Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:bruniii:
ef1c8eaa8f41fa6c6e095a3d1c5e3466.jpg

Ho notato una piccola novità dentro allo store web (in realtà giusto un cambio di UI): alcuni giochi cross-gen PS4 e PS5 che supportano l'upgrade sono diventati 'unici' sul PS store, cioè che acquisti il gioco digitale in un'unica soluzione e ottieni entrambe le versioni in un colpo solo (invece di averle separate come funzionava quando erano ancora in preordine). Praticamente esattamente come il vecchio cross-buy ma senza cross-buy scritto sulla pagina :sisi:

Ho controllato Sackboy, Miles Morales e Dirt 5 e tutti e tre sono cambiati con questa impostazione per l'acquisto in digitale. Watch_Dogs Legion ha sia una versione unificata che quella PS5 contemporaneamente, per via di un bug immagino~

Ricontattato gamestop per spiderman e pulse3D
Mi hanno detto che le davano dal d1 , alchè io le ho fatto notare che il d1 era oggi ...
Riposta: ah..... no allora al D1 della console.
Vabbe no comment
Non ci credo :bah: io contavo di andare oggi per ritirare i giochi ma non mi è arrivato il solito messaggio del ritiro e se chiamo il telefono nemmeno squilla. Bene :asd:

Raga chi ha provato o proverà un po' le pulse 3d posti pareri così da capire se vale pena passare dalle gold a queste ultime. Grazie
Tutte le recensioni uscite sono concordi nel definirle un netto upgrade rispetto alle Gold, su tutti i fronti (materiali, ergonomia, qualità audio, qualità microfono, autonomia, supporto audio 3D) :sisi:

Ciao ragazzi, inserite anche me nella lista? Sto avendo tanta paura di nuovo che non mi facciano prenotare PS5 il 19, visto l'ultima orribile esperienza avuta con Mediaworld

1. onekiddu
2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. bellome
6. The_Kyros1993
7. Xander96
8. reortner
9. Jack 95
10. Heat
11. Mande
12. Romagnoli
13. warioss
... Chi si vuole aggiungere ?!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

oggi dovrebbero arrivarmi le Pulse 3D, che dite, le provo su PS4 pro o aspetto direttamente PS5? ora ho le Gold, troverei differenze tangibili pure su "old gen"?

A livello di siti, tra le spedizioni online di Mediaworld, Unieuro e Euronics qual è quello più affidabile/veloce? A livello di costi di spedizione?
Il 19 tenterò con qualsiasi sito ma darò priorità a quello più decente

oggi dovrebbero arrivarmi le Pulse 3D, che dite, le provo su PS4 pro o aspetto direttamente PS5? ora ho le Gold, troverei differenze tangibili pure su "old gen"?
Non godresti dell'audio 3D di PS5, ma puoi comunque provarle su PS4 visto che sono pienamente compatibili

A livello di siti, tra le spedizioni online di Mediaworld, Unieuro e Euronics qual è quello più affidabile/veloce? A livello di costi di spedizione?
Euronics non lo so ma Unieuro scartalo prima di subito se ci sono alternative :asd:

Ricontattato gamestop per spiderman e pulse3D
Mi hanno detto che le davano dal d1 , alchè io le ho fatto notare che il d1 era oggi ...
Riposta: ah..... no allora al D1 della console.
Vabbe no comment
Io ho ordinato Demon's souls e le Pulse 3D, non sono nemmeno arrivati, SpiderMan sì (parecchi).

Unieuro ultimo in classifica per distacco, la loro gestione degli ordini online è pessima

Mediaworld ha un sito che fa pietà, però una volta fatto l'ordine puoi stare tranquillo.
Euronics l'ho usato poche volte, ma ha sempre funzionato bene e i tempi di spedizione sono normali

Per me sono uno peggio dell'altro, parlo per rare esperienze. Il Mediaworld forse è il meno peggio. I più incompetenti invece quelli di Unieuro.
Ma credo vari da città a città, punto vendita a punto vendita.

Avevo letto su un forum che anche Amazon il 19 dovrebbe avere nuove scorte, voi ne sapete qualcosa o devo bollarla come fake news?

Aspetto il brivido di scartarle e provarle insieme alla Play 5, con qualche gioco dal comparto audio cazzuto :sisi:

Ho notato una piccola novità dentro allo store web (in realtà giusto un cambio di UI): alcuni giochi cross-gen PS4 e PS5 che supportano l'upgrade sono diventati 'unici' sul PS store, cioè che acquisti il gioco digitale in un'unica soluzione e ottieni entrambe le versioni in un colpo solo (invece di averle separate come funzionava quando erano ancora in preordine). Praticamente esattamente come il vecchio cross-buy ma senza cross-buy scritto sulla pagina :sisi:

Ho controllato Sackboy, Miles Morales e Dirt 5 e tutti e tre sono cambiati con questa impostazione per l'acquisto in digitale. Watch_Dogs Legion ha sia una versione unificata che quella PS5 contemporaneamente, per via di un bug immagino~
Verificato anche io, nel caso di Spiderman MM versione Ultimate anche c'è un errore che rischia di fuorviare gli acquirenti perché viene considerato PS4/PS5 mentre la versione è solo per la 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro