- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,235
Lo hanno già confermato per il 2021 ieri, quindi sono serenoRatchet uscirà a Natale e tu non potrai recuperarla causa fine scorte
Non accadrà mai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hanno già confermato per il 2021 ieri, quindi sono serenoRatchet uscirà a Natale e tu non potrai recuperarla causa fine scorte
Non accadrà mai
Se vuoi ti dico come finisceChe sofferenza madonna, perché non esce il 12 anche da noi.
Ho Cold Steel 4 sullo scaffale e ogni volta che lo guardo soffro
Non si sa nulla di un upgrade per Tlou2?
Mi sono conservato la seconda run apposta per PS5.
Meglio di no, in carcere non posso portarmi la PS5.Ma come mai neanche un mini bundle?
Se vuoi ti dico come finisce![]()
Per ora abbiamo la conferma che supporterà il Dualsense su PS5, ma non abbiamo ancora notizie su upgrade tecnici tipo quelli che hanno toccato Days Gone e Ghost of Tsushima.Non si sa nulla di un upgrade per Tlou2?
Ah sì? Me lo sono persoLo hanno già confermato per il 2021 ieri, quindi sono sereno![]()
Su TLOU2 ti hanno già risposto, mentre se non sbaglio Cold Steel 4 dovrebbe girare a 60FPS fissi su PS5Che sofferenza madonna, perché non esce il 12 anche da noi.
Ho Cold Steel 4 sullo scaffale e ogni volta che lo guardo soffro
Non si sa nulla di un upgrade per Tlou2?
Per ora abbiamo la conferma che supporterà il Dualsense su PS5, ma non abbiamo ancora notizie su upgrade tecnici tipo quelli che hanno toccato Days Gone e Ghost of Tsushima.
Secondo me se ci sarà qualcosa presente sin dal D1 lo sapremo entro questa settimana, altrimenti può darsi che arrivi qualcosa più in là. Con il multiplayer in lizza potrebbe accadere di tutto...
Beh sì, è così su tutte le consolema bisognerà installare ancora i giochi pur avendo la copia fisica? perchè se pesano piu di 100 giga l'uno la console la riempi in un attimo...
mmm mah speriamo li hanno ottimizzati male perchè questa cosa la trovo ridicola dai tempi della prima one (dico il fatto di installare giochi quando hai il disco) e ora sarà ancora peggio se la console ha solo 700-800 gb di spazio...e poi mi chiedono perchè preferisco ormai il dd o il cloudBeh sì, è così su tutte le consoleOrmai i dischi servono solo come check delle licenze, ma a conti fatti i giochi vengono comunque installati interamente sulle memorie interne
Alcuni giochi offrono la possibilità di disinstallare determinate parti che non usi (tipo il multiplayer) per guadagnare spazio.
In ogni caso, gli unici giochi da >100GB al momento sono COD e NBA2k21, tutti gli altri titoli PS5 oscillano tra i 30 e i 70 GB circa di installazione
30-70 GB dovrebbero diventare lo standard, almeno per i prossimi 2-3 anni, visto che finalmente potranno eliminare i dati ridondanti presenti per via degli HDD meccanici.In ogni caso, gli unici giochi da >100GB al momento sono COD e NBA2k21, tutti gli altri titoli PS5 oscillano tra i 30 e i 70 GB circa di installazione
beh continuo a non capire perché preferire il dd. col disco installi in pochi minuti, col dd devi aspettare il download di 70 gbmmm mah speriamo li hanno ottimizzati male perchè questa cosa la trovo ridicola dai tempi della prima one (dico il fatto di installare giochi quando hai il disco) e ora sarà ancora peggio se la console ha solo 700-800 gb di spazio...e poi mi chiedono perchè preferisco ormai il dd o il cloud![]()
30-70 GB dovrebbero diventare lo standard, almeno per i prossimi 2-3 anni, visto che finalmente potranno eliminare i dati ridondanti presenti per via degli HDD meccanici.
Poi tra 2-3 anni, i costi degli SSD per PS5 scenderanno indubbiamente, quindi fare un upgrade non sarà così proibitivo
C'è la news su spazio, ho provato a cercare una fonte esterna ma non ritrovo più quelle che avevo visto ieri. Ne ho trovata una su reddit che ha come source una rivista che come riferimento ha Nintendo (Hanno anche specificato che tipo di supporto avrà TLOU 2 in merito al DualSense? Feedback aptico immagino
Sì, sembra una cosa del genere. Ci starebbe almeno che inserendo il disco PS3 su PS5 si potesse giocare sul cloud gratuitamente, ma non lo faranno mai.quindi licenza fissa per giochi cloud? praticamente come control su switch
buono per chi non vuole essere vincolato all'abbonamento ma personalmente è una situazione che non prenderei neanche in considerazione, sopratutto vedendo quei prezzi
però non hai decine di custodie ingombranti (e inutili) dentro casabeh continuo a non capire perché preferire il dd. col disco installi in pochi minuti, col dd devi aspettare il download di 70 gb
quindi licenza fissa per giochi cloud? praticamente come control su switch
buono per chi non vuole essere vincolato all'abbonamento ma personalmente è una situazione che non prenderei neanche in considerazione, sopratutto vedendo quei prezzi