Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le nostre console arriveranno per l’epifaniaOggi ritiro i giochi e arriva il telecomando, poi metto tutto nel cassetto e si aspetta Unieuro![]()
Ah ok, allora potevo concludere tranquillamenteLa firma digitale non è altro che la firma tramite codice OTP. Significa che tu fornisci il numero di telefono, loro ti mandano un messaggio con un codice che dovrei inserire in un apposito campo quando richiesto è una volta foto hai firmato "igitalmente".
è una cosa che ti fanno fare anche se fai domanda fisicamente in negozio.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma l'hai prenotata vero?attesa snervante anche per me che ho deciso per il D1 solo da pochi giorni, figuriamoci per chi è determinato da tempo![]()
ovvioMa l'hai prenotata vero?
Si , finché non prelevano e parte non aggiornano.Ma pure a voi amazon da ancora la consegna il 23?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Peccato. Io così ho preso il BX da 55 che a conti fatti è qualcosa come mezza tacca sotto al CX e non è necessario per me avere un 65, risultato? 880 invece dei 1400 di listino.Ah ok, allora potevo concludere tranquillamenteNiente, Unieuro mi ha annullato l'ordine automaticamente. Peccato, avrei speso 1700 per LG CX da 65''. Aspettiamo nuove offerte a questo punto. Io comunque la mail a Mediaworld con la richiesta di coupon per l'impossibilità di acquisto l'ho inviata ieri, vediamo se mi mandano qualcosa
![]()
Amazon mi ha spedito Demon's Souls, chissà per quanti giorni dovrò tenerlo lì, a venerarlo, in attesa della spedizione da parte di Unieuro di PS5 :D
Io sono tendenzialmente molto ottimista, io dico che Unieuro ci farà avere le console tra il 27 e il 30 Novembre