Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi il sito era vero, il certificato SSL era valido ho controllato io su quella pagina RECALL, semplicemente quella pagina doveva essere messa offline tempo fa oppure è tornata magicamente online perchè qualcuno lavorandoci sopra, magari proprio in previsione di vendere le console che erano per libera vendita, l'ha fatta tornare online.

Tralasciando che della gestione degli ordini di mediaworld mi fido poco, la cosa migliore era non pagare in anticipo, sia perchè in questo modo non si bloccavano i soldi (problema per chi magari ha esaurito il platfond sulla carta di credito o sulla ricaricabile), sia perchè solitamente la gestione degli ordini di MW è lunga e deficitaria.

L'importante è che gestiscano gli ordini con la priorità cronologica, altrimenti a sto giro vado in sede.

ho scritto su FB e su Insta, su Insta ancora nulla, su FB

T1da2qq.png

Ho notato che sul sito playstation c'è
Cosa è successo? :rickds:
Lunga storia. Ho preso una tv dal loro sito visto che con il VR e Ps4 Pro non ho avuto problemi, ma con la tv è andata malissimo visto che è arrivata che si accendeva e spegneva di continuo e una ventina di pixel bruciati. La loro assistenza online e telefonica è inesistente, tempi di spedizione e tempi di risposta lunghissimi. Unieuro shop è buona per acquisti di basso/medio valore tipo giochi o forse anche console. Ma prodotti fragili come tv e pc lasciamo perdere. Menomale ho pagato con Paypal e ho aperto la contestazione pure lì.
Ps5 la prenderò online solamente da Euronics o Amazon, preferisco quest'ultimo però.

Da quel che so Paypal ripaga tutto per poi rivalersi sul venditore.

Ma se il venditore è furbo e ha creato conti falsi com documenti falsi?

Parliamo di tanti soldi

Il sito era reale. Non vi hanno rubato dati, state tranquilli. Probabilmente è sclerato il loro gestionale di magazzino + pagina in teoria inaccessibile ma ritrovata e messa sui social per divertirsi.

Ragazzi il sito era vero, il certificato SSL era valido ho controllato io su quella pagina RECALL, semplicemente quella pagina doveva essere messa offline tempo fa oppure è tornata magicamente online perchè qualcuno lavorandoci sopra, magari proprio in previsione di vendere le console che erano per libera vendita, l'ha fatta tornare online.

Tralasciando che della gestione degli ordini di mediaworld mi fido poco, la cosa migliore era non pagare in anticipo, sia perchè in questo modo non si bloccavano i soldi (problema per chi magari ha esaurito il platfond sulla carta di credito o sulla ricaricabile), sia perchè solitamente la gestione degli ordini di MW è lunga e deficitaria.

L'importante è che gestiscano gli ordini con la priorità cronologica, altrimenti a sto giro vado in sede.

This

A
Ho notato che sul sito playstation c'è

Lunga storia. Ho preso una tv dal loro sito visto che con il VR e Ps4 Pro non ho avuto problemi, ma con la tv è andata malissimo visto che è arrivata che si accendeva e spegneva di continuo e una ventina di pixel bruciati. La loro assistenza online e telefonica è inesistente, tempi di spedizione e tempi di risposta lunghissimi. Unieuro shop è buona per acquisti di basso/medio valore tipo giochi o forse anche console. Ma prodotti fragili come tv e pc lasciamo perdere. Menomale ho pagato con Paypal e ho aperto la contestazione pure lì.
Ps5 la prenderò online solamente da Euronics o Amazon, preferisco quest'ultimo però.
Ah, mi spiace. Si fai bene, l'incompetenza regna sovrana con ste catene :rickds:

L'importante è che spediscano prima a chi ha già pagato, altrimenti a sto giro vado in sede.
Fix <3

Anche io mi loggo e ho tutti i dati dei miei ordini precedenti, però addirittura c'è chi dice che è un sito truffa

Secondo me ci sono alcuni qui a cui rode parecchio se effettivamente arriverà :asd:
io sinceramente sono contento a chi arriverà perché farsi annullare l'ordine e aspettare 15 giorni un rimborso non è una cosa piacevole soprattutto visto che il 19 esce la console e ci sto passando anch'io una situazione del genere dove per una cazzo di tv ho anticipato quasi 3 mila euro...
A

Ah, mi spiace. Si fai bene, l'incompetenza regna sovrana con ste catene :rickds:
E' paradossale, guarda...Visto che una tizia di Samsung mi ha detto che la tv me la dovevo montare da me, ma ho chiamato chi me la porta e mi ha detto: " La montiamo noi non si preoccupi". WTF!? :rickds: Oramai mi fido solamente di Amazon, peccato perché volevo andare a prenderla in negozio, ma per la situazione globale devo prenderla online.

Non è mai nella vita un sito truffa, e ci sono una marea di prove tangibili a riguardo.

Primo il protocollo https che rimanda chiaramente a Mediamarket, secondo la ricevuta Paypal dove viene chiaramente indicato come venditore MediaMarket Spa

Quel fantomatico Link ( dove anche io ho ordinato la ps5) è reale e non un fake.
Fate il numero verde di mediaworld , inserite il numero di ordine che vi e arrivato via mail e vi viene confermato , quindi se e una truffa c'è di mezzo MW ( quindi direi di no). La ricevuta Paypal verso Madiamarket ecc..ecc.
Io come truffa legalizzata intendevo che piazzavano ordini ( con delivery entro il 19 Novembre) pur sapendo di non avere disponibilità fisica della console.
boh vedremo...

Il tuo messaggio é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti.
Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo.

A causa della situazione eccezionale, stiamo ricevendo davvero tante richieste.
Ti garantiamo il nostro massimo impegno per fornire adeguato riscontro alla tua richiesta e ci scusiamo fin d'ora se dovrai attendere più a lungo del solito.

Ti chiediamo di non inoltrare più mail per lo stesso motivo e ti consigliamo anche di dare un'occhiata alle nostre FAQ:

Risposta automatica del help online di MediaWorld.

70 persone qua dentro, non c'era un affluenza simile dall'ultimo showcase credo.
GG Mediaworld :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro