Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sembra che sia hanno visto che non si può fare sia Sony lo dice nelle FAQ che non si può fare. Ovvio che ogni cosa poi dopo il lancio può arrivare ma per ora non si può fare. Bisogna sperare che ci mettano meno dell'altra volta :asd:
Comunque sembra che la funzione sia presente, ma che sia stata bloccata (perché ancora non attiva), se non sbaglio

Comunque sembra che la funzione sia presente, ma che sia stata bloccata (perché ancora non attiva), se non sbaglio
No quello è riferito allo storage interno su SSD nvme aggiuntivi che al momento è bloccato.
Invece per quello esterno non c'è niente, anzi nell'UI ti dice chiaramente che puoi farlo solo con giochi PS4.

Sony per ora si è limitata a dire nella faq:
Explorations for allowing players to store (but not play) PS5 games on a USB drive in a future update are underway.

Che non suona esattamente come una roba che arriverà a breve.
Non che ci sia fretta imminente ma mi auguro almeno esca nel 2021 e non ci mettano i tempi immani di PS4.

Aggiornato pure MKX, altro titolo presente nella collection

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Su PS Vita non hanno detto nulla, ma proprio oggi hanno messo la nuova app remote play su PS4 senza alcun tipo di annuncio, quindi chissà

Inoltre, il remote play è possibile anche su PC e smartphone, allo stesso modo di PS4:

Seguendo il link, trovi varie istruzioni utili che saranno valide anche su PS5
nn mi interessa giocare con device strani o altro, solo console

vabbe aspetterò news, thx

Ciao ragazzi, sono riuscito a contattare Mediaworld.
Io ho prenotato una Ps5 con lettore il 17 settembre con ritiro e pagamento in negozio. Abito in Lombardia e quindi ho chiesto disposizioni. Mi è stato detto che i negozi son aperti dal lunedì al venerdì e che quindi posso passare a ritirare il mio ordine quando disponibile. Non so se possa cambiare qualcosa da qui a 10 giorni però. Nella mail era prevista una spedizione intorno al 13 Novembre con possibilità di ritiro il 19.

Ho ordinato anche le cuffie Pulse3D sempre dal sito Mediaworld, ma con pagamento online e corriere. Sarebbero dovute essere spedite oggi, ma non ho avuto modo di controllare perché il sito non fa accedere al proprio profilo. Quindi non so se le date siano effettivamente affidabili oppure no.

Capitolo Amazon (dove ho un preorder anche lì), nessuna novità. Sempre 23 Novembre. Ma intanto inizio a caricare il cinquecentone sulla prepagata.
estessa situazione con mediawrld,anche io sto in lombardia.
quindi nn hanno nessun piano di riserva per spedire le console con ritiro in negozio e toccherà rischiarsela per andare a prenderla ( mw che nn è nel mio comune ).
sempre al top mediaworld :facepalm:

provo a sentirli domani per qualche aggiornamento.

estessa situazione con mediawrld,anche io sto in lombardia.
quindi nn hanno nessun piano di riserva per spedire le console con ritiro in negozio e toccherà rischiarsela per andare a prenderla ( mw che nn è nel mio comune ).
sempre al top mediaworld :facepalm:

provo a sentirli domani per qualche aggiornamento.
Si, credo sia così. È anche vero che essendo aperto il negozio, anche non essendo nello stesso comune (anche io sono nella tua stessa situazione), uno potrebbe aver bisogno per esempio un freezer o un forno. Se mi dovessero notificare che è disponibile il 19, vado subito all'apertura. Dato che non hanno neanche impostato un sistema di appuntamenti.
Si vede che chi ha il preorder è legittimato ad andare in negozio a quanto pare.

No quello è riferito allo storage interno su SSD nvme aggiuntivi che al momento è bloccato.
Invece per quello esterno non c'è niente, anzi nell'UI ti dice chiaramente che puoi farlo solo con giochi PS4.

Sony per ora si è limitata a dire nella faq:
Explorations for allowing players to store (but not play) PS5 games on a USB drive in a future update are underway.

Che non suona esattamente come una roba che arriverà a breve.
Non che ci sia fretta imminente ma mi auguro almeno esca nel 2021 e non ci mettano i tempi immani di PS4.
Intanto speriamo ci mettano poco a far fungere gli SSD da mettere dentro PS5. Probabilmente faremo prima a trovare a 100 euro l'SSD compatibile da mezzo tera che loro a darci l'aggiornamento con la possibilità almeno di trasferire su HD esterno i giochi PS5 :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io abito in Abruzzo, che da mercoledì da zona gialla diventerà zona arancione (level up!), ma comunque le consegne tramite corriere sono garantite in tutti e tre i tipi di zona, giusto?

anche a me email di conferma per consegna di demons il 12 ma ps5 ancora per il 23

Ma possibile che GameStop abbia esaurito pure le 3D Pulse? Per una volta che volevo prendermi delle cuffie decenti
A quanto pare le hanno esaurite recentemente, fino a qualche settimana fa potevano ancora essere prenotate.
Tieni conto che per gli accessori dovrebbero esserci restock più frequenti, proprio per le Pulse 3D c'era stato un restock su amazon qualche settimana e penso ne arriveranno altre a ridosso o subito dopo il D1

Aggiunto il supporto al dualsense a The last of us 2, non vedo l'ora di rigiocarlo sopratutto venendo da ps4 normale :asd:

ogni ora una notizia migliore che smentisce rumor che si erano concatenati durante i medi di assenza di Sony. le malelingue correvano a gogo sul web , dovevano farli tacere prima. :sisi:

Unieuro ha confermato tramite il proprio profilo Facebook che altre console saranno disponibili per l'acquisto solo on-line il giorno del lancio.
In bocca al lupo!

Quindi sia Euronics sia Unieuro hanno già confermato. Seguirà MW.
Dubbi rimangono su Amazon (GS lo si può già escludere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro