Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A0-ED1-CAC-F4-BC-486-A-AF00-E13-BD248-E93-F.gif

:phraengo: la sofferenza

Oggi vado da euronics, gli dico che mi compro tutti i giochi del lancio se me la da prima :asd:

Leggo su sito MW e anche Euronics che il giorno del lancio potrebbero vendere altre console Ps5 online. E' una fuffa?

Fatemi capire: chi l'ha prenotata la avrà cmq entro fine Novembre si presume? Perchè se scrivono che avranno tot console da vendere online il giorno del lancio, vuol dire che le avranno fisicamente, quindi non penso ci metteranno 3 mesi a spedirle !

Premesso che poi dipende quante ne avranno..........perchè si esauriranno in poco tempo !

Perchè io proverei anche la fuffa (mi ero ripromesso di non farlo ed aspettare nuovi stock abbondati in negozio, ma la tentazione c'è cmq!), ma non son convinto dei tempi di spedizione!

cazzen siamo già a meno 7 !!!!!!!

Già...meno sette...ho quasi la stessa ansia e attesa che ebbi per ff7 remake(per me è stato il gioco più atteso di sempre)
Perciò parto il conto alla rovescia dal 7!
Oggi mi arriva demon e cuffie ,guarderò la confezione per una settimana ??‍♂️
Intanto ho già spostato la pro,preparato il ripiano con i cavi ...tutto pronto!?

La firma digitale non è altro che la firma tramite codice OTP. Significa che tu fornisci il numero di telefono, loro ti mandano un messaggio con un codice che dovrei inserire in un apposito campo quando richiesto è una volta foto hai firmato "igitalmente".
è una cosa che ti fanno fare anche se fai domanda fisicamente in negozio.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ah ok, allora potevo concludere tranquillamente :rickds: Niente, Unieuro mi ha annullato l'ordine automaticamente. Peccato, avrei speso 1700 per LG CX da 65''. Aspettiamo nuove offerte a questo punto. Io comunque la mail a Mediaworld con la richiesta di coupon per l'impossibilità di acquisto l'ho inviata ieri, vediamo se mi mandano qualcosa :asd:

fortuna che in mezzo c'è il weekend che notoriamente scorre più velocemente :asd:
attesa snervante anche per me che ho deciso per il D1 solo da pochi giorni, figuriamoci per chi è determinato da tempo :asd:

Ah ok, allora potevo concludere tranquillamente :rickds: Niente, Unieuro mi ha annullato l'ordine automaticamente. Peccato, avrei speso 1700 per LG CX da 65''. Aspettiamo nuove offerte a questo punto. Io comunque la mail a Mediaworld con la richiesta di coupon per l'impossibilità di acquisto l'ho inviata ieri, vediamo se mi mandano qualcosa :asd:
Peccato. Io così ho preso il BX da 55 che a conti fatti è qualcosa come mezza tacca sotto al CX e non è necessario per me avere un 65, risultato? 880 invece dei 1400 di listino.

Così dovrei iniziare la generazione con audio e schermi nuovi di pacca.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Amazon mi ha spedito Demon's Souls, chissà per quanti giorni dovrò tenerlo lì, a venerarlo, in attesa della spedizione da parte di Unieuro di PS5 :D
Io sono tendenzialmente molto ottimista, io dico che Unieuro ci farà avere le console tra il 27 e il 30 Novembre

Se non me la fanno ricevere entro il 27 io vado all'Unieuro vicino casa e gli do fuoco :asd:

Già il 24 sarebbe tardi per averla prenotata con mesi di anticipo e anche spedendo il 19 ci arriva a piedi entro il 24 a casa :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro