Penso, così, ad occhio, che da ora, fino al 31 Dicembre 2021, ogni giorno uscirà roba su PS5 e giochi. Ma così eh, ad occhioMa volete lasciarmi lavorare per dio?![]()

PS: Buon lavoro XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso, così, ad occhio, che da ora, fino al 31 Dicembre 2021, ogni giorno uscirà roba su PS5 e giochi. Ma così eh, ad occhioMa volete lasciarmi lavorare per dio?![]()
Con PS5 hai più tempo per giocare grazie all'eliminazione dei caricamenti, alle installazioni immediate e al jump-in in gioco direttamente dalla UINon ho quasi più tempo per giocare ma la voglio...![]()
Con PS5 hai più tempo per giocare grazie all'eliminazione dei caricamenti, alle installazioni immediate e al jump-in in gioco direttamente dalla UI![]()
Mah non si capisce un gazzoNuova email di Mediaworld
![]()
1 a 1 palla al centro?![]()
Senza mail di conferma ritiro da MediaWorld non puoi presentarti da nessuna parte.. anche perché prima dovresti ricevere la mail di conferma spedizione al negozio ?Mah non si capisce un gazzostai a vedere che incompetenti come sono se vai al 19 in ritiro con quell'ordine te la danno e scavalchi anche chi ha prenotato prima. Imbarazzanti
In teoria sì, in pratica non so saiSenza mail di conferma ritiro da MediaWorld non puoi presentarti da nessuna parte.. anche perché prima dovresti ricevere la mail di conferma spedizione al negozio ?
Però a me quando mi hanno chiamato a casa mi hanno chiesto l'indirizzo di spedizione (oltre a darmi un codice di cui non si capisce la funzine). Non capisco il senso di inserire nuovamente i datiPer tutti quelli in zona rossa e che hanno acquistato con ritiro in negozio (GameStop), a breve uscirà il procedimento (tutt'altro che user friendly) per richiedere la conversione da ritiro in negozio a consegna a domicilio. Momentaneamente stanno facendo quello per la concorrenza ma potete vedere come bisognerà procedere
![]()
Il fatto che abbiano annullato tutti i preorder di questa settimana mi fa ben sperare invece per tutti quelli che l’hanno fatto a Settembre, poi se hanno tenuto alcuni ordini di questi giorni perche avevano le quantità in libera vendita.. buono per chi ne potrà godereIn teoria sì, in pratica non so saiBoh fatto sta che tanto tempo due tre giorni e gli ordini verranno effettivamente cancellati
però se così non dovesse essere, mi aspetto anche l'arrivo della mail di ritiro
![]()
Ma nel caso il gioco preveda una risoluzione 1440p come è successo anche in questa gen che succede?Le Console sono pensate per le TV.
Il 1440p non è un formato TV.
Ergo...
A me fanno sorridere. Io col cavolo che la compro però sicuramente qualcuno troveranno e non posso non ammettere che siano dei furbiIncredibile comunque il livello di sciacallaggio in giro. Preorder venduti a 900 su Ebay.
Se il gioco renderizza a 1440p, lo vedrai a 1080p se hai uno schermo 1080p (sarà inevitabilmente più pulito grazie al downsampling), se invece hai uno schermo a 4K lo vedrai in 4K ma con inevitabili artefatti derivati dall'upscaling.Ma nel caso il gioco preveda una risoluzione 1440p come è successo anche in questa gen che succede?
Come dico sempre: folli (per non dire altro) chi le va a comprare. La colpa è sempre loro, poco da fare.Incredibile comunque il livello di sciacallaggio in giro. Preorder venduti a 900 su Ebay.
E' veramente uno schifo e sai quanti ai pre order ne hanno comprate più di una solo per guadagnarci sopra così.Come dico sempre: folli (per non dire altro) chi le va a comprare. La colpa è sempre loro, poco da fare.
Non dovrebbe proprio avere "mercato" sta gentaglia.