Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma volete lasciarmi lavorare per dio? :bruniii:
Penso, così, ad occhio, che da ora, fino al 31 Dicembre 2021, ogni giorno uscirà roba su PS5 e giochi. Ma così eh, ad occhio :sard:

PS: Buon lavoro XD

dopo lo state of play dedicato a DS la scimmia è diventata un gorillone
sti giorni non passano davvero più

Niente sono in hype cosmico per Playstation 5, sono sicuro che passati 10 minuti in compagnia di lei la mia cara PS4pro diventerà un oggetto da museo... Dualsense stratosferico, installazioni instantanei, tempi di caricamento scomparsi, User Interface evoluta al massimo, al lancio subito Miles Morales e Demon’s Soul.... che cosa ha creato SONY :bruniii:

Difficilissimo andare a finire Astral Chain su Switch con questo Hype addosso :bruniii:

Non ho quasi più tempo per giocare ma la voglio... :bruniii:
Con PS5 hai più tempo per giocare grazie all'eliminazione dei caricamenti, alle installazioni immediate e al jump-in in gioco direttamente dalla UI :iwanzw:

Mah non si capisce un gazzo :asd: stai a vedere che incompetenti come sono se vai al 19 in ritiro con quell'ordine te la danno e scavalchi anche chi ha prenotato prima. Imbarazzanti
Senza mail di conferma ritiro da MediaWorld non puoi presentarti da nessuna parte.. anche perché prima dovresti ricevere la mail di conferma spedizione al negozio ?

Senza mail di conferma ritiro da MediaWorld non puoi presentarti da nessuna parte.. anche perché prima dovresti ricevere la mail di conferma spedizione al negozio ?
In teoria sì, in pratica non so sai :hmm: Boh fatto sta che tanto tempo due tre giorni e gli ordini verranno effettivamente cancellati :asd: però se così non dovesse essere, mi aspetto anche l'arrivo della mail di ritiro :rickds:

Non ho nessuna fretta di acquistare ps5 almeno fino al 2022, ma mi sta venendo davvero molta voglia di provare questo dualsense.
Paradossalmente ho più voglia di provare Astro Playroom di qualsiasi altro gioco previsto nel primo anno e non me lo sarei mai aspettato.
Spero che queste funzioni del dualsense vengano adeguatamente sfruttate per tutta la gen, dato che al momento personalmente mi sembrano la novità più interessante di tutta la next gen e la cosa mi sorprende in positivo visto che non mi sono mai interessato a queste funzionalità extra in passato (motion controller vari, touch pad posteriore di vita, schermo nel pad wii u, ecc. tutta roba che mi ha sempre trasmesso sensazioni di inutilità).
Insomma più che su ps5 non vedo l'ora di mettere le mani sul suo controller.

Per tutti quelli in zona rossa e che hanno acquistato con ritiro in negozio (GameStop), a breve uscirà il procedimento (tutt'altro che user friendly :sowhat:) per richiedere la conversione da ritiro in negozio a consegna a domicilio. Momentaneamente stanno facendo quello per la concorrenza ma potete vedere come bisognerà procedere ;)
Però a me quando mi hanno chiamato a casa mi hanno chiesto l'indirizzo di spedizione (oltre a darmi un codice di cui non si capisce la funzine). Non capisco il senso di inserire nuovamente i dati :hmm:

In teoria sì, in pratica non so sai :hmm: Boh fatto sta che tanto tempo due tre giorni e gli ordini verranno effettivamente cancellati :asd: però se così non dovesse essere, mi aspetto anche l'arrivo della mail di ritiro :rickds:
Il fatto che abbiano annullato tutti i preorder di questa settimana mi fa ben sperare invece per tutti quelli che l’hanno fatto a Settembre, poi se hanno tenuto alcuni ordini di questi giorni perche avevano le quantità in libera vendita.. buono per chi ne potrà godere

sul discorso della mail e della spedizione prima di poterti recare in negozio invece quello è certo al 100%, mediaworld Effettua la spedizione del tuo ordine al negozio e ti avvisa via email, e poi bisogna attendere il messaggio del negozio stesso perché tu possa andare a ritirare.

Le Console sono pensate per le TV.
Il 1440p non è un formato TV.
Ergo...
Ma nel caso il gioco preveda una risoluzione 1440p come è successo anche in questa gen che succede?

Ho chiamato il Trony della mia città e ahimè mi ha detto che avranno solo quelle preordinate e se ne riparla a gennaio /febbraio. A me sembra surreale che a dicembre non si possa trovare in negozio, veramente incedibile. Capisco la pandemia però bah

Incredibile comunque il livello di sciacallaggio in giro. Preorder venduti a 900 su Ebay.

Mentre guardavo la tv ho visto la pubblicità di Ps5, diciamo che a me sta pubblicità o della recensione mi frega zero. Non mi interessano i tera flop e cose simili. A me l'hanno venduta appena l'hanno annunciata :rickds:
Voglio i giochi mi interessa solo questo. Comunque le nuove feature mi piacciono ma non guardo esclusivamente quelle
Incredibile comunque il livello di sciacallaggio in giro. Preorder venduti a 900 su Ebay.
A me fanno sorridere. Io col cavolo che la compro però sicuramente qualcuno troveranno e non posso non ammettere che siano dei furbi

Ma nel caso il gioco preveda una risoluzione 1440p come è successo anche in questa gen che succede?
Se il gioco renderizza a 1440p, lo vedrai a 1080p se hai uno schermo 1080p (sarà inevitabilmente più pulito grazie al downsampling), se invece hai uno schermo a 4K lo vedrai in 4K ma con inevitabili artefatti derivati dall'upscaling.

Come dico sempre: folli (per non dire altro) chi le va a comprare. La colpa è sempre loro, poco da fare.
Non dovrebbe proprio avere "mercato" sta gentaglia.

Come dico sempre: folli (per non dire altro) chi le va a comprare. La colpa è sempre loro, poco da fare.
Non dovrebbe proprio avere "mercato" sta gentaglia.
E' veramente uno schifo e sai quanti ai pre order ne hanno comprate più di una solo per guadagnarci sopra così.

Sony stessa dovrebbe vietare queste cose. Io ti vendo la console a 499 e tu la rivendi a 900? Ma chi ti credi di essere?

Io mi sento davvero fortunatissimo ad averla preordinata due giorni fa perché praticamente mi hanno fatto una soffiata sulle PS5 in arrivo in un magazzino di un negozio a caso, però devo dire che è davvero assurdo doversela preordinare in questo modo. :asd:
Un mio conoscente sta cercando di vendere il suo preordine a 600 euro, solo odio per sta gente. :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro