Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pulse 3D e Demon's Souls arrivati in perfetto orario, speriamo bene adesso per il ritiro della console dai :sisi:
IMHO ci scappa la rottura del D1 se dovesse davvero profilarsi l'ipotesi concreta di un lockdown generalizzato il 15

ma la sai la soluzione?
No. Ma conto di trovarla in giro prima che il sito si riprenda. Tanto non c'è fretta credo. Non hanno detto che chiude oggi la possibilità di partecipare all'estrazione.
Ci sto pensando ma non ci arrivo alla parola. Sto pensando al fatto che non hanno usato "croce" ma "x" e dicano "mix" :asd:

Pulse 3D e Demon's Souls arrivati in perfetto orario, speriamo bene adesso per il ritiro della console dai :sisi:
IMHO ci scappa la rottura del D1 se dovesse davvero profilarsi l'ipotesi concreta di un lockdown generalizzato il 15
Nella confezione ci sono scritte le caratteristiche delle Pulse?
Tipo se ha 2 driver o 4.

Ammetto che comunque mi sta infastidendo che è arrivata a tutti PS5, anche ai vari influencer, calciatori e via dicendo con tanto di targhetta e nome; gente che con i videogiochi tolti FiFa, Cod e forntnite non sanno neanche cosa sono, mentre noi appassionati ventennali a sperare che non chiudano tutto per averla dentro casa...
Sony esiste grazie a clienti come noi mica grazie a questi "occasionali"

Ma su Ebay che minchia di problemi hanno? Si arriva quasi a mille euro per la digital ed il bello che c'è pure gente che le compra bah...

Comunque non ho capito che si deve fare dopo aver inviato tutto il codice esatto, appare la pagina coi dati da mettere per partecipare all'estrazione?

Esattamente.
Sotto questo punto di vista Sony mi cade in basso, in un burrone. Pero faccio finta di niente e vado avanti :asd:

Vabbeh ma è tutto marketing.
La devono inviare a Cloud Strife VII o warioss di Gameforum che hanno la visibilità di 3 persone su instagram? :asd:
Anche Xbox l'hanno inviata a chiunque avesse una fan base decente xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro