Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gamestop ha aggiornato la pagina per la consegna della console a casa. Ora mi chiedo, io che sono stato chiamato settimana scorsa dal negozio, ho già rilasciato mail e indirizzo e mi hanno anche dato già un codice alfanumerico come cazzarola mi devo comportare? :rickds:

In che zona sei?

Io ho preso appuntamento per il 19 ma vallo a sapere in che zona finirò da qui al 19. Ma sto codice alfanumerico a cosa servirebbe?

esattamente quante volte avete usato il browser su console, dai tempi PS3? :asd:
Io:
RmtE88K.png

In che zona sei?

Io ho preso appuntamento per il 19 ma vallo a sapere in che zona finirò da qui al 19. Ma sto codice alfanumerico a cosa servirebbe?
Lombardia. Ancora non si è capito: forse è già il codice della gift card che dovrò utilizzare nella mail che mi arriverà (se arriverà). Mi sto abbastanza allarmando perché sul sito c'è scritto che il riscatto bisogna farlo entro il 13 :asd:

Lombardia. Ancora non si è capito: forse è già il codice della gift card che dovrò utilizzare nella mail che mi arriverà (se arriverà). Mi sto abbastanza allarmando perché sul sito c'è scritto che il riscatto bisogna farlo entro il 13 :asd:
Magari non serve neanche a niente :asd:

Quello di PS3 mai perché faceva schifo al caxxo :asd:
Ma su ps4 l'ho utilizzato più di una volta, per vvvid non dico sia comodo ma quantomeno è decente visto che non esiste un'app su TV.
Detto ciò, se ne fa a meno eh, non intendo farci una polemica sopra :asd:

Cioè dici che le console che metteranno in vendita molti siti non saranno disponibili subito ma saranno quelle del D2 ?
Tu fai conto che per fa n esempio io ho prenotato il giorno dopo la presentazione e mi hanno messo al d2, quindi la seconda ondata . Come me, c’è chi ha prenotato in quei giorni e chi dopo o chi addirittura sta prenotando ora è magari riesce ad entrarci . A livello logico prima smaltiscono le richieste piu vecchie poi si va di nuove . Escludendo botte di culo o chi la gestisce al “il primo che paga se la prende” ovviamente . In linea generale dico

Perfetto, anche anche mandato il messaggio. Il problema è che mi hanno stampato male lo scontrino e non si vede bene una cifra del codice di prenotazione :facepalm: li dovrò chiamare sperando sia aperto il punto vendita

Personalmente ho sempre trovato il browser (su PS3 ma anche su PS4) una gimmick inutile e molto scomoda :unsisi:

Personalmente ho sempre trovato il browser (su PS3 ma anche su PS4) una gimmick inutile e molto scomoda :unsisi:
Su PS4 si fa prima a prendere il portatile, accenderlo e fare quello che si deve fare; su PS3 si fa prima a prendere il portatile di cui prima, andare su Amazon, ordinarne un altro, aspettare che arrivi, e fare quello che si deve fare.

Perfetto, anche anche mandato il messaggio. Il problema è che mi hanno stampato male lo scontrino e non si vede bene una cifra del codice di prenotazione :facepalm: li dovrò chiamare sperando sia aperto il punto vendita
Va beh, le cifre sono 10, mal che vada provale tutte e arriverà quella giusta, non disperare giovane padawan.

Prova a versare qualche goccia di aceto sullo scontrino, dovrebbe far riapparire il numero

La navigazione da PS4 sul browser fa cagare :asd:
Comunque l'ho usato poco e niente onestamente, giusto per controllare se il sito "x" che da PC mi andava male era uguale pure lì :asd: Oppure certi giochi che danno guida o manuale nel menù con apertura del browser. Tipo recentemente Ateleir Ryza aveva il manuale col link diretto al sito. In caso penso che se allo sviluppatore è utile per quello gli basta mettere in game il tutto come 13 Sentinels che a il manuale nel gioco stesso, molto bello :sisi:

Va beh, le cifre sono 10, mal che vada provale tutte e arriverà quella giusta, non disperare giovane padawan.
E ma il form non ti dice se hai inserito un numero corretto o meno e in caso di errori annullano l'ordine. Sto sudando freddo. Al negozio non rispondono. Sto iniziando a farmela sotto :dsax:
Prova a versare qualche goccia di aceto sullo scontrino, dovrebbe far riapparire il numero
No no, è proprio stampato male

Ho appena ricevuto il messaggio di GS che mi invita a cambiare la prenotazione in negozio in quella online. Tuttavia premendo il link, mi manda nella pagina del negozio dove viene specificato che se non faccio nulla la console sarà comunque presente il 19 per poterla ritirare nel punto vendita. Premesso che sono in zona rossa ma posso muovermi causa lavoro, deduco che posso quindi ritirarla in negozio se questo è aperto? :hmm:

Qualcuno ha notizie da Amazon? A me hanno detto che spediranno il 20 novembre, pur avendola prenotata appena disponibile :(

Ho appena ricevuto il messaggio di GS che mi invita a cambiare la prenotazione in negozio in quella online. Tuttavia premendo il link, mi manda nella pagina del negozio dove viene specificato che se non faccio nulla la console sarà comunque presente il 19 per poterla ritirare nel punto vendita. Premesso che sono in zona rossa ma posso muovermi causa lavoro, deduco che posso quindi ritirarla in negozio se questo è aperto? :hmm:
Probabile, se hai voglia di rischiartela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro