'apertura e prima del caos.
Tra l'altro ho gia la fattura dal 17/09 di questo preordine.
Il "buon fine" dovrebbe essere la modifica del pagamento nell'ordine in "pagamento confermato". A me tipo che ho scelto di pagare/ritiro in negozio è scritto così. Al momento dell'ordine invece era scritto diversamente. Ma se è tutto automizzato basta che il dato sia falso e grazie al piffero che va a buon fineche risposta professionale la seconda![]()
13:12....Lo screen è tuo?
Ma che fa trolla?13:12....
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk