Alberto97
Master of forum
Non lo trovoUscito nuovo enigma su sito concorrente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo trovoUscito nuovo enigma su sito concorrente![]()

È un placeholder quella data, vedrete che entro lunedì/martedì aggiorneranno tuttoQualcuno ha notizie da Amazon? A me hanno detto che spediranno il 20 novembre, pur avendola prenotata appena disponibile :(

È un placeholder quella data, vedrete che entro lunedì/martedì aggiorneranno tutto![]()

Anche per series x dava una data più larga, ma stanno consegnando oggi.Io lo spero. Non vedo perchè non dovrebbe consegnare la maggior parte delle console il 19 novembre (poi magari capita che a qualcuno arrivi dopo)
Anche per series x dava una data più larga, ma stanno consegnando oggi.
esattamente quante volte avete usato il browser su console, dai tempi PS3?![]()
che data dava ?Anche per series x dava una data più larga, ma stanno consegnando oggi.
MinchiaHo chiaamto in negozio, mi hanno confermato che hanno cambiato la procedura, il codice che hanno rilasciato non serve più. Passate direttamente dal form di compilazione del sito. La mail con la gift card dovrebbero mandarla entro 72 ore. Nella mail ci sarà un link che rimanderà direttamente alla pagina del prodotto da spedire.

Mi sembra 12 o 13che data dava ?
Nemmeno ioNon lo trovo![]()

Aggiungo, se non fate questa cosa e chiudono tutto rischiate che la console rimanga in negozio per un mese. Quindi, FATEVELA SPEDIRE TUTTI A CASA.Minchia![]()

quakcuno mi fa il riepilogo?I prossimi due non escono assieme?
Ma se specifica che è solo per la zona rossa, perché rischiare? Meglio attendere ancora un giornoAggiungo, se non fate questa cosa e chiudono tutto rischiate che la console rimanga in negozio per un mese. Quindi, FATEVELA SPEDIRE TUTTI A CASA.
Purtroppo è solo per zona rossaAggiungo, se non fate questa cosa e chiudono tutto rischiate che la console rimanga in negozio per un mese. Quindi, FATEVELA SPEDIRE TUTTI A CASA.

Ok mi avete convintoAggiungo, se non fate questa cosa e chiudono tutto rischiate che la console rimanga in negozio per un mese. Quindi, FATEVELA SPEDIRE TUTTI A CASA.