Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapreste consigliarmi un hard disk compatibile con PS5 per installarci dentro i giochi PS4 evitando così di occupare spazio sull’ssd della console?

Sapreste consigliarmi un hard disk compatibile con PS5 per installarci dentro i giochi PS4 evitando così di occupare spazio sull’ssd della console?
io stavo pensando ad un ssd esterno così da accellerare un po il tutto nei trasferimenti

Un normalissimo hard disk esterno 3.0 dovrebbe andare bene. Io ho usato come hard disk esterno su PS4 l'hard disk del mio portatile inserito in un case :asd:

Quindi sia Euronics sia Unieuro hanno già confermato. Seguirà MW.
Dubbi rimangono su Amazon (GS lo si può già escludere)
IMHO Amazon o restocka qualche giorno prima del D1, oppure nulla. Per loro non ha senso metterle in vendite il giorno dell'uscita, anche perchè Unieuro e Euronics stanno semplicemente mettendo in vendita quelle da esposizione che avrebbero dislocato nei vari negozi al D1 (cosa che per ovvi motivi Amazon non può fare)

:sard: :sard: :sard:

SVZZZKEFAFACRKCI4HQOQ6YDQU.jpg

Guarda un po' cosa c'è appeso al muro :iwanzw:

IMHO Amazon o restocka qualche giorno prima del D1, oppure nulla. Per loro non ha senso metterle in vendite il giorno dell'uscita, anche perchè Unieuro e Euronics stanno semplicemente mettendo in vendita quelle da esposizione che avrebbero dislocato nei vari negozi al D1 (cosa che per ovvi motivi Amazon non può fare)
Lo penso anche io. D'altro canto potrebbero non avere stock extra non avendo un negozio fisico.

D'altro canto non è impossibile che Amazon le metta il 19, non per scelta ma per vincoli di concorrenza imposti a tutti gli Store :hmm:

Lo penso anche io. D'altro canto potrebbero non avere stock extra non avendo un negozio fisico.

D'altro canto non è impossibile che Amazon le metta il 19, non per scelta ma per vincoli di concorrenza imposti a tutti gli Store :hmm:
Infatti nel dubbio un giro me lo farei anche lì, ormai quando si parla di scorte PS5 certezze non ce ne sono più :rickds:
Comunque al 99% nei prossimi giorni arriverà anche la comunicazione di MediaWorld

Quando ho telefonato GS per una possibile prenotazione in negozio mi hanno risposto che Sony ha bloccato tutto fino a Marzo, boh

Spero entro il 19 di sapere se davvero la PS5 mi arriva all'unieuro City dove l'ho presa (mi è stato confermata ma non si sa mai :asd: ) altrimenti rischio di perdere pure l'eventuale possibilità di prenderla online il 19.
Comunque Euronics e Unieuro fanno come mediaworld che han pagamento e ritiro in negozio che voi sappiate? Non ho controllato :asd:

Spero entro il 19 di sapere se davvero la PS5 mi arriva all'unieuro City dove l'ho presa (mi è stato confermata ma non si sa mai :asd: ) altrimenti rischio di perdere pure l'eventuale possibilità di prenderla online il 19.
Comunque Euronics e Unieuro fanno come mediaworld che han pagamento e ritiro in negozio che voi sappiate? Non ho controllato :asd:
Unieuro si, Euronics non ti so dire invece

io stavo pensando ad un ssd esterno così da accellerare un po il tutto nei trasferimenti
Io ho quello della Toshiba (HDTB310EK3AA lo trovi su Amazon) che ora sta poco più di 50 euro. Non è un SSD e quando trasferisco da interno a esterno (e viceversa) ci mette dai 12 ai 15 minuti) per 50 giga :sisi:

Anche Mediaworld pare.

Gamestop lo escludo. Amazon secondo me il 19 mette in vendita quelle che hanno tenuto via da gente che ha prenotato e poi cancellato

Si ma speriamo non ci mettano 3 anni e mezzo come accadde su PS4 :asd: :dsax:
9 Marzo 2017
PS4 Firmware 4.50
Install Games/Apps on External HDDs
Mamma mia, non mi ricordavo nemmeno che l'avevano implementata solo nel 2017 sta cosa!!!

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Unieuro si, Euronics non ti so dire invece
Da unieuro ho controllato e quando metti nel carrello un oggetto già uscito appare la disponibilità nei negozi della provincia selezionata, se invece tipo ho messo il pad PS5 che sta in pre-order da solo la possibilità di spedirtelo a casa. Immagino quindi che il 19, giorno in cui esce, si potrà prendere SOLO dov'è disponibile, ma così è un macello :asd: Dovevano fare che tu scegli dove vuoi ritirarla e poi spediscono lì la console. Potrebbe quindi essere problematico prenderla da lì perchè serve la disponibilità nel negozio preciso. Sarà per questo che il mio amico di unieuro city mi ha detto che addirittura gliene dovrebbero arrivare altre due o tre (non ho chiesto dettagli, mi interessava la mia XD).
In sostanza non hanno bloccato l'arrivo delle console nei negozi, hanno solo dato l'ordine di non venderle dandole solo a chi preordina dal sito (che è quello che sapevamo, ma cambia un po' la cosa)

Chi è interessato si salvi le pagine dei vari siti fra i preferiti e refreshi il 19. Ah e fatevi degli account in anticipo :asd:

E non dimenticate di postare qui, che sono curioso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro