Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E adesso sotto con Demon's Souls
La miglior lineup di lancio di sempre per una Playstation. Fatti, non parole![]()
Anche per i caricamenti:
La PS5 di Dangeki è nettamente più veloce dei risultati riportati da altre testate. MHW per esempio carica in 16 secondi.
Lo ripeto: Il sistema sta venendo aggiornato in questo momento.
Sicuramente avremo le PS5 meno in beta possibileE' un cantiere aperto, il firmware di lancio sarà fondamentale per tutte queste piccole cose e sono sicuro continueremo a ricevere supporto costante anche nelle settimane immediatamente successive
Forse l'uscita al 19 non è poi troppo male per noi europei, dai![]()
Tutti i grossi store faranno così, vedrete.Euronics dice altre ps5 disponibili al lancio solo online
Lo spero. Spero, più che altro, di non dover stare lì a refreshare alle 23 59 la pagina per potermene accaparrare unaTutti i grossi store faranno così, vedrete.
Anche per i caricamenti:
La PS5 di Dangeki è nettamente più veloce dei risultati riportati da altre testate. MHW per esempio carica in 16 secondi.
Lo ripeto: Il sistema sta venendo aggiornato in questo momento.
Intendi 4K nativi? Perché 4K nativi a 60 fps direi che non se li aspettava nessuno.Ho letto la recensione di spazio sulla ps5, certo il fatto che nemmeno spider man che è un gioco nativo ps4 regga i 60 fps a 4k non fa ben sperare.
ci fa piacere per te adesso si che sto tranquillo e posso andare a vedere mandalorianLetta e vista recensione e si può aspettare tranquillamente a comprarla
Spiderman con modalità fedeltà ancora a 30fps ma daiiiii
Buon D1 a tutti e io me ne rimango felice della mia scelta che è quella di nn comprare per poi comprare x1sx penso
4K@60fps li regge, senza RT però.Ho letto la recensione di spazio sulla ps5, certo il fatto che nemmeno spider man che è un gioco nativo ps4 regga i 60 fps a 4k non fa ben sperare.