Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mo il primo gioco è arrivato. Ora quando arriva la bestia si gioca (anche se dovrò riorganizzare tutto lo spazio)

Ragazzi i primi pezzi del puzzle sono arrivati oggi.. e l'attesa diventa ancora più difficile.
Domani dovrebbero arrivarmi Cuffie Pulse, base di ricarica dei pad, il dualsense e Sackboy.
HYPE
78b15eed5081bc46886930cc5963f1b5.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Stanotte Mediaworld ha spedito le mie Pulse 3d e Stazione di ricarica dei pad.
Domani dovrebbero essere pronte per il ritiro in negozio! Vamos

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ho visto che a molte persone stanno arrivando gli accessori ufficiali.
Dal sito della Mediaworld vedo che sono disponibili per l’acquisto, quindi se vado in negozio, li trovo secondo voi? Vorrei comprare il nuovo headset

E' una cosa diversa dal 7.1, è una tecnologia diversa e proprietaria (Tempest Engine)
Non so onestamente come si rapporti con il 7.1 e se vada a sostituirlo. Non credo
Sono proprio curioso di provarlo anche perché fino adesso mi hanno dato buone soddisfazioni queste cuffie.
Comunque gli ultimi giorni non passano più, se avessi avuto questa ansia e hype da settembre non so come avrei retto ?

amazon mi ha appena mandato il dual sense e il telecomando per play 5 che ho ordinato ieri domani mi arriva anche il gioco AC Valahalla e intanto non rischio di rimanere senza (specvialmente al secondo pad) adesso mi manca la roba principale, ossia la PS5 ;-)

Pure Galeazzi ha la PS5, e non apro nemmeno il video per evitare di sentire la sua voce iperattiva.
Che mestizia :bruniii:

Sito crashato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro