Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
beh continuo a non capire perché preferire il dd. col disco installi in pochi minuti, col dd devi aspettare il download di 70 gb :asd:
Io su PS4 installo più velocemente scaricando che copiando da disco :bip:

(dico il fatto di installare giochi quando hai il disco)
Perché il supporto ottico è lentissimo. Gli HDD sono già stati molto limitanti, i dischi sono ancora peggio e significherebbero caricamenti ancora più lenti e game design ancora più castrati dalla lentezza di accesso ai dati.

Mi chiedo quanto sia difficile procurarsene una senza prenotazione dal 19 in poi, non avendo potuto prenotarla a settembre, spero che fino a natale qualche scorta ci sia ancora

Mi chiedo quanto sia difficile procurarsene una senza prenotazione dal 19 in poi, non avendo potuto prenotarla a settembre, spero che fino a natale qualche scorta ci sia ancora
Anche fossero tante le console il 19 nei negozi da prendere online, fino a natale finiscono sicuro. Devi prenderla il 19 o dovrai aspettare l'anno prossimo quando arriverà la seconda ondata. Poi eh, se Sony per natale ce la fa bene, ma non ne ho idea :sisi:

Io sono frenato dal tentare di prenderla il 19 dal fatto che mi ritroverei una ps4 completamente obsoleta, dal momento che non c'è niente che faccia che la ps5 non faccia meglio

Io sono frenato dal tentare di prenderla il 19 dal fatto che mi ritroverei una ps4 completamente obsoleta, dal momento che non c'è niente che faccia che la ps5 non faccia meglio
Non è quello l'obiettivo? Poter avere convenienza in tutto rispetto alla PS4? Puoi sempre liberartene dopo se è quello il punto :asd:

Anche fossero tante le console il 19 nei negozi da prendere online, fino a natale finiscono sicuro. Devi prenderla il 19 o dovrai aspettare l'anno prossimo quando arriverà la seconda ondata. Poi eh, se Sony per natale ce la fa bene, ma non ne ho idea :sisi:
Si pure io aspetterò la mezzanotte con trecento schede aperte dei vari siti che hanno confermato i restock, spero di avere il tempo di prenderne una

Per chi interessasse La seconda ondata di arrivi è dal 20 novembre alle prime due settimane di dicembre . La terza a seguire . Giorno più giorno meno siamo su ste date . Considerate però che la seconda sarà quasi per intero o poco ci manca dedicata a chi ha saltato la prima

Non è quello l'obiettivo? Poter avere convenienza in tutto rispetto alla PS4? Puoi sempre liberartene dopo se è quello il punto :asd:
Si ma una ps4 base, 500 gb e un controller chi se la piglierebbe?

Un mio amico vendette PS3 tre anni fa :asd: La gente che gioca occasionalmente e che decide ora di giocare su PS4 si trova in privato. Sto su facebook su un mercatino di videogiochi e molti in sto periodo hanno messo la loro PS4 e l'hanno venduta.
Comunque anche se non se la prende nessuno non è che ti cambia le cose fra tot mesi, anzi...più aspetti meno possibilità hai di darla :sisi:

Se rifanno il lockdown in molti torneranno a cercare le console per passare il tempo :asd:

Ho controllato sul sito di Unieuro, speravo che avessero uniformato la data di spedizione con quella del secondo Dualsense a partire dal 12, invece leggendo i vostri commenti ho notato che anche a voi non da più la data, peccato ci avevo sperato :rickds:

Inviata mail all'assistenza, vediamo cosa rispondono :hall:

Ultima modifica:
Ho appena scoperto che la velocità di trasferimento dati di un gioco su PS4 da HD interno ad esterno è superiore a quella da esterno a interno :asd:

Ho appena avuto una conversazione in chat con un operatore amazon che mi ha detto di stare tranquillo per la spedizione della PS5 visto che l'ha presa anche lui ed è tranquillo che gli arriverà :dsax::dsax:
A qualcuno di voi hanno cominciato a spedire gli accessori? A me ancora nulla al momento

anche io sto tranquillo per la consegna di amazon, il punto è se anticipano al d1

Ho appena avuto una conversazione in chat con un operatore amazon che mi ha detto di stare tranquillo per la spedizione della PS5 visto che l'ha presa anche lui ed è tranquillo che gli arriverà :dsax::dsax:
A qualcuno di voi hanno cominciato a spedire gli accessori? A me ancora nulla al momento
vabbè ma che arrivi è sicuro, ci mancherebbe ancora.

Dovrebbero spedirmi le Pulse 3D domani, con arrivo previsto per giovedì

Ragazzi vi è successa questa cosa?
In data 28 ottobre ho ordinato le cuffie pulse 3d da Mediaworld, con consegna a casa. Spedizione dal 9 novembre, arrivo per il 13 Novembre. Mi era stato detto che mi avrebbero notificato la spedizione.
Oggi entro nella mia area riservata, quell'ordine risulta a posto, pagato e tutto. Ne sono comparsi altri due, e prima del numero dell'ordine hanno >>. Entrambi relativi alle cuffie pulse 3d, ma uno non me lo fa aprire. L'altro mi dice -99€ e quantità -1. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione, ne rimborso, ne addebito.

30-70 GB dovrebbero diventare lo standard, almeno per i prossimi 2-3 anni, visto che finalmente potranno eliminare i dati ridondanti presenti per via degli HDD meccanici.
Poi tra 2-3 anni, i costi degli SSD per PS5 scenderanno indubbiamente, quindi fare un upgrade non sarà così proibitivo

9.99€ da noi quindi. Un po' troppo per quei giochi.
Saranno almeno a 1080p?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro