appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 667
Sapreste consigliarmi un hard disk compatibile con PS5 per installarci dentro i giochi PS4 evitando così di occupare spazio sull’ssd della console?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io stavo pensando ad un ssd esterno così da accellerare un po il tutto nei trasferimentiSapreste consigliarmi un hard disk compatibile con PS5 per installarci dentro i giochi PS4 evitando così di occupare spazio sull’ssd della console?
Un normalissimo hard disk esterno 3.0 dovrebbe andare bene. Io ho usato come hard disk esterno su PS4 l'hard disk del mio portatile inserito in un caseSapreste consigliarmi un hard disk compatibile con PS5 per installarci dentro i giochi PS4 evitando così di occupare spazio sull’ssd della console?
IMHO Amazon o restocka qualche giorno prima del D1, oppure nulla. Per loro non ha senso metterle in vendite il giorno dell'uscita, anche perchè Unieuro e Euronics stanno semplicemente mettendo in vendita quelle da esposizione che avrebbero dislocato nei vari negozi al D1 (cosa che per ovvi motivi Amazon non può fare)Quindi sia Euronics sia Unieuro hanno già confermato. Seguirà MW.
Dubbi rimangono su Amazon (GS lo si può già escludere)
Lo penso anche io. D'altro canto potrebbero non avere stock extra non avendo un negozio fisico.IMHO Amazon o restocka qualche giorno prima del D1, oppure nulla. Per loro non ha senso metterle in vendite il giorno dell'uscita, anche perchè Unieuro e Euronics stanno semplicemente mettendo in vendita quelle da esposizione che avrebbero dislocato nei vari negozi al D1 (cosa che per ovvi motivi Amazon non può fare)
No dai, non ci credoGuarda un po' cosa c'è appeso al muro![]()
Infatti nel dubbio un giro me lo farei anche lì, ormai quando si parla di scorte PS5 certezze non ce ne sono piùLo penso anche io. D'altro canto potrebbero non avere stock extra non avendo un negozio fisico.
D'altro canto non è impossibile che Amazon le metta il 19, non per scelta ma per vincoli di concorrenza imposti a tutti gli Store![]()
Quando ho telefonato GS per una possibile prenotazione in negozio mi hanno risposto che Sony ha bloccato tutto fino a Marzo, bohQuindi sia Euronics sia Unieuro hanno già confermato. Seguirà MW.
Ma questa è cattiveria![]()
Guarda un po' cosa c'è appeso al muro![]()
Quindi non deve avere nessuna caratteristica specifica per funzionare?Un normalissimo hard disk esterno 3.0 dovrebbe andare bene. Io ho usato come hard disk esterno su PS4 l'hard disk del mio portatile inserito in un case![]()
Unieuro si, Euronics non ti so dire inveceSpero entro il 19 di sapere se davvero la PS5 mi arriva all'unieuro City dove l'ho presa (mi è stato confermata ma non si sa mai) altrimenti rischio di perdere pure l'eventuale possibilità di prenderla online il 19.
Comunque Euronics e Unieuro fanno come mediaworld che han pagamento e ritiro in negozio che voi sappiate? Non ho controllato![]()
Io ho quello della Toshiba (HDTB310EK3AA lo trovi su Amazon) che ora sta poco più di 50 euro. Non è un SSD e quando trasferisco da interno a esterno (e viceversa) ci mette dai 12 ai 15 minuti) per 50 gigaio stavo pensando ad un ssd esterno così da accellerare un po il tutto nei trasferimenti
Anche Mediaworld pare.Quindi sia Euronics sia Unieuro hanno già confermato. Seguirà MW.
Mamma mia, non mi ricordavo nemmeno che l'avevano implementata solo nel 2017 sta cosa!!!Si ma speriamo non ci mettano 3 anni e mezzo come accadde su PS4![]()
![]()
9 Marzo 2017
PS4 Firmware 4.50
Install Games/Apps on External HDDs
Da unieuro ho controllato e quando metti nel carrello un oggetto già uscito appare la disponibilità nei negozi della provincia selezionata, se invece tipo ho messo il pad PS5 che sta in pre-order da solo la possibilità di spedirtelo a casa. Immagino quindi che il 19, giorno in cui esce, si potrà prendere SOLO dov'è disponibile, ma così è un macelloUnieuro si, Euronics non ti so dire invece