Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peccato. Io così ho preso il BX da 55 che a conti fatti è qualcosa come mezza tacca sotto al CX e non è necessario per me avere un 65, risultato? 880 invece dei 1400 di listino.

Così dovrei iniziare la generazione con audio e schermi nuovi di pacca.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Lascia stare, sto rosicando parecchio :facepalm:

Peccato. Io così ho preso il BX da 55 che a conti fatti è qualcosa come mezza tacca sotto al CX e non è necessario per me avere un 65, risultato? 880 invece dei 1400 di listino.

Così dovrei iniziare la generazione con audio e schermi nuovi di pacca.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io ho già un OLED 55C7 e ieri sono stato vicino tanto cosi ad ordinare il 65BX, mi sono fermato perchè ho visto che ha una luminosità in HDR più bassa addirittura del mio TV di 3 anni fa, la serie BX non arriva a 500nits contro i 690nits della mia.

Per 300Euro avrei preferito prendere il CX ma quel punto la differenza era troppa da mettere.

PS anche mediaworld ha scritto che venderà altre PS5 il 19 solo online

Se non me la fanno ricevere entro il 27 io vado all'Unieuro vicino casa e gli do fuoco :asd:

Già il 24 sarebbe tardi per averla prenotata con mesi di anticipo e anche spedendo il 19 ci arriva a piedi entro il 24 a casa :facepalm:
Ma poi dico io a loro cosa costa spedire un paio di giorni prima per cercare di garantire il d1?
Comunque l'hype sta mangiando anche me, e finché non si prendono quei maledetti soldi dal PayPal rimango in ansia

Causa pandemia e perdita del lavoro, un mio amico con preorder Mediaworld (preso da me il 17/9 perché lui non aveva fatto in tempo a connettersi) teme di dover rinunciare alla console purtroppo. Appena me lo avrà confermato al 100%, penso massimo tra oggi e domani, provvederò a sorteggio di uno dei nominativi della lista che avete compilato e lo contatterò per vedere se vuole subentrare (ovviamente al prezzo ufficiale + spedizione se fuori Roma)

Ricontattato gamestop per spiderman e pulse3D
Mi hanno detto che le davano dal d1 , alchè io le ho fatto notare che il d1 era oggi ...
Riposta: ah..... no allora al D1 della console.
Vabbe no comment

Causa pandemia e perdita del lavoro, un mio amico con preorder Mediaworld (preso da me il 17/9 perché lui non aveva fatto in tempo a connettersi) teme di dover rinunciare alla console purtroppo. Appena me lo avrà confermato al 100%, penso massimo tra oggi e domani, provvederò a sorteggio di uno dei nominativi della lista che avete compilato e lo contatterò per vedere se vuole subentrare (ovviamente al prezzo ufficiale + spedizione se fuori Roma)
Se può servire sono di roma e interessato. Comunque ragazzi mi aggiungo anche io alla lista desperados non si sa mai :rickds:

Guarda non vorrei fare il "prepotente" essendo il creatore della lista ed,ovviamente,il primo in ordine cronologico ad essermici ( si scrive così ? ) iscritto ma la lista è fatta per seguire un ordine di prenotazione ... io la prenderei volentieri anche se sei assolutamente libero di fare come vuoi,ci mancherebbe,ti ringrazio lo stesso a nome mio e a nome di tutti quelli che si sono iscritti
Se può servire sono di roma e interessato. Comunque ragazzi mi aggiungo anche io alla lista desperados non si sa mai :rickds:
Ti aggiungo

1. onekiddu
2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. bellome
6. The_Kyros1993
7. Xander96
8. reortner
9. Jack 95
10. Heat
... Chi si vuole aggiungere ?!

GaF non riesco a modificare il post iniziale per aggiungere dei nominativi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Uscito il 4° enigma, lo trovate sul sito MediaWorld

Ultima modifica:
Ma poi dico io a loro cosa costa spedire un paio di giorni prima per cercare di garantire il d1?
Comunque l'hype sta mangiando anche me, e finché non si prendono quei maledetti soldi dal PayPal rimango in ansia
Sinceramente non so cosa dirti, questa è la prima volta che preordino da loro, però di solito quando vado al D1 nel negozio vicino da me hanno sempre le forniture, non capisco cosa gli costa avere la stessa oculatezza anche con le spedizioni dirette.
Comunque dalle poche volte che ho ordinato online con consegna hanno sempre gestito la spedizioni dai magazzini centrali, quindi neanche serve attendere che arrivi prima al negozio e poi spedire da li.

Guarda non vorrei fare il "prepotente" essendo il creatore della lista ed,ovviamente,il primo in ordine cronologico ad essermici ( si scrive così ? ) iscritto ma la lista è fatta per seguire un ordine di prenotazione ... io la prenderei volentieri anche se sei assolutamente libero di fare come vuoi,ci mancherebbe,ti ringrazio lo stesso a nome mio e a nome di tutti quelli che si sono iscrittiTi aggiungo

1. onekiddu
2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. bellome
6. The_Kyros1993
7. Xander96
8. reortner
9. Jack 95
10. Heat

Ciao, hai ragione. Avrei dovuto leggere meglio. L'ho fatto con la migliore delle intenzioni, giuro. Capisco che non avrebbe senso fare questa estrazione dato che era una lista "ordinata" e va seguito tale ordine in caso di cessione di un preorder. Scusate tutti ancora

Ciao, hai ragione. Avrei dovuto leggere meglio. L'ho fatto con la migliore delle intenzioni, giuro. Capisco che non avrebbe senso fare questa estrazione dato che era una lista "ordinata" e va seguito tale ordine in caso di cessione di un preorder. Scusate tutti ancora
Non c'è bisogno di scusarti, la prenotazione è tua e puoi decidere liberamente di cederla nel modo che più preferisci, anche tramite estrazione. Non abbiamo imposto alcuna regola in quanto non è nostro dovere dire agli altri come gestire la propria prenotazione. Tranquillo ;)

Capirai servirà mezza giornata solo per aprire il sito... :facepalm:
"Serve di certo una gran bravura, per creare una così bella apertura. Tutto è iniziato da quelle note là: ma di chi furono, qualcuno lo sa?"

Questo era facile, a questo punto l'ultimo indizio su quale sito dovrebbe essere pubblicato?
Non si sa, ma guardando alla lista dei siti nel regolamento, manca solo un sito concorrente di quelli citati. Consiglio in ogni caso di seguire direttamente la pagina Facebook di Playstation Italia, posteranno lì l'indizio o il luogo dove trovarlo

La soluzione al 4o enigma è

il creatore della suono iniziale di ps1

Guarda non vorrei fare il "prepotente" essendo il creatore della lista ed,ovviamente,il primo in ordine cronologico ad essermici ( si scrive così ? ) iscritto ma la lista è fatta per seguire un ordine di prenotazione ... io la prenderei volentieri anche se sei assolutamente libero di fare come vuoi,ci mancherebbe,ti ringrazio lo stesso a nome mio e a nome di tutti quelli che si sono iscrittiTi aggiungo

1. onekiddu
2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. bellome
6. The_Kyros1993
7. Xander96
8. reortner
9. Jack 95
10. Heat

onekiddu puoi aggiungere anche me? thanks

Raga chi ha provato o proverà un po' le pulse 3d posti pareri così da capire se vale pena passare dalle gold a queste ultime. Grazie

Ma figurati,non c'è assolutamente nessun problema ... Più che altro,auguro buona fortuna al tuo amico che ne ha bisogno come molti altri in questo momento purtroppo

onekiddu puoi aggiungere anche me? thanks

Certo,aggiunto !

1. onekiddu
2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. bellome
6. The_Kyros1993
7. Xander96
8. reortner
9. Jack 95
10. Heat
11. Mande

Appena si sistema il problema della modifica del secondo post ti aggiungo anche lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro