Io su PS4 installo più velocemente scaricando che copiando da discobeh continuo a non capire perché preferire il dd. col disco installi in pochi minuti, col dd devi aspettare il download di 70 gb![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io su PS4 installo più velocemente scaricando che copiando da discobeh continuo a non capire perché preferire il dd. col disco installi in pochi minuti, col dd devi aspettare il download di 70 gb![]()
Perché il supporto ottico è lentissimo. Gli HDD sono già stati molto limitanti, i dischi sono ancora peggio e significherebbero caricamenti ancora più lenti e game design ancora più castrati dalla lentezza di accesso ai dati.(dico il fatto di installare giochi quando hai il disco)
Anche fossero tante le console il 19 nei negozi da prendere online, fino a natale finiscono sicuro. Devi prenderla il 19 o dovrai aspettare l'anno prossimo quando arriverà la seconda ondata. Poi eh, se Sony per natale ce la fa bene, ma non ne ho ideaMi chiedo quanto sia difficile procurarsene una senza prenotazione dal 19 in poi, non avendo potuto prenotarla a settembre, spero che fino a natale qualche scorta ci sia ancora
Non è quello l'obiettivo? Poter avere convenienza in tutto rispetto alla PS4? Puoi sempre liberartene dopo se è quello il puntoIo sono frenato dal tentare di prenderla il 19 dal fatto che mi ritroverei una ps4 completamente obsoleta, dal momento che non c'è niente che faccia che la ps5 non faccia meglio
Si pure io aspetterò la mezzanotte con trecento schede aperte dei vari siti che hanno confermato i restock, spero di avere il tempo di prenderne unaAnche fossero tante le console il 19 nei negozi da prendere online, fino a natale finiscono sicuro. Devi prenderla il 19 o dovrai aspettare l'anno prossimo quando arriverà la seconda ondata. Poi eh, se Sony per natale ce la fa bene, ma non ne ho idea![]()
Si ma una ps4 base, 500 gb e un controller chi se la piglierebbe?Non è quello l'obiettivo? Poter avere convenienza in tutto rispetto alla PS4? Puoi sempre liberartene dopo se è quello il punto![]()
Un mio amico vendette PS3 tre anni faSi ma una ps4 base, 500 gb e un controller chi se la piglierebbe?
Se rifanno il lockdown in molti torneranno a cercare le console per passare il tempoSi ma una ps4 base, 500 gb e un controller chi se la piglierebbe?
vabbè ma che arrivi è sicuro, ci mancherebbe ancora.Ho appena avuto una conversazione in chat con un operatore amazon che mi ha detto di stare tranquillo per la spedizione della PS5 visto che l'ha presa anche lui ed è tranquillo che gli arriverà
A qualcuno di voi hanno cominciato a spedire gli accessori? A me ancora nulla al momento
Ho appena avuto una conversazione in chat con un operatore amazon che mi ha detto di stare tranquillo per la spedizione della PS5 visto che l'ha presa anche lui ed è tranquillo che gli arriverà
A qualcuno di voi hanno cominciato a spedire gli accessori? A me ancora nulla al momento
Per GS confermo: un amico ieri è andato ad informarsi e saldare la console (è stato messo in D2) e gli hanno detto che entro l'8 dicembre l'avrà sicuramente.Per chi interessasse La seconda ondata di arrivi è dal 20 novembre alle prime due settimane di dicembre
dove le hai prese? amazon? io da GS ma ancora non si sono presi nulla...credo almeno. ma escono il 12?Dovrebbero spedirmi le Pulse 3D domani, con arrivo previsto per giovedì
30-70 GB dovrebbero diventare lo standard, almeno per i prossimi 2-3 anni, visto che finalmente potranno eliminare i dati ridondanti presenti per via degli HDD meccanici.
Poi tra 2-3 anni, i costi degli SSD per PS5 scenderanno indubbiamente, quindi fare un upgrade non sarà così proibitivo