Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si sa nulla sul remote play con psvita? visto come uso switch se va mi sa che ne rimedio una...
Su PS Vita non hanno detto nulla, ma proprio oggi hanno messo la nuova app remote play su PS4 senza alcun tipo di annuncio, quindi chissà

Inoltre, il remote play è possibile anche su PC e smartphone, allo stesso modo di PS4:

How does Remote Play on PS5 work?

Players will be able to access their PS5 from a PC or mobile device via Remote Play in the same way as PS4. With PS5, you’ll also be able to access your PS5 from a PS4 console or another PS5 via Remote Play.

Learn more about Remote Play, including app download links, here .
Seguendo il link, trovi varie istruzioni utili che saranno valide anche su PS5

io ero interessato a war thunder ma non so se ci sarà ...hanno parlato di una versione ps5

In questo articolo uscito poco fa sul Blog PlayStation, tra le millesima domande, c'è anche la lista di giochi terze parti tra cui alcuni free-to-play: https://blog.it.playstation.com/2020/11/09/ps5-le-domande-frequenti-aggiornate/
Ci sono Warframe che sembra promettere ancora meglio su PS5 e Fortnite (si lo so che lo si odia, ma io qualche partita a perdita di tempo la faccio volentieri).

Considerando i sondaggi di Sony
remote-play-espansione-1.png

Sarei stupito se non mettessero il remote play su Vita :asd:

In questo articolo uscito poco fa sul Blog PlayStation, tra le millesima domande, c'è anche la lista di giochi terze parti tra cui alcuni free-to-play: https://blog.it.playstation.com/2020/11/09/ps5-le-domande-frequenti-aggiornate/
Ci sono Warframe che sembra promettere ancora meglio su PS5 e Fortnite (si lo so che lo si odia, ma io qualche partita a perdita di tempo la faccio volentieri).
Di base tutti i F2P disponibili su PS4 li ritroverai su PS5, ovviamente tramite retrocompatibilità (ti basterà scaricarli dallo Store). Ovviamente, giocherai alle versioni PS4

Poi ce ne sono alcuni che riceveranno un update per PS5, come Genshin Impact, Fortnite, Warframe e probabilmente Warzone in concomitanza dell'uscita del nuovo COD.
Inoltre, per gli abbonati al Plus, GTA Online sarà gratuito fino a metà 2021, se non ricordo male

Ma ve li ricordate i tempi in cui non avevamo mai notizie da sony?
Grazie a Dio sono finiti

nel frattempo entro Giovedì è prevista la consegna dei giochi (DemonSoul per ora).. vediamo quando parte amazon con le spedizioni..

Per gli eroi che l'hanno ordinata da Unieuro, se andate su tracking.unieuro.it e inserite il numero dell'ordine cosa vi dice?
Nessun ordine trovato, immagino si attivi da quando spediscono? Nei miei ordini vedo ordine confermato il 17 settembre e disponibile alla spedizione dal 19 novembre

Ma possibile che GameStop abbia esaurito pure le 3D Pulse? Per una volta che volevo prendermi delle cuffie decenti

Di base tutti i F2P disponibili su PS4 li ritroverai su PS5, ovviamente tramite retrocompatibilità (ti basterà scaricarli dallo Store). Ovviamente, giocherai alle versioni PS4

Poi ce ne sono alcuni che riceveranno un update per PS5, come Genshin Impact, Fortnite, Warframe e probabilmente Warzone in concomitanza dell'uscita del nuovo COD.
Inoltre, per gli abbonati al Plus, GTA Online sarà gratuito fino a metà 2021, se non ricordo male

Si, intendevo giochi free-to-play proprio per PS5, non quelli in retrocompatibilità, disponibili sin da subito.
Ad esempio ci sono le versioni PS5 di Warframe e Fortnite che hanno delle migliorie non di poco conto.
GTA Online anche sarebbe interessante, ma non mi sono molto informato a riguardo (l'ho già giocato su PS3 e PS4) e non ne so molto.

Probabilmente da GS ci sarà possibilità di scegliere se ritirare ps5 in negozio (per chi può recarsi) o farsela spedire :chris:

Si ma speriamo non ci mettano 3 anni e mezzo come accadde su PS4 :asd: :dsax:
9 Marzo 2017
PS4 Firmware 4.50
Install Games/Apps on External HDDs
Speriamo veramente che non ci mettano troppo...alla fine si vuole solo trasferire su esterno non giocare da esterno :sisi:

Speriamo veramente che non ci mettano troppo...alla fine si vuole solo trasferire su esterno non giocare da esterno :sisi:
Ma Sony ha confermato che al lancio non si potrà farlo, oppure quelli che hanno ricevuto la PS5 prima del lancio hanno visto che non si può fare? Perché sicuramente uscirà un nuovo firmware prima del lancio, che forse contiene anche questa funzione

Io ho tutto confermato per il 19. Ps5 con lettore , pulse3d , ricarica pad e 3 giochi. Demons , spiderman , godfall . Daje che ci siamo quasi :predicatore:

Quel trailer è illegale. Cosi su due piedi di migliori non ne ricordo della stessa tipologia :asd: bombe a mano una dopo l’altra

Ma Sony ha confermato che al lancio non si potrà farlo, oppure quelli che hanno ricevuto la PS5 prima del lancio hanno visto che non si può fare? Perché sicuramente uscirà un nuovo firmware prima del lancio, che forse contiene anche questa funzione
Mi sembra che sia hanno visto che non si può fare sia Sony lo dice nelle FAQ che non si può fare. Ovvio che ogni cosa poi dopo il lancio può arrivare ma per ora non si può fare. Bisogna sperare che ci mettano meno dell'altra volta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro