Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, domanda un po' da preso male, dato che me lo sono perso. Su Ps5 ci sarà un'opzione "spegni ps5"?
Nei video che ho visto si è sempre parlato di due modalità di risparmio energetico con diverse funzione attive. Mentre su PS4 ci sono le due opzioni "spegni PS4" e "risparmio energetico/standby".

Chiedo perché in casa, qualche volta, mi capita che salti la corrente e vorrei evitare che salti mentre la console è comunque attiva.
So che ci vorrebbe leggermente più tempo per l'accensione, ma pazienza.
Ovviamente. Rispetto a PS4 semplicemente la rest mode è più personalizzabile, ma continuano a esserci entrambe le opzioni.

Ciao ragazzi, domanda un po' da preso male, dato che me lo sono perso. Su Ps5 ci sarà un'opzione "spegni ps5"?
Nei video che ho visto si è sempre parlato di due modalità di risparmio energetico con diverse funzione attive. Mentre su PS4 ci sono le due opzioni "spegni PS4" e "risparmio energetico/standby".

Chiedo perché in casa, qualche volta, mi capita che salti la corrente e vorrei evitare che salti mentre la console è comunque attiva.
So che ci vorrebbe leggermente più tempo per l'accensione, ma pazienza.
io la ps4 la spengo sempre e poi levo anche la spina, non ho mai avuto problemi così..anche se sono ignorante in materia quindi magari non serve a niente :sard:

io la ps4 la spengo sempre e poi levo anche la spina, non ho mai avuto problemi così..anche se sono ignorante in materia quindi magari non serve a niente :sard:
Anche io sempre spenta, non tolgo la spina però ahahah

Penso continuerò a fare così anche con ps5.

Amazon mi ha spedito Demon's Souls, chissà per quanti giorni dovrò tenerlo lì, a venerarlo, in attesa della spedizione da parte di Unieuro di PS5 :D
Io sono tendenzialmente molto ottimista, io dico che Unieuro ci farà avere le console tra il 27 e il 30 Novembre

Amazon mi ha spedito Demon's Souls, chissà per quanti giorni dovrò tenerlo lì, a venerarlo, in attesa della spedizione da parte di Unieuro di PS5 :D
Io sono tendenzialmente molto ottimista, io dico che Unieuro ci farà avere le console tra il 27 e il 30 Novembre
30 novembre è troppo in là :sadfrog:

A vedere come stanno andando spediti, non mi stupirebbe Spiderman 2 pronto per fine 2021

Edit: Scusate, che idiota, intendevo 2022 Ovviamente :rickds:

Ultima modifica:
stesso dubbio, vediamo se siamo solo dei menagrami o se sarà effettivamente così :asd:

gli studi first quelli sono. tutti quelli che hanno fatto giochi fino al 2018 hanno già annunciato i loro giochi ps5, eccetto gli studi che sono stati chiusi o con cui hanno chiuso la relazionee i team scej(a parte polyphony). chi ha fatto uscire i giochi nel 2019 non si sarebbe visto prima del 2023 in ogni caso, se poi ci aggiungi che quelli del 2019 sono i lentissimi bend e pixelopus(oltre ad other ocean e kojima, che rientreranno tra i silurati al 99%) allora l'ipotesi 2023 diventa pure troppo ottimistica :asd: poi ci sono quelli che sono usciti quest'anno(quindi cagnacci, sp, media molecule) e con quelli pure ci si rivede nel 2024 :asd:
Concordo più o meno su tutto, tra l'altro probabile che vedremo Spidey 2 prima di Days Gone 2 :sard:
Per il resto vedremo, magari ci sorprendono in positivo, nel frattempo tanto un bel pó di roba con cui ingannare l'attesa c'è.
Basta ffxvi e tutto il 2021 finisce subito nel dimenticatoio:sisi:
Proud Of You Yes GIF

Concordo più o meno su tutto, tra l'altro probabile che vedremo Spidey 2 prima di Days Gone 2 :sard:
Per il resto vedremo, magari ci sorprendono in positivo, nel frattempo tanto un bel pó di roba con cui ingannare l'attesa c'è.

Proud Of You Yes GIF
Spidey 2 per me è 2022, lo dico ora :asd:

Cmq certe ps5 sono già morte con il problema nella memoria ssd

Ci sono segnalazioni dagli youtube che hanno avuto in prova la ps5 e stessa morte x certe x1sx

Gli ssd li ho sempre trovati delicati per certi versi son più longevi gli hdd meccanici a mio parere

Quando avevo il PC di ssd samsung in 3 anni ne ho cambiato 2 perché diventati lenti e si perdevano i dati o caricava o all infinito

Cmq certe ps5 sono già morte con il problema nella memoria ssd

Ci sono segnalazioni dagli youtube che hanno avuto in prova la ps5 e stessa morte x certe x1sx

Gli ssd li ho sempre trovati delicati per certi versi son più longevi gli hdd meccanici a mio parere

Quando avevo il PC di ssd samsung in 3 anni ne ho cambiato 2 perché diventati lenti e si perdevano i dati o caricava o all infinito
Morte in che senso? Non ho capito. E' impossibile che sulle poche PS5 date in giro (son poche alla fine) si siano già rotti gli SSD :asd:

Morte in che senso? Non ho capito. E' impossibile che sulle poche PS5 date in giro (son poche alla fine) si siano già rotti gli SSD :asd:
Il problema è la memoria propio

In pratica noto youtube cancellava e rimetteva video finché la memoria ssd è morta e la ps5 nn si è più accesa

Ma si sa che ogni nuova gen certi problemi ci sono sempre su uno stock di console

Sarà andata di sfiga

Ho un pc con SSD da 3 anni e oltre ad essere un piacere da usare è pure più affidabile di altri HDD meccanici che ho avuto.

Che cavolate

Stessi problemi su certe x1sx

Parliamo precisamente di Jeremy Penter, content creator di YouTuber noto come ACG. Penter ha sfruttato Twitter per segnalare ai propri spettatori che la sua PS5, ricevuto per recensione da Sony, è “100% morta”. Penter spiega che la console aveva un problema “con il ripristino della memoria” al pari di quanto è accaduto ad altri, ma nel suo caso il tutto è peggiorato progressivamente e infine la console ha smesso di accendersi. Lo YouTuber era in contatto con l’assistenza clienti ma oramai la console è irrecuperabile.
Ho un pc con SSD da 3 anni e oltre ad essere un piacere da usare è pure più affidabile di altri HDD meccanici chr ho avuto.

Che cavolate
Leggi leggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro