Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non capisco perché Sony non venda le sue console sul loro sito ufficiale
Forse li conviene a livello economico ? Un po' come fanno le società di calcio che vendono ( vendevano ) i biglietti per lo stadio su listicket/ticketone

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Forse li conviene a livello economico ? Un po' come fanno le società di calcio che vendono ( vendevano ) i biglietti per lo stadio su listicket/ticketone

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Penso di sì a sto punto. Microsoft mi pare che le venda sul loro shop online. Sony invece ti indirizza verso siti esterni come Unieuro , Amazon e company

No a rigor di logica il metodo di pagamento non è una discriminante, se mi permetti di pagare in negozio, cosa che a me fa comodo avendo delle carte prepagate da 100Euro da spendere, non mi metti in coda, anche perchè il mio ordine è del 17/09 alle 1.05AM, quindi poche ore dopo l'apertura e prima del caos.

Tra l'altro ho gia la fattura dal 17/09 di questo preordine.

No a rigor di logica il metodo di pagamento non è una discriminante, se mi permetti di pagare in negozio, cosa che a me fa comodo avendo delle carte prepagate da 100Euro da spendere, non mi metti in coda, anche perchè il mio ordine è del 17/09 alle 1.05AM, quindi poche ore dopo l'apertura e prima del caos.

Tra l'altro ho gia la fattura dal 17/09 di questo preordine.
Fosse tutto vero la nuova apertura ormai chiusa spero che se e quando arriva la mail o l'SMS con scritto "vieni a prenderla" non sia automatica che vede la data ma sia vera :asd:
che risposta professionale la seconda :rickds:
Il "buon fine" dovrebbe essere la modifica del pagamento nell'ordine in "pagamento confermato". A me tipo che ho scelto di pagare/ritiro in negozio è scritto così. Al momento dell'ordine invece era scritto diversamente. Ma se è tutto automizzato basta che il dato sia falso e grazie al piffero che va a buon fine :asd:

Ho fatto l'accesso su Euronics, ho salvato l'accesso e ho rifatto l'avvisami, sono pronto per il 19 notte :asd:

tenor.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro