Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Anche per i caricamenti:

La PS5 di Dangeki è nettamente più veloce dei risultati riportati da altre testate. MHW per esempio carica in 16 secondi.

Lo ripeto: Il sistema sta venendo aggiornato in questo momento.

E adesso sotto con Demon's Souls :iwanzw:

La miglior lineup di lancio di sempre per una Playstation. Fatti, non parole :iwanzw:

Il fatto che questo sembri quasi un contorno e non la portata principale ti fa capire di quanto poco si giochi e quanto troppo si parli oggi

EmJoJhBX0AAS3aP

Quindi la Console a vuoto ha effettivamente quei 660Gb, ma come si diceva l'installazione scinde tra G&A e Other

Sta cosa dello spazio 'altro' non mi è chiara più che altro per le sue motivazioni. Perché splittare l'installazione di un gioco tra 'Games' e 'Other'? Cos'è che cambia?

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

Anche per i caricamenti:

La PS5 di Dangeki è nettamente più veloce dei risultati riportati da altre testate. MHW per esempio carica in 16 secondi.

E' un cantiere aperto, il firmware di lancio sarà fondamentale per tutte queste piccole cose e sono sicuro continueremo a ricevere supporto costante anche nelle settimane immediatamente successive :asd:

Forse l'uscita al 19 non è poi troppo male per noi europei, dai :asd:

È in giorni come questo che capisco il vero senso del (duro) lavoro dei Mod.
Ventordici mila news di cui non si sa quali siano affidabili e quali no.
Onore a voi tutti.

E' un cantiere aperto, il firmware di lancio sarà fondamentale per tutte queste piccole cose e sono sicuro continueremo a ricevere supporto costante anche nelle settimane immediatamente successive :asd:

Forse l'uscita al 19 non è poi troppo male per noi europei, dai :asd:
Sicuramente avremo le PS5 meno in beta possibile :uhmsisi:

Euronics dice altre ps5 disponibili al lancio solo online

Anche per i caricamenti:

Praticamente bisognerà aspettare il firmware di lancio per fare dei test "definitivi"

Ho letto la recensione di spazio sulla ps5, certo il fatto che nemmeno spider man che è un gioco nativo ps4 regga i 60 fps a 4k non fa ben sperare.

Ho letto la recensione di spazio sulla ps5, certo il fatto che nemmeno spider man che è un gioco nativo ps4 regga i 60 fps a 4k non fa ben sperare.
Intendi 4K nativi? Perché 4K nativi a 60 fps direi che non se li aspettava nessuno.

Oppure la modalità performance di Spider-Man Miles Morales è a 60 ballerini su PS5? Intendi quello?

Ma i giochi PS5 hanno un file system diverso? Perchè altrimenti non capisco il negare la possibilità di spostarli.
Azzo capisco che possono essere giocati solo su ssd superveloce ma dai comunque la possibilità di archiviarli altrove.

Letta e vista recensione e si può aspettare tranquillamente a comprarla

Spiderman con modalità fedeltà ancora a 30fps ma daiiiii

Buon D1 a tutti e io me ne rimango felice della mia scelta che è quella di nn comprare per poi comprare x1sx penso

Letta e vista recensione e si può aspettare tranquillamente a comprarla

Spiderman con modalità fedeltà ancora a 30fps ma daiiiii

Buon D1 a tutti e io me ne rimango felice della mia scelta che è quella di nn comprare per poi comprare x1sx penso
ci fa piacere per te adesso si che sto tranquillo e posso andare a vedere mandalorian

Pubblicità
Pubblicità
Indietro